Young Island

Benvenuti a Young Island, un piccolo paradiso in puro stile caraibico nell’arcipelago di St. Vincent and the Grenadines.
Le Grenadine sono 32 isole che si sviluppano tra St. Lucia e Grenada. Ancora molto naturali e autentiche tutte le isole evocano la visione esotica e idilliaca dei caraibi autentici.
L’isola resort sorge su 13 acri di giardini tropicali e conta con soli 29 caratteristici cottage. L’aeroporto si trova a St. Vincent (collegato con voli di circa 50 minuti da Barbados), con 25 minuti di trasferimento si raggiunge il porto da dove, ulteriori 3 minuti di ferry privato porteranno all’isola.
Rilassati sulla spiaggia baciata dal sole, esplora la lussureggiante natura, una riserva faunistica nazionale, nuota nelle cristalline acque dei Caraibi.
Young Island è adatta a chi cerca un vero e proprio rifugio in stile “Robinson Crusoe” , senza rinunciare ai comfort moderni e in posizione non troppo isolata che permette di esplorare le bellissime isole circostanti, è inoltre a disposizione degli ospiti, un servizio di ferry verso l’isola principale (servizio su richiesta)
sono a disposizione degli ospiti 1 ristorante e due bar, una piscina, campo da tennis, equipaggiamento da snorkelling, pedalò e kayak; telefoni a disposizione nella reception e in alcuni cottage.
Il trattamento di All Inclusive include: trasferimento in arrivo e partenza dall’aeroporto di St. Vicent, drink di benvenuto, colazione, pranzo e cena, tutti le bevande (cocktails, birra e vino della casa al bicchiere durante gli orari di apertura del bar/ristorante), frutta e fiori freschi in camera ogni giorno, servizio di lavanderia di base (no servizio di stiro).
La mini-spa utilizza ingredienti naturali e locali, si trova immersa nel giardino tropicale e nella parte collinare dell’isola e offre una selezione di massaggi e trattamenti facciali.
WiFi è a disposizione degli ospiti generalmente in tutto il resort.
Young Island conta con 29 cottage e suite e si suddividono in:
SUPERIOR COTTAGE, 19 in totale contano con letto kingsize (oppure letti twin su richiesta), alcuni si trovano nella parte più bassa della collina e altri si trovano sulla parte laterale della spiaggia. Tutti sono dotati di ventilatore a pale, bagno privato con doccia all’aperto, terrazzo, minifrigo, cassetta di sicurezza, accappatoio e asciuga capelli (ALCUNI SONO DOTATI DI ARIA CONDIZIONATA)
Massima occupazione 2 adulti (disponibili anche alcuni cottage per 2 adulti e 2 bambini oppure 3 adulti)
DELUXE COTTAGE, 4 in totale, offrono più spazio, patio privato e vista mare. Tre si trovano della parte centrale della collina, uno si trova sulla spiaggia, hanno tutti i comfort dei superior cottage con ulteriore area relax e macchina per tè/caffè.
Massima occupazione 2 adulti
LUXURY SUITE CON PISCINA, 4 in totale (due sulla parte della spiaggia e due sulla parte della collina) offrono tutti i comfort dei superior cottage con letto king size, area relax e piscina. Sono inoltre a disposizione: lettore CD, spaziosa terrazza con gazebo privato. Le Luxury Hillside Suites dispongono anche di telefono.
Massima occupazione 3 adulti
DUVERNETTE SUITE, unica nel suo genere, si trova sulla parte più alta della collina con tutti i comfort delle categorie precedenti ma con un’area relax spaziosa, cucina, terrazzo e una piccola piscina infinity con vista sull’oceano, solarium privato con sdraio, ombrellone e amaca.
Massima occupazione 2 adulti e 2 bambini

Bequia Beach Hotel

Bequia Beach è un pluripremiato hotel cinque stelle che sorge sull’omonimia isola nell’arcipelago delle Grenadine.
Bequia Beach Hotel è un paradiso per rilassarsi e sicuramente è uno dei segreti meglio custoditi sull’isola. Il suo ambiente e la sua atmosfera unica incarnano lo stile e l’eleganza dei caraibi di un tempo con un alto standard di servizio e di lusso autentico.
La gestione famigliare e il suo ambiente vintage che riporta ai caraibi di un tempo sono alcuni degli ingredienti che l’hanno reso uno dei migliori hotel in stile boutique di lusso non solo delle Grenadine ma di tutti i Caraibi.
Il resort sorge su 10 acri di bellissimi giardini tropicali e si affaccia sull’incontaminata spiaggia di “Friendship Bay” con una vista meravigliosa sull’isola di Mustique e sull’arcipelago delle Grenadine.
Le spaziose e lussuose sistemazioni si dividono in Suites, Cottage e spaziose ville.
Per rilassarsi e per donare energia al corpo e alla mente sono a disposizione la Spa e il Fitness Center.
A disposizione degli ospiti anche una scelta di ristoranti e bar con una varia offerta di cucina e raffinati cocktails. Dal più casual e fronte spiaggia Jack’s Beach Bar, ai ristoranti Bagatelle e Blue Tropic.
Per i più romantici vi è la possibilità di organizzare un matrimonio da sogno ai Caraibi in collaborazione con l’esperto team, che renderà anche la luna di miele indimenticabile.
Per chi vuole partire alla scoperta delle intatte isole delle Grenadine, per una celebrazione speciale, matrimonio o una vacanza in famiglia, a disposizione lo Superyacht di lusso da 35 metri Benetti “Star of the Sea”, che può essere utilizzato per navigazioni private, con la possibilità di ospitare fino a 12 persone in 6 cabine spaziose con un staff pronto ad esaudire ogni desiderio. Lo yacht è anche a disposizione per crociere al tramonto ed escursioni in giornata alle isola di Mustique e alle incontaminate Tobago Cays.
Come arrivare
L’isola è raggiungibile da Barbados e da St. Lucia con piccoli aeromobili. Possibilità di servizio transfer VIP con l’aereo privato Bequia Air.
In alternativa servizio ferry da St Vincent (circa 1 ora) a Port Elizabeth.
Il resort si trova sulla costa Sud Est, a Friendship Bay, a soli 10 minuti dall’aeroporto e dalla capitale Port Elizabeth.
Sistemazioni
58 camere, suite e ville principalmente con vista mare o sulla spiaggia.
Tutte le sistemazioni sono decorate in stile coloniale contemporaneo e sono dotate di aria condizionata, ventilatore a pale, bagno con doccia, asciugacapelli, accappatoio, cassetta di sicurezza e macchina per tè o caffè.
Ferro e asse da stiro, TV, i Pod Station, lettore CD sono a disposizione su richiesta.
L’hotel sorge su un terreno collinare, alcune sistemazioni sono quindi accessibili tramite dei scalini.
Classic Room
8 in totale si trovano in uno degli edifici più alti della struttura e sovrastano la seconda piscina dell’hotel, i giardini e il mare dei Caraibi. Sono dotate di letto doppio (letti twin su richiesta). Massima occupazione: 2 persone
Grenadine Cottage 1 Bedroom
3 in totale con vista sul lussureggiante giardino. Molto spaziose e contano di una grande camera da letto (disponibile con letto king oppure con due letti twin) e un lussuoso bagno con doccia “a pioggia”. Spazio esterno a disposizione con una piccola area giardino.
Massima occupazione: 2 persone
Junior Plantation Suite
11 in totale con area relax separata, bellissima vista sull’oceano e sui giardini e spazioso bagno. possibilità di letto King o letti twin. Su richiesta è possibile avere camere comunicanti. Massima occupazione: 2/3 persone
Beachfront Suite
29 in totale con una posizione invidiabile, direttamente sulla spiaggia e con meravigliosa vista sul mare. Si trovano in prossimità della piscina principale, e del ristorante sulla spiaggia. Sono dotate di area relax e spaziosi bagni. Possibilità di letto King, Queen o letti Twin. Massima occupazione: 2/3 persone
Classic 2 Bedroom Family Suite
2 in totale e simili come stile e posizione alle camere Classic con una camera twin extra (con piccolo bagno aggiunto) sono la soluzione ideale per le famiglia. Il grande balcone sovrasta la seconda piscina dell’hotel con vista verso il mare.
Massima occupazione: 4 persone
Grenadine Cottage con piscina privata
3 ville private che sorgono nei bellissimi giardini, a breve distanza dalla spiaggia e dalla piscina. Contano di due camere entrambe con bagno privato. In condivisione la zona giorno e la cucina con una bellissima terrazza privata, un solarium e piscina privata. Adatte alle famiglia che cercano più privacy.
Massima occupazione: 4 persone
Ville: sono a disposizione anche due ville private con un massima occupazione di 7 oppure 8 persone.
Bambini
I bambini sono i benvenuti, a disposizione servizio di baby sitting (con supplemento) e attività dedicate dai 4 ai 12 anni
Dress Code
Informale. Dopo le 19 non è consentito l’abbigliamento da spiaggia ai bar e ai ristoranti.
Intrattenimento e Sport
Cocktail con il proprietario ogni settimana e intrattenimento live più volte la settimana durante l’alta stagione come: lobster fest con musica dal vivo al sabato, serata caraibica al lunedì con musica dal vivo, serata BBQ ogni mercoledì e pranzo domenicale sulla spiaggia con musica live e la novità di quest’anno la “Movie Night”.
In reception sono a disposizione una selezioni di giochi da tavolo.
A disposizione degli ospiti e con la supervisione dello staff gli ospiti possono utilizzare una selezione di sport d’acqua non motorizzati, la baia dove sorge l’hotel è adatta per la navigazione (kayak, paddle boarding) e allo snorkelling (equipaggiamento incluso)
Il nuovo padiglione Yoga con lezioni gratuite per gli ospiti, due volte alla settimana, tutto l’anno.
La palestra è equipaggiata con macchinari Technogym e si trova immersa nel rigoglioso giardino, è dotata di aria condizionata, acqua e asciugamani per gli ospiti che vogliono mantenersi in forma.
Pool Cabanas stilose e a disposizione degli ospiti (disponibilità su richiesta),
Trattamento
A disposizione il trattamento di pernottamento e prima colazione, mezza pensione oppure all inclusive.
A disposizione 3 ristoranti e due bar (uno dei ristoranti è aperto solo durante l’alta stagione)
Bagatelle, direttamente sulla spiaggia
Jack’s Bar sulla Princess Margareth Beach
Blue Tropic, con apertura stagionale, sulla parte collinare.
Il pacchetto All Inclusive include: colazione, pranzo e cena a tre portate. Sono inclusi tutte le bevande (caffè, tè, succhi, frullati, birra, cocktail, vino della casa al bicchiere (rosso, bianco o rosè) rum punch della casa e cocktail analcolici. NON SONO INCLUSI: acqua frizzante d’importazione, rum premium, wiskey e cognac, Champagne e Vini dalla lista.
Servizio in camera su richiesta (e con supplemento)
Spa
La spa si trova in un cottage che condivide con l’area fitness, immersa nel rigoglioso giardino. sono a disposizione tre stanze per i trattamenti con una varia scelta di trattamenti e messaggi.
A disposizione degli ospiti anche la sauna (uso gratuito)
WiFi
WiFi a disposizione degli ospiti nell’intero resort.

Hotel Grenadines – PALM ISLAND RESORT

Palm Island si trova nelle isole Grenadine, una catena di 32 isole e isolotti famosi per la straordinaria bellezza naturale e per le calme e cristalline acque. È un’area con un’abbondante fauna marina e coralli che richiama sub da tutte le parti del mondo.
Palm Island è un resort eco-friendly, con certificazione Green Globe, sorge su un’isola privata di 135 acri raggiungibile con un breve volo da Barbados su Union Island più barca privata. offre ai suoi ospiti un trattamento di all inclusive di lusso con numerose attività.
Per preservare la tranquillità non sono accettati ragazzi di età inferiore ai 12 anni.

Ideale per una fuga romantica, per una Vacanza di relax tra amici oppure per single Palm Island dispone di 41 sistemazioni e di due ville private. La maggior parte delle sistemazioni si trova sulla spiaggia, le altre a pochi passi.
Le camere sono dotate di tutti i comfort come: aria condizionata, soffici accappatoi, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, macchina per il caffè, sveglia, ferro e asse da stiro.
Le sistemazioni si dividono in: Palm View con vista sulla lussureggiante vegetazione e sulla piscina e dispongono di terrazzo, due letti queen size oppure letto king size, vasca da bagno e doccia separata; Beach Front sono molto eleganti e con un tocco coloniale dispongono di letto king size, terrazzo con vista sul mare di caraibi e su Union Island, piccola area relax e bagno con doccia. Queste sistemazioni sono perfette per le coppie e si trovano sulla spiaggia.
Island Loft & Beachside Loft si trovano in dei graziosi cottage di legno e dispongono di due letti queen size oppure di un letto king size, terrazzo privato con viste sulle Tobago Cays o sui giardini, vasca da bagno e doccia separata. Sono adatte a chi cerca una sistemazione di charm e privacy.
le quattro Seagrape Suites offrono letti king size e bagno con doccia doppia oltre ad una grande vasca da bagno. Queste suite regalano la migliore vista sul tramonto.
La Southern Cross Villa può ospitare fino a quattro adulti. È fronte mare e costruita utilizzando materiali naturali come legno, rattan e pietre. Dispone di una infinity pool, di un terrazzo, di un patio e di due camere matrimoniali con letto king size, televisore a schermo piatto, bagno in marmo, doccia con vista oceano. La villa dispone anche di cucina attrezzata (rifornita con cereali, frutta, snack, caffè e the, snack e birra. Vino rosso, bianco e una bottiglia di champagne sono forniti all’arrivo)
È a disposizione degli ospiti anche una golf cart per gli spostamenti.
La Seafeather Villa è la più nuova tra tutte le sistemazioni e si trova sulla spiaggia nord, la più lunga delle cinque spiagge dell’isola. Dispone di tre camere con letti king size, una con letto queen size e una con letti twin, zona giorno e un patio coperto sull’oceano. Tutte le sistemazioni sono dotate di televisore, internet e una cucina completa di lavatrice e asciugatrice. Alcuni snack e bevande vengono forniti all’arrivo e rimane a disposizione anche una golf cart.
Per tutti gli ospiti è a disposizione una Internet lounge con Tv e computer.

RISTORANTI
il trattamento di all inclusive include colazione, pranzo, cena, il tè pomeridiano, bevande alcoliche premium
la cucina è seguita da un acclamato chef e molti dei prodotti utilizzati sono a chilometro zero.
Sunset Grill è il ristorante casual, fronte mare e offre un vario menu per pranzo e per cena. Sono disponibili tavoli direttamente sulla sabbia oppure all’interno. i piatti forti sono: il pescato del giorno, le deliziose pizze e specialità locali che variano ogni giorno.
Royal Palm Restaurant si trova sulla spiaggia e offre un’esperienza più formale. I piatti forti del menu sono I croissant, uova Benedict e i French Toast alla cannella per colazione. Per il pranzo: insalate, pizza, pasta e un vario menù di piatti internazionali per cena. Particolari preparazioni a base di cocco sono a disposizione durante tutti i pasti.
SPA
La Palm Island Spa offre diversi trattamenti sia individuali che di coppia, dal tradizionale massaggio svedese ai trattamenti Shiatsu e di riflessologia. Per tutti i trattamenti vengono utilizzati oli e creme di origine naturale come trea tree, ylang ylang e menta piperita.

ATTIVITA’
Gli ospiti possono divertirsi con un tour in bicicletta sull’isola oppure ammirare la colorata fauna dell’oceano durante lo snorkeling. Inoltre sono a disposizione una piscina stile laguna, tennis, palestra attrezzata, ping pong, e molte attività acquatiche (non motorizzate) come kayak, paddle boarding, hobie cats.
Per chi vuole semplicemente rilassarsi sono a disposizione bellissime spiagge lambite da turchesi acque.

ESCURSIONI
Per chi vuole portare a casa una memorabile esperienza sono a disposizione escursioni giornaliere che partono da Palm Island e prenotabili direttamente in loco ad un costo aggiuntivo.