Escursione Antigua – STINGRAY E LE RAZZE

MARTEDI Giornata intera
Durante questa escursione si ha la possibilità di visitare le bellezze più recondite e nascoste dell’ isola. Qui è possibile nuotare con le razze, un’esperienza molto divertente nonché unica nella vita. Dopo questa fantastica avventura si raggiunge Devil’s Bridge, un arco naturale dove l’oceano Atlantico spumeggia, e Betty’s Hope, un museo all’aria aperta dove e’ nata la lavorazione della canna da zucchero all’interno dei suoi mulini, tradizione che e’ durata per circa cento anni, i mulini sono ancora oggi visitabili. Una volta lasciata Betty’s Hope ci si può rilassare su una spiaggia caraibica dove il tramonto chiuderà questa fantastica giornata.
Ingressi al parco marino, attrezzatura snorkeling, pranzo con acqua, fruit punch e snacks inclusi. Lettini ed ombrelloni in spiaggia a pagamento.

Escursione Antigua – SPIAGGE DEL SUD

SABATO Giornata Intera
Una giornata in cui si possono ammirare le più belle spiagge dell’isola, comune denominatore pace assoluta sabbia immacolata e colori affascinanti. Attraversando pittoreschi villaggi si raggiunge Half Moon Bay per farsi rapire dai meravigliosi colori del mare. Si prosegue per la spiaggia di Mill Reef con le sue acque cristalline. La giornata termina a Galleon Beach, dove potersi rilassare aspettando il tramonto.
Pranzo con acqua inclusi. Lettini ed ombrelloni in spiaggia a pagamento.

Escursione Antigua – SPIAGGE CARAIBICHE

MERCOLEDI Giornata Intera
Una giornata in cui si possono ammirare le più belle spiagge caraibiche dell’isola, comune denominatore pace assoluta, sabbia immacolata e colori affascinanti. Attraversando pittoreschi villaggi si raggiunge la spiaggia di Valley Church per farsi rapire dai meravigliosi colori del mare. Si prosegue per Jolly Beach con le sue acque cristalline. La giornata termina a Galley Bay, spiaggia incontaminata e selvaggia dove potersi rilassare aspettando il tramonto.
Pranzo con acqua inclusi.

Escursione Antigua – PADDLE TOUR

VENERDI Giornata intera
Si inizia questa fantastica giornata girando in canoa all’interno di un parco naturale tra le mangrovie. Si
prosegue per Bird Island, isola incontaminata dove, con un pizzico di fortuna, è possibile nuotare con tartarughe, aragoste e svariate specie di pesci. Il pomeriggio e’ dedicato alla scoperta di quest’isola selvaggia o ai bagni nelle sue acque incontaminate e cristalline.
Ingressi al parco marino, attrezzatura snorkeling, pranzo e acqua inclusi.

Escursione Antigua – BARBUDA L’ISOLA INCANTATA

GIOVEDI Giornata intera adulto
Raggiungibile in circa un’ora e mezza di barca, delimitata dalla barriera corallina Barbuda offre 160 km di spiagge bianche e rosa costellate di palme. A Barbuda si trova il santuario delle fregate, gli eleganti uccelli marini che nidificano nelle mangrovie. Tutta la fauna vive liberamente sull’isola e lungo la strada sarà facile incontrare asini, cavalli e capre allo stato libero. Barbuda è l’isola delle spiagge, la più celebre è quella di Lady D.: è una lunga spiaggia di sabbia bianca impalpabile che alle prime luci dell’alba si tinge di inimmaginabili sfumature, ciò che più sorprende è che questo colore non è mai lo stesso ma ogni giorno diverso a seconda dei capricci del mare e del vento. Una giornata dedicata al relax completo immersi nella natura da cui è difficile ripartire all’ora del tramonto.
Pranzo con acqua inclusi.

Escursione Antigua – ANTIGUA STORIA E PAESAGGI

VENERDI Mezza Giornata
Un’escursione dedicata alla scoperta dell’isola, della sua storia e delle sue contraddizioni. La mattinata inizia attraversando la parte interna dell’ isola con i suoi pittoreschi villaggi, si raggiunge Blockhouse e le sue rovine costruite su un promontorio dal quale sara’ possibile godere di una meravigliosa vista panoramica. Si prosegue, poi, per Shirley Heights per ammirare uno dei paesaggi più suggestivi e ricchi di fascino dell’isola. La mattinata termina a English Harbour, il grazioso e affascinante quartiere storico dell’isola dove si avrà la possibilità di visitare Nelson’s Dockyard, base navale, dove l’ammiraglio Nelson fu stanziato alla fine del ‘700. Il luogo conserva ancora il suo fascino storico da quando il cantiere navale è stato fondato all’incirca nel 1725 ed è tuttora una base operativa.
Ingressi inclusi.