Hotel Grenadines – PALM ISLAND RESORT

Palm Island si trova nelle isole Grenadine, una catena di 32 isole e isolotti famosi per la straordinaria bellezza naturale e per le calme e cristalline acque. È un’area con un’abbondante fauna marina e coralli che richiama sub da tutte le parti del mondo.
Palm Island è un resort eco-friendly, con certificazione Green Globe, sorge su un’isola privata di 135 acri raggiungibile con un breve volo da Barbados su Union Island più barca privata. offre ai suoi ospiti un trattamento di all inclusive di lusso con numerose attività.
Per preservare la tranquillità non sono accettati ragazzi di età inferiore ai 12 anni.

Ideale per una fuga romantica, per una Vacanza di relax tra amici oppure per single Palm Island dispone di 41 sistemazioni e di due ville private. La maggior parte delle sistemazioni si trova sulla spiaggia, le altre a pochi passi.
Le camere sono dotate di tutti i comfort come: aria condizionata, soffici accappatoi, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, macchina per il caffè, sveglia, ferro e asse da stiro.
Le sistemazioni si dividono in: Palm View con vista sulla lussureggiante vegetazione e sulla piscina e dispongono di terrazzo, due letti queen size oppure letto king size, vasca da bagno e doccia separata; Beach Front sono molto eleganti e con un tocco coloniale dispongono di letto king size, terrazzo con vista sul mare di caraibi e su Union Island, piccola area relax e bagno con doccia. Queste sistemazioni sono perfette per le coppie e si trovano sulla spiaggia.
Island Loft & Beachside Loft si trovano in dei graziosi cottage di legno e dispongono di due letti queen size oppure di un letto king size, terrazzo privato con viste sulle Tobago Cays o sui giardini, vasca da bagno e doccia separata. Sono adatte a chi cerca una sistemazione di charm e privacy.
le quattro Seagrape Suites offrono letti king size e bagno con doccia doppia oltre ad una grande vasca da bagno. Queste suite regalano la migliore vista sul tramonto.
La Southern Cross Villa può ospitare fino a quattro adulti. È fronte mare e costruita utilizzando materiali naturali come legno, rattan e pietre. Dispone di una infinity pool, di un terrazzo, di un patio e di due camere matrimoniali con letto king size, televisore a schermo piatto, bagno in marmo, doccia con vista oceano. La villa dispone anche di cucina attrezzata (rifornita con cereali, frutta, snack, caffè e the, snack e birra. Vino rosso, bianco e una bottiglia di champagne sono forniti all’arrivo)
È a disposizione degli ospiti anche una golf cart per gli spostamenti.
La Seafeather Villa è la più nuova tra tutte le sistemazioni e si trova sulla spiaggia nord, la più lunga delle cinque spiagge dell’isola. Dispone di tre camere con letti king size, una con letto queen size e una con letti twin, zona giorno e un patio coperto sull’oceano. Tutte le sistemazioni sono dotate di televisore, internet e una cucina completa di lavatrice e asciugatrice. Alcuni snack e bevande vengono forniti all’arrivo e rimane a disposizione anche una golf cart.
Per tutti gli ospiti è a disposizione una Internet lounge con Tv e computer.

RISTORANTI
il trattamento di all inclusive include colazione, pranzo, cena, il tè pomeridiano, bevande alcoliche premium
la cucina è seguita da un acclamato chef e molti dei prodotti utilizzati sono a chilometro zero.
Sunset Grill è il ristorante casual, fronte mare e offre un vario menu per pranzo e per cena. Sono disponibili tavoli direttamente sulla sabbia oppure all’interno. i piatti forti sono: il pescato del giorno, le deliziose pizze e specialità locali che variano ogni giorno.
Royal Palm Restaurant si trova sulla spiaggia e offre un’esperienza più formale. I piatti forti del menu sono I croissant, uova Benedict e i French Toast alla cannella per colazione. Per il pranzo: insalate, pizza, pasta e un vario menù di piatti internazionali per cena. Particolari preparazioni a base di cocco sono a disposizione durante tutti i pasti.
SPA
La Palm Island Spa offre diversi trattamenti sia individuali che di coppia, dal tradizionale massaggio svedese ai trattamenti Shiatsu e di riflessologia. Per tutti i trattamenti vengono utilizzati oli e creme di origine naturale come trea tree, ylang ylang e menta piperita.

ATTIVITA’
Gli ospiti possono divertirsi con un tour in bicicletta sull’isola oppure ammirare la colorata fauna dell’oceano durante lo snorkeling. Inoltre sono a disposizione una piscina stile laguna, tennis, palestra attrezzata, ping pong, e molte attività acquatiche (non motorizzate) come kayak, paddle boarding, hobie cats.
Per chi vuole semplicemente rilassarsi sono a disposizione bellissime spiagge lambite da turchesi acque.

ESCURSIONI
Per chi vuole portare a casa una memorabile esperienza sono a disposizione escursioni giornaliere che partono da Palm Island e prenotabili direttamente in loco ad un costo aggiuntivo.