Hotel Barbados – LITTLE ARCHES BOUTIQUE HOTEL

Little Arches è un piccolo e romantico boutique hotel per solo adulti, adatto a chi cerca una vacanza rilassante ed indipendente. Situato sulla costa sud, a pochi passi dalla bianca spiaggia di Enterprise (Miami Beach) l’hotel gode di una posizione intima e tranquilla a poca distanza di auto dalla vivace St. Lawrence Gap e Oistins.
Costruito in uno stile mediterraneo, unico per l’isola di Barbados, conta di 10 camere molto curate e arredate con uno stile tipico caraibico e si dividono in diverse categorie. Sono tutte dotate di bagno privato, aria condizionata, ventilatore a soffitto, minifrigo, cassetta di sicurezza, telefono, televisore, wifi, bollitore per the e caffè, asse e ferro da stiro.
Il trattamento previsto è di solo pernottamento.
Il ristorante Cafè Luna vanta una vista panoramica sull’oceano e offre una cucina internazionale. Aperto per colazione, pranzo e cena.
A disposizione degli ospiti piscina con lettini e una piccola spa. Nelle vicinanze vi è la possibilità di praticare numerose attività come golf e sport acquatici.

 

Hotel Barbados – CORAL REEF CLUB

Immerso in dodici acri di bellissimi giardini paesaggistici, sulla costa ovest di Barbados, Coral Reef Club è l’emblema di eleganza delle Indie Occidentali.
Rinomato per la sua speciale atmosfera e lo stile coloniale dell’isola, questo resort a gestione familiare, è uno dei più belli dei Caraibi.
Gli alloggi sono tradizionalmente progettati con balaustre in legno, trafori e finestre chiuse. Cucina raffinata e il servizio personalizzato sono una priorità per questo “Small Luxury Hotel of the World”.

Coral Reef Club dispone di 88 camere, cottage e suite, ed è immerso in dodici acri di bellissimi giardini. Camere spaziose, interni dal design personalizzato, con biancheria da letto in cotone egiziano bianco e letti di piume per accogliervi nel più soffice dei modi. I servizi nelle camere comprendono: terrazza o balcone privato con sdraio, aria condizionata regolabile autonomamente e ventilatori a soffitto, asciugacapelli, cassaforte in camera, Lettore CD / radiosveglia, tostapane, frigorifero, composizione floreale fresca all’ arrivo.
I bagni dispongono di combinazione doccia e vasca nelle Garden Room. Tutte le altre tipologie sono dotate di doccia e vasca separate.

L’elegante ristorante offre ogni giorno menu à la carte, offrendo scelte di pesce fresco e piatti che uniscono cucina classica con ingredienti e sapori caraibici.

La Spa è ospitata all’interno di un bellissimo edificio coloniale ispirato da linee pulite e moderne, immersa in un giardino tropicale. Vegetazione esotica e cascate in tutto il centro termale fungono da cornice per le quattro sale per trattamenti multifunzionali, ognuna con un proprio patio privato, mentre il padiglione esterno è dedicato alle coppie.
Il fascino classico è stato combinato con un’ estetica moderna, il design degli interni e il layout vincente. La Spa ha preso la sua tavolozza dei colori dalla natura: sabbia fine, morbidi tessuti bianchi, muri in pietra, tonalità del corallo e legno colore del cioccolato fondente.

Barbados ha molto da offrire per rendere la vostra vacanza un’esperienza indimenticabile! Emozionanti attività e attrazioni mozzafiato abbondano in questa destinazione speciale. C’è così tanto da scoprire su questa isola, accompagnata dalla sua gente calda ed amichevole, che il vostro desiderio sarà di non partire più!

Hotel Barbados – THE SANDPIPER

Il Sandpiper è uno degli alberghi più esclusivi di piccole dimensioni nelle Indie Occidentali. L’hotel è circondato da lussureggianti giardini rigogliosi di flora tropicale, creando un’ atmosfera di assoluta privacy.
L’hotel è situato su una splendida spiaggia sabbiosa dolcemente lambita da acque turchesi. Gran parte del fascino di questo albergo e lo stile sono attribuiti a Wayne e Karen Capaldi, che lo gestiscono con meticolosa attenzione ai dettagli senza sacrificare il modo rilassato dei Caraibi.
L’entusiasmo del personale, che coccola i propri ospiti, si traduce in molti visitatori affezionati che scelgono di tornare anno dopo anno.
The Sandpiper dispone di 50 camere circondate da sette acri di bellissimi giardini. Camere spaziose, interni dal design personalizzato, biancheria da letto in bianco in cotone egiziano, letti di piume, saranno il contorno dei vostri momenti di intima tranquillità. I servizi disponibili nelle camere sono: terrazza o balcone privato con sdraio, aria condizionata regolabile autonomamente, ventilatori a soffitto, in alcune camere asciugacapelli, cassaforte in camera, lettore CD/radiosveglia, tostapane, frigorifero. Tutte le camere e suite godono di meravigliose viste, affacciandosi in base alla categoria, sul giardino, piscina o Mar dei Caraibi.

Aperto su tre lati con torce accese ad illuminare l’ atmosfera, circondato da stagni e giardini, il ristorante Sandpiper è considerato da palati più esigenti come uno dei migliori in Barbados. L’ executive Chef, Christophe Poupardin, e il suo team, offrono cibo eclettico con un tocco caraibico nel menù per la cena, che varia cinque volte a settimana.

Per i pranzi all’aperto e cocktail al tramonto, Bar Beach Harold è il luogo perfetto. Rinomato per la sua posizione proprio sulla spiaggia e il fascino del suo omonimo, Harold Shepherd, Bar Harold è un tesoro “Bajan” senza tempo.

La Spa che si trova presso l’ hotel consociato, Coral Reef Club, è ospitato in un bellissimo edificio coloniale ispirato dalle linee pulite e moderne, immersi in un giardino paradisiaco tropicale.

Hotel Barbados – THE HOUSE

Benvenuti a La Casa, un resort per soli adulti in Barbados.
Unico tra le destinazioni dei Caraibi, The House è un elegante, tranquillo rifugio per gli adulti, ideato per rilassarsi e ricaricarsi in una cornice di sobria eleganza.
L’ offerta del resort spazia tra moltissime attività: coccolarsi con un massaggio “rinascita jet lag” in una cabana on the beach, prima di gustare il tè pomeridiano e tartine serali. In serata, una passeggiata mano nella mano al ristorante Daphne per cenare con menù gourmet, per poi lasciarsi trasportare dal confort nella vostra suite con servizi di lusso.
Dopo il sorgere del sole sarà possibile esplorare la bellezza delle Barbados, prendere un taxi acqueo, visitare il centro commerciale Grove o approfittare di alcune delle numerose attività in loco.

La Casa offre un rifugio intimo con sistemazioni di lusso in cui restare sospesi come su una nuvola di soffici cuscini e trapunte incontaminate. Le linee curve della lavorazione del legno teak, riflettono le forme del paesaggio di Barbados.
Le suite offrono semplicità e comfort moderni, affaciate sull’ oceano o sul giardino tropicale, e che diventano lo sfondo ideale per i vostri momenti di relax.

Tutte le categorie sono dotate di bagno privato con i seguenti servizi:
Tutte le suite sono non fumatori
Bagni in marmo con vasca, doccia e servizi di lusso
La cassaforte in camera e mini-bar Caffè e tè con la macchina Espresso e/o bollitore
Aria condizionata
Connessione Ethernet a pagamento
TV a schermo piatto con cavo docking station per iPod
Asciugacapelli
Ferro e asse da stiro
Telefono
Spazioso patio o balcone con vista mozzafiato

Connessione internet wireless nelle aree comuni

La Casa è lieta di fornire in loco una cucina raffinata, considerata tra le migliori di Barbados.
Iniziate la giornata con una colazione servita nel salotto all’aperto, per poi godersi le proposte del menu e i cocktail preparati al Daphne, l’acclamato ristorante sulla spiaggia.
Cene a tema settimanali sono l’occasione per provare una cucina nuova, grazie all’ approccio dello chef Marco Festini Cromer, che propone ingredienti di ispirazione isolana.

Mantenetevi in ​​forma presso il nostro resort in Barbados, che include l’accesso a un centro fitness privato con tapis roulant, pesi liberi, accessibile 24 ore al giorno.

La struttura dispone di una spa e una piscina relax, così come un ampio centro fitness.
Sarà possibile scegliere tra una vasta gamma di trattamenti termali e godere di attrezzature cardio e peso, così come corsi di yoga e altre attività di fitness di gruppo. La Casa si impegna quotidianamente alla cura della salute e del benessere dei suoi ospiti.

Moltissime le attività giornaliere a disposizione.

Hotel Barbados – The Fairmont Royal Pavilion

Nel paradiso caraibico delle isole Barbados, nascosto in una baia inondata dal sole lungo la splendida costa occidentale, si trova un resort che fa dell’esclusività e dell’eleganza prerogative irrinunciabili.
The Fairmont Royal Pavilion rivela un’incomparabile posizione sulla spiaggia tropicale: inserito perfettamente in 11 acri di vegetazione lussureggiante, rappresenta una vera icona per la categoria dei 5 stelle lusso.
Tutte le sue 72 camere hanno un’incantevole vista sull’oceano; a questa location da sogno si aggiunge una spettacolare piscina esterna, campi da tennis, un salone di bellezza, due ristoranti e due lounge bar.
Completano l’offerta una cucina raffinata e un ricco ventaglio di proposte leisure per un soggiorno all’insegna del lusso e del relax.
E in uno scenario di questa bellezza si può avverare il sogno di festeggiare il giorno più bello e pronunciare il fatidico sì.
La scenografia è un autentico set cinematografico: spiagge immacolate, fondali cristallini e una ridente vegetazione tropicale. In questo eden multicolore non può che essere indimenticabile coronare la promessa di matrimonio.

Hotel Barbados – SUGAR BAY BARBADOS

Sugar Bay Barbados è una struttura fresca e giovanile e si affaccia direttamente su un splendido lungomare di 150 metri di bianca sabbia e una tranquilla laguna.
Sugar Bay sorge in posizione previlegiata a soli 15 minuti dall’aeroporto internazionale e a 10 minuti dalla capitale Bridgetown. Nelle vicinanze si trovano numerosi siti di interesse turistico come la storica zona di Garrison (patrimonio dell’UNESCO), la South Coast Boardwalk,la casa di George Washington e molto altro!
Il pacchetto All Inclusive mette a disposizione ben 4 ristoranti tra i quali scegliere con bevande alcoliche e analcoliche di prima qualità. Potrete scegliere tra: la cucina internazionale al REEF (aperto per colazione, pranzo e cena), COLIN’S BAR & GRILL (aperto per pranzo e cena), SIZZLE STEAK HOUSE (aperto per cena con posti limitati), UMI (aperto per cena con posti limitati). A disposizione inoltre WI-FI, kids club, sport acquatici non motorizzati, 2 piscine all’aperto, vasca idromassaggio, 5 Bar, Spa (a pagamento), Club e Parco Giochi per Bambini e Ragazzi fino ai 16 anni, centro fitness e intrattenimento.
Le 138 camere sono spaziose e sono arredate in stile moderno e con sgargianti colori che ricordano il folklore caraibico e dispongono di: aria condizionata, collegamento Wi-Fi, cassaforte, Ipod Docking station, bollitore per Tè e Caffè, Telefono con linea diretta, ferro e asse da stiro, asciugacapelli e Tv satellitare.
A disposizione anche una sala conferenze che può ospitare fino a 200 persone.
Accettate le maggiori carte di credito (supplemento American Express 3%).