The Inn At English Harbour

Situato nella costa Sud dell’Isola all’ingresso della famosa English Harbour (considerata in passato il “Crocevia dei Caraibi”) il The Inn è immerso in oltre 19 acri di vegetazione tropicale, un autentico paradiso naturalistico, ricco di storia e tradizione. Il resort si presenta come una casa padronale in perfetto stile coloniale rivisitata in chiave moderna con l’aggiunta di tutti i necessari comfort della categoria. La sobrietà globale degli esterni valorizza dunque il perfetto mélange dei pregiati arredi interni, minuziosamente curati dalla stessa proprietaria, il risultato finale è una perfetta simbiosi con la natura circostante, in un alternarsi scenico di spazi aperti e chiusi protesi verso la meravigliosa baia. Il raffinato ristorante The Terrace con una superba cantina e lo Stone Bar stanno nell’edificio originale immersi nei bellissimi giardini, mentre l’informale The Reef, il ristorante di fronte alla spiaggia, si trova vicino al molo privato. L’hotel offre inoltre ai propri ospiti un’originale Library in stile inglese con zona degustazione té e sala video; una Spa con rituali personalizzati; i servizi speciali di wedding planning, la gestione italiana del Resort aggiunge un tocco di ospitalità e di classe davvero inconfondibili per gli ospiti italiani, capace di trasformare un soggiorno ad Antigua in un’esperienza di lusso e di privacy indimenticabile. Le 28 suites del The Inn at English Harbour si dividono in 16 Junior Suites, 8 Deluxe Suites e 4 Cabanas e sono state meticolosamente ristrutturate e dotate di tutti i comfort. Tutte le lussuose suites sono arredate con manufatti di legno che evocano la grandezza dei giorni coloniali, mentre gli spaziosi bagni sono stati dotati delle indispensabili comodità che i tempi moderni richiedono, come il bidet e i lavabi doppi. Le suites al piano terra offrono verande che si affacciano sui magnifici giardini mentre quelle al primo piano hanno i balconi e sono sormontate da soffitti a volta. Tutte le suites sono dotate di: TV a schermo piatto via cavo , Postazione per IPOD, Frigorifero Minibar, Ventilatore a pale a soffitto, Aria Condizionata , Telefono con linea diretta , Cassaforte, Macchinetta per caffè/tè , Asciugamani da Spiaggia , Raffinate linee da bagno firmate Penhaligon , Accesso a internet e wifi gratuito
BEACH CABANA: Direttamente sulla spiaggia, disseminata di palme tropicali, queste tradizionali cabanas caraibiche (di circa 37 mq) sono rifinite con pregiati marmi italiani, sofisticati mobili firmati, eleganti ed invitanti letti matrimoniali e rinnovati bagni. Tutte dotate di aria condizionata e pale a soffitto queste sistemazioni offrono tutti i comfort più moderni, telefono con linea diretta, accesso ad internet, tv via cavo. Le spaziose Cabanas offrono un magnifico panorama sull’isola di Montserrat e sulle cristalline acque del Mare Caraibico inoltre una veranda garantisce l’accesso diretto alla spiaggia. Le Cabanas possono ospitare fino ad un massimo di due persone. JUNIOR SUITE: Queste lussuose suites, in un unico ambiente di 50 mq cadauna, a pochi passi dalla piscina del resort e sistemate nei tre edifici immersi nel verde, offrono la sottile eleganza di pavimenti in mogano lucido, letti matrimoniali, doppi o ad una piazza e mezzo, larghi e moderni bagni e docce con ingresso separato. Gli ampi bagni sono dotati di bidet, due lavabi e doccia. Le Suites sono inoltre dotate di tutti i comfort , tv via cavo, accesso ad internet e aria condizionata. Le suites possono ospitare fino ad un massimo di due persone.
DELUXE SUITE: Pavimenti in legno di mogano lucido danno a queste spaziose suites, di circa 60mq, un senso di lusso e raffinatezza, vantano letti matrimoniali a baldacchino in mogano ed hanno comodi e spaziosi bagni, dotati di bidet, lavabi e docce separate. Sistemate in tre edifici immersi nel verde le suites ai piani superiori offrono una grande terrazza e sono sormontate da magnifici tetti a volta. Le suites possono ospitare fino ad un massimo di due persone.
The Inn at English Harbour offre con orgoglio ai suoi ospiti una cucina di alto livello presso il ristorante The Terrace, appena ristrutturato. L’arte culinaria dello Chef Anna Marie Lauwers, conosciuta per la sua raffinata cucina internazionale ed italiana, si amalgama perfettamente con l’importante cantina del resort. Allo Stone Bar, che occupa parte dell’antico edificio coloniale, vengono serviti aperitivi e cocktail prima e dopo cena. I nuovi corredi includono nuovi eleganti servizi di posate e stoviglie, nuove biancherie da tavola e copri sedie Jacquard e luci soffuse. Il ristorante sulla spiaggia The Reef, dove viene servita la prima colazione, offre piatti più leggeri per il pranzo accompagnati da una varietà di drink internazionali e tipici dei Caraibi, vari snack durante il giorno. Il tutto unito da un panorama mozzafiato sulle tiepide acque blu della baia. Possono essere organizzate anche cene speciali. E’ stato adibito di recente uno spazio all’aperto con delicati pavimenti di marmo che può essere dedicato ad eventi speciali.

Jumby Bay

Fin dalla sua scoperta nel 1493 grazie a Cristoforo Colombo, quest’isola appartata di una bellezza primordiale ha incantato navigatori, naturalisti e spiriti romantici. Oggi conosciuta come Jumby Bay (secondo la parola antiguana jumbee, ovvero spirito giocoso), è un rifugio di un lusso pacato ed elegante a soli sei minuti di barca dalla costa di Antigua, eppure lontana anni luce dalle folle caraibiche.
Le sue spiagge da cartolina, lambite da acque limpide e cristalline, la sua natura incontaminata, riserva naturale di tartarughe di mare “Hawksbill”, la conformazione intima e privata di soli 120 ettari, senza automobili, venditori e moto d’acqua, ne fanno un luogo unico e raro.
Senza l’abuso di invasioni urbanistiche, questa proprietà privata è rimasta intatta per secoli. Oggi, l’intera isola, che comprende solamente 40 squisite unità, fra camera e suite, e una splendida collezione di ville e grandi dimore, può ancora permettersi di mostrare il segnale “Non disturbare”.

A disposizione dei fortunati ospiti le seguenti sistemazioni:

Rondavel
Situate in tradizionali cottage dalla forma ottagonale, con splendide terrazze vista mare lungo l’intero perimetro, queste camere hanno il letto a baldacchino, la zona conversazione e il bagno con una grande doccia all’interno e una nel giardino esterno.

Rondavel One Bedroom Suite
Queste spaziose suite situate nei tradizionali cottage Rondavel offrono comfort e privacy con le loro terrazze vista mare e le rilassanti amache. Ogni suite ha una camera separata, soggiorno e bagno con una grande doccia interna e un giardino con doccia esterna.

Beachside Suite
Queste suite offrono un arredamento interno che compete con la bellezza del panorama esterno. Hanno una spaziosa area salotto e il letto a baldacchino con vista sul Mar dei Caraibi. I bagni hanno una doccia interna, una esterna e un’ampia vasca da bagno nel giardino privato.

Pool Suite
Un delizioso cancelletto e un piccolo giardino vi danno il benvenuto in queste eleganti suite. Dotate di piscina privata, sono composte da uno largo ingresso esterno, soggiorno e camera separata con ampio bagno con vasca interna, doccia e vasca esterne in un giardinetto privato. Queste squisite suite offrono inoltre splendidi terrazzi con una piccola piscina e vista sul Mar dei Caraibi.

Rosewood Estate Suite
Queste ampie one-bedroom suite offrono il massimo in termini di privacy, lusso e servizio. Il giardino d’ingresso con fontana vi introdurrà in un ampio soggiorno che, insieme alla sala da pranzo, si affaccia su una bellissima piscina a sfioro con viste spettacolari del Mar dei Caraibi. La spaziosa camera da letto ha un ampio bagno corredato con area toelette e giardino esterno con vasca e doccia. Queste suite includono anche un piccolo ufficio e possono essere ‘unite’ ad altre due suite comunicanti.

Premium Harbour Sea View Villa con piscina privata
Deluxe Harbour Sea View Villa con piscina privata
Harbour Beach Villa con piscina privata
Pond Bay Villa, con piscina in condivisione
Posizionate per offrire strepitose viste mare con salotti interni ed esterni, queste ville con 2, 3 o 4 camere da letto sono sistemazioni di grande lusso e prestigio. Ogni villa ha una spaziosa cucina e un soggiorno che si apre su di una magnifica terrazza, ciascuna con piscina privata vista mare. Sono arredate con eleganti mobili di pregio. Dispongono di cart privato e biciclette per muoversi all’interno dell’Island Resort.

Private Estate Homes
Queste ville da 3 fino a 8 camere da letto sono sparse all’interno della proprietà, affacciate sulle spiagge lungo la costa della piccola e privata isola di Jumby Bay. Le loro viste mare e l’arredamento interno riescono a soddisfare anche gli ospiti più esigenti. Ogni villa è completamente arredata ed è dotata di salotto, cucina, terrazza privata, piscina e campo da tennis, nonché di maggiordomo, housekeeper e chef dedicati. Dispongono di uno o più cart privati e biciclette per muoversi all’interno dell’Island Resort.

Ogni sistemazione dispone di:

  • Biciclette
  • Servizio di pulizia in camera due volte al giorno
  • 24 ore su 24 servizio in camera
  • Accappatoi
  • Lenzuola di pregiata fattura italiana
  • Canapés in camera all’arrivo
  • Cassetta di sicurezza
  • Prodotti esclusivi per la toilette
  • Telefoni
  • Aria condizionata & Pale a soffitto
  • Asciugacapelli
  • TV/DVD, stereo Bose con lettore CD
  • Mini bar
  • Macchina per il caffè
    Le automobili non sono permesse sull’isola di Jumby Bay, per cui gli ospiti e i visitatori apprezzeranno girare l’isola in bicicletta, godendo di tutte le bellezze offerte da questa incantevole proprietà, creando una speciale “community”, difficilmente replicabile altrove. Grazie ai suoi numerosi progetti conservativi, quali il Programma di salvaguardia delle Tartarughe Hawksbill, il vivaio di piante autoctone, il riciclo delle acque di scarico e piovane per l’irrigazione, il riscaldamento dell’acqua a pannelli solari, la protezione della barriera corallina, l’isola di Jumby Bay si sta preservando anche per gli ospiti del futuro.
  • Le tariffe di Jumby Bay includono:
    Prima colazione, pranzo e cena ogni giorno
  • Consumo illimitato di bevande e vini della casa e tè del pomeriggio
  • Servizio di Concierge
  • Utilizzo delle spiagge di Jumby Bay
  • Sport acquatici
  • Equipaggiamento per lo snorkeling e sessioni di snorkeling con guida
  • Uso di piccole imbarcazioni a vela, materassini, tavole a vela
  • Crociera al tramonto
  • Croquet e putting green
  • Utilizzo del centro fitness, biciclette del Resort, campi da tennis, piscine
  • New York Times fax ogni giorno
    Ulteriore riordino della camera la sera
  • Programma per la conservazione e salvaguardia delle Tartarughe Hawksbill
  • Children camp “Rose Buds” per bambini

Galley Bay

Galley Bay, un intimo rifugio nei Caraibi, incanta gli ospiti con la sua atmosfera insieme raffinata e semplice e l’incredibile privacy.
Il luccichio turchese dei paesaggi marini e i giardini lussureggianti di questo resort creano un ambiente naturale per coloro che desiderano rilassarsi e fuggire in capo al mondo.
Lungo le acque calde e trasparenti dei Caraibi si estende per 1 km il punto focale di Galley Bay, la spiaggia di sabbia bianca dove potete distendervi all’ombra delle palme, abbronzarvi al sole o rinfrescarvi con una nuotata.

Le 98 camere per ospiti di questo resort di Antigua sono sparse in 40 acri di magnifici giardini tropicali che offrono la massima privacy. Per la maggior parte le camere sono lungo la spiaggia, a soli pochi passi sulla sabbia dal mare.
I caratteristici cottage Gauguin, nascosti nei giardini, si affacciano sulla laguna e offrono piscine private.

Nei due romantici ristoranti all’aperto e i tre accoglienti bar troverete una varietà di delizie gastronomiche che soddisfano tutti i gusti. Intrattenimento dal vivo, feste e barbecue tipici dei Caraibi rendono eccitanti le serate a Galley Bay.

Per il massimo del relax e delle “coccole”, Galley Bay vi invita a visitare Indulge, lo splendido spa dei Caraibi inaugurato nel gennaio del 2008. Ispirato al look caratteristico dei cottage di Gauguin, Indulge è situato in posizione centrale, vicino alle acque calme della laguna e alla riserva ornitologica. Lo spazioso centro benessere multilivello offre tre aree per massaggi, di cui due sono rustici “pods” all’aperto, ovvero piccole pompeiane con tende bianche trasparenti per garantire la privacy.
Nello spa Indulge, la natura è presente dappertutto grazie ai bellissimi materiali rustici che fanno da complemento ai colori e alle texture di Antigua. Lo spa offre agli ospiti una gamma completa di trattamenti per il viso, cure per la pelle e massaggi terapeutici, che possono essere abbinati a piacere per creare un’esperienza veramente rilassante e personalizzata.
Per rimanere in tono con la natura, lo spa Indulge offre inoltre la nuova linea completa di Pevonia Botanica, prodotti di alta classe per la pelle.

Di giorno potete approfittare di vari sport acquatici gratuiti, rilassarvi ai bordi della piscina o in spiaggia oppure mantenervi in forma sui campi da tennis o i percorsi jogging.

Nota: la filosofia del Galley Bay, che ricerca un ambiente tranquillo e destinato agli adulti, prevede che i ragazzi con meno di 16 anni possono soggiornare nel resort solo in un determinato periodo di due settimane durante l’ anno.

Galley Bay, il miglior benvenuto di Antigua!

Cocos Hotel

Cocos Hotel è un tranquillo e intimo boutique hotel compost da 30 cottage in legno costruiti in tipico stile caraibico e in posizione panoramica arroccati in una scogliera a picco sul mare. Tutti i cottage sono dotati di aria condizionata, viste spettacolari, balcone privati e una spettacolare doccia all’esterna. Le camere non sono dotate di TV.
L’hotel si trova nella costa sud di Antigua, a circa 30 minuti di trasferimento dall’aeroporto Internazionali, a 20 minuti dalla capitale St. John e a soli 5 minuti da Jolly Harbor dove si trovano negozi, banca, farmacia e supermercato.
Due sono le spiagge a disposizione: la bianca e lunga Jolly Beach e la più intima spiaggia di Valley Church.
Il resort è per soli adulti, coppie e viaggi di nozze (non sono accettate prenotazioni per camere singole o triple). Non è consigliato a persone anziane o con mobilità ridotta.
Il trattamento di All Inclusive prevede tutti i pasti (colazione, pranzo e cena) con menù a la carta e servizio al tavolo (no buffet), liquori con etichette Premium, vini selezionati, tè del pomeriggio (con snacks), rifornimento giornaliero del minibar del proprio cottage, intrattenimento live 3 volte alla settimana, piscina con lettini, beach bar, lettini con cuscini e cameriere in spiaggia, WIFI, uso dei Kayak, dell’equipaggiamento da snorkeling, e corsi di Pilates o Yoga 2 volte alla settimana.
STANDARD VIEW COTTAGE: si trovano nella posizione più bassa della collina e sono quindi quelli più vicini alla spiaggia. Hanno vista piscina o spiaggia. A disposizione: aria condizionata, balcone privato con amaca e sedie, una doccia esterna con vista (la doccia è separata dal resto del balcone), letto a baldacchino king size con zanzariera, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, amenity per tè e caffè, WIFi gratuito e minibar che viene rifornito giornalmente. I cottage non dispongono di TV. La corrente è 110 v con presa americana.
PREMIUM VIEW COTTATE: si trovano in posizione più alta e offrono una vista parziale sul mare. A disposizione: aria condizionata, balcone privato con amaca e sedie, una doccia esterna con vista (la doccia è separata dal resto del balcone), letto a baldacchino king size con zanzariera, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, amenity per tè e caffè, WIFi gratuito e minibar che viene rifornito giornalmente. I cottage non dispongono di TV. La corrente è 110 v con presa americana.
SUNSET VIEW COTTAGE: i trovano in posizione panoramica sulla sommità della collina con una vista panoramica sul mare e da cui si può godere di un fantastico tramonto. A disposizione: aria condizionata, balcone privato con amaca e sedie, una doccia esterna con vista (la doccia è separata dal resto del balcone), letto a baldacchino king size con zanzariera, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, amenity per tè e caffè, WIFi gratuito e minibar che viene rifornito giornalmente. I cottage non dispongono di TV. La corrente è 110 v con presa americana.
Questa categoria di camera offre anche servizio di colazione in camera, aperitivo al tramonto con stuzzichini e riassetto serale della camera.
SUNSET PLUNGE POOL COTTAGE: godono della vista più bella in assoluto, sulla sommità della collina con piena vista sul mare e sul tramonto. Dispongono inoltre di una infinity plunge pool. A disposizione: aria condizionata, balcone privato con amaca e sedie, una doccia esterna con vista (la doccia è separata dal resto del balcone), letto a baldacchino king size con zanzariera, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, amenity per tè e caffè, WIFi gratuito e minibar che viene rifornito giornalmente. I cottage non dispongono di TV. La corrente è 110 v con presa americana. Questa categoria di camera offre anche servizio di colazione in camera, aperitivo al tramonto con stuzzichini e riassetto serale della camera.

Cocobay Resort

Un hotel perfetto per le coppie novelle e per chi desidera trascorrere una luna di miele o una romantica esperienza.
Il Cocobay è un piccolo resort riservato a soli adulti che sorge in una tranquilla zona tra le più belle di Antigua: due delle più belle spiagge sono a due passi, una è praticamente sotto il resort, l’altra, ripresa in molte foto è a pochi minuti a piedi dal resort.
49 cottages costruiti con i colori e l’arredamento caraibico, orientati verso l’oceano ed il giardino degradante verso il mare.
Tutti i bungalow sono arredati in modo semplice ma conforrtevole. Alcuni possiedono una piccola piscina privata, mentre tutti disponogono di ampie finestre e veranda vista mare. Inoltre, sono pervasi da un’atmosfera che ricorda quella di una casa privata in riva al mare e che sarà perfetta per trascorrere un soggiorno più che gradevole in questo magico luogo.
I cottages si dividono in Standard, con vista giardino o parziale del mare, ventilatore a soffitto, minibar, cassetta di sicurezza. Sea View Cottages, come gli standard ma con vista sulla spiaggia e l’Oceano. Sea Front Cottages con aria condizionata e piccola piscina privata. Plantation Houses, possono ospitare fino a 4 persone, sono costituite da due camere con due bagni, veranda e vista mare.
La piscina è incantevole, a strapiombo sull’oceano. La spiaggia è molto bella ed attrezzata, il ristorante ha una vista bellissima. La prima colazione e il pranzo sono a buffet, mentre la sera il menù è à la carte con la scelta di antipasto, pasta e piatto unico di pesce o carne. Per l’uomo è richiesto il pantalone lungo durante la cena.
Il trattamento è di all inclusive: prima colazione, pranzo, afternoon tea, cena presso il ristorante Rafters, vino della casa al bicchiere, utilizzo dei kayaks e dell’equipaggiamento per lo snorkeling, teli mare.

Hotel Antigua – BLUE WATERS

Blue Waters Resort sorge sulla punta nord orientale di Antigua, dove il Mar dei Caraibi lambisce la spiaggia,
Rinomato da anni come uno dei più raffinati resort dei Caraibi, sinonimo di lusso e di eleganza, in grado di offrire ai propri ospiti un servizio di altissimo livello.
Con numerose piscine di acqua dolce, 3 spiagge in insenature tranquille e appartate
e rigogliosi giardini tropicali che si estendono per 7 ettari, Blue Waters è all’avanguardia nel proporre una vacanza all’insegna del lusso e della raffinatezza.
A disposizione dei fortunati ospiti: 3 spiagge in insenature tranquille e appartate, piscina affacciata sulla spiaggia, piscina in terrazza, piscina riservata agli adulti, vasca Jacuzzi, 4 piscine riservate agli ospiti delle Cove Suite (una per fabbricato). Le sistemazioni si suddividono in 56 spaziose camere, 29 suite, 5 ville che comprendono 1 Turtle Cottage, 1 Pelican House, 1 Hillside Villa, 1 Rock Cottage, e 4 Penthouse.
Superior Hillside Room
Elegantemente arredate con tonalità in color mogano e con una splendida vista sui rigogliosi giardini che circondano il resort, le Superior Hillside Room dispongono di letto king-size o di due letti singoli e di bagno privato.
Hillside Junior Suite
Ideali per chi ama gli ambienti spaziosi ed eleganti, le Hillside Junior Suite dispongono di un’ampia area soggiorno e di una camera da letto con bagno privato.
Hillside Villa
Dotata di un patio o di un balcone privato con una spettacolare vista sui giardini, la Hillside Villa offre una spaziosa area soggiorno, una camera da letto con letto king-size o due letti doppi (su richiesta) e un bagno privato.
Pelican House
Nulla è stato tralasciato per offrire agli ospiti della Pelican House il massimo comfort. Splendidamente affacciata sul mare, dispone di 3 o 6 camere da letto, di bagni privati, di sala pranzo, di cucina completamente attrezzata, di patio o balcone privato e di piscina privata.
Cove Suite
Dedicate a chi desidera unire la vita di spiaggia a un incomparabile livello di lusso e di comfort, le Cove Suite offrono un’ampia e spaziosa area soggiorno e una camera da letto con bagno privato.
Deluxe Beachfront Room
A pochi passi dalla spiaggia e con una splendida vista mare, le Deluxe Beachfront Room sono elegantemente arredate e dispongono di letto king-size o di due letti singoli e di bagno privato.
Luxury Suite
Dotate di balcone privato con splendida vista mare, le Luxury Suite dispongono di soggiorno separato, di un’ampia stanza da letto e di bagno privato.
Rock Cottage
Particolarmente spazioso, il Rock Cottage è dotato di terrazza privata e di piscina a sfioro con splendida vista mare. Disponibile con 2 o 5 camere da letto, offre una cucina e un soggiorno separato.
Turtle Cottage
Con una magnifica vista sul mare e sul paesaggio circostante, il Turtle Cottage è caratterizzato da un raffinato stile contemporaneo e dispone di un’ampia area soggiorno con cucina, di quattro camere con letto king-size, di eleganti bagni privati e di piscina privata.
Cove Penthouse
Pensate per la completa soddisfazione degli ospiti, le Cove Penthouse dispongono di soggiorno separato, area pranzo, cucina, tre camere da letto, ciascuna con bagno privato, e terrazzo privato di 47 m2 affacciato sull’oceano. Per soddisfare anche i palati più esigenti:
Il The Palm Restaurant è affacciato sul mare e all’aperto e offre ai suoi ospiti un’indimenticabile esperienza culinaria con gli intensi sapori caraibici. Il Bartleys Restaurant è riservato unicamente agli adulti, propone una cucina prelibata in un’atmosfera intima e raccolta. Il Cove Restaurant da dove ammirare tramonti spettacolari rinfrescati dalla dolce brezza dei Caraibi…un ambiente dall’atmosfera inconfondibile. Il Pelican Bar per vivere l’autentico spirito dei Caraibi trascorrendo piacevolmente le serate con tanti amici vecchi e nuovi. Il Beach Bar ideale per sorseggiare un drink ghiacciato sotto il sole o per assaporare un cocktail al tramonto. Il Veronica’s Bar Situato nei pressi della piscina principale, è l’ambiente perfetto per prepararsi a un tuffo refrigerante
La Spa, in collaborazione con Elemis, vi offre un’ampia gamma di raffinati trattamenti: il modo migliore per affrontare una vacanza sciogliendo le tensioni muscolari e tonificando il corpo, la mente e lo spirito.
Il resort offre Wi-Fi gratuito in tutte le camere e nelle aree comuni.

Tutte le famiglie sono le benvenute al Blue Waters.
Il resort offre numerose opportunità alle famiglie in vacanza. I bambini hanno a disposizione piscine riservate, un menu dedicato in tutti ristoranti e un buffet dedicato durante il periodo delle vacanze estive. Il servizio di baby sitter, fornito dal nostro qualificato staff, è disponibile con un supplemento. I bambini possono frequentare gratuitamente il Blue Waters Kids Club.

Se desiderate celebrare le vostre nozze al Blue Waters, l’incantevole ambiente naturale che circonda il resort e le nostre fantastiche offerte vi permetteranno di vivere in modo indimenticabile questo magico momento.
Il gazebo affacciato sull’oceano e dedicato alla celebrazione dei matrimoni è lo scenario perfetto per una giornata così speciale. Se invece preferite un’atmosfera più raccolta, il Rock Cottage è lo spazio ideale per una cerimonia intima e discreta. Inoltre, vi garantiamo che nel resort verrà celebrata solo un matrimonio al giorno, per permettervi di vivere ogni momento di questa giornata senza alcuna fretta.
Un coordinatore dedicato ai matrimoni sarà a vostra disposizione fin dal vostro arrivo, per assicurare il perfetto svolgimento della cerimonia sotto ogni aspetto, dalle composizioni floreali alla documentazione necessaria. Se avete delle richieste particolari, il coordinatore farà di tutto per soddisfarle.

Le coppie in viaggio di nozze che cercano un luogo ideale per iniziare la loro nuova vita insieme sono le benvenute al Blue Waters Resort.
Per trascorrere queste romantiche giornate, cosa c’è di meglio che cenare a lume di candela di fronte all’oceano o abbandonarsi al piacere di un massaggio di coppia nella Blue Waters Spa? Alla sera potrete inoltre assaporare la cucina del rinomato Cove Restaurant, cullati dal dolce suono delle onde, o passeggiare mano nella mano sulla spiaggia sotto la luce della luna.