Island Hopping Taste of The Islands: PARADISE ISLAND, ELEUTHERA & EXUMA

3 NTS COMFORT SUITES PARADISE ISLAND

2 NTS HIDEWAYS AT PALM BAY BEACH CLUB, EXUMA

2 NTS PINEAPPLE FIELDS, GOVERNOR’S ISLAND/ELEUTHERA

Il pacchetto include: assistenza in arrivo a Nassau, 7 pernottamenti, voli domestici, i trasferimenti a Nassau e Exuma, e le colazioni a Paradise Island & Exuma

 Giorno 1 ARRIVO A NASSAU / PARADISE ISLAND
Arrivo con volo a Nassau, capitale delle isole Bahamas, situata sull’isola di New Providence. Disbrigo delle formalità di ingresso al Paese, ritiro dei bagagli e incontro con l’assistente che vi darà il benvenuto. Trasferimento al COMFORT SUITES, PARADISE ISLAND che sarà casa vostra per i prossimi 3 pernottamenti. Paradise Island è collegata a Nassau tramite dei ponti.  È un’isola da sogno per le sue bellezze naturali (spiagge, mari e parchi) e per i suggestivi angoli di evasione che invitano a deliziose cenette a lume di candela e romantiche passeggiate. Sistemazione nella camera prescelta. Resto della giornata a disposizione.
Tutti gli ospiti dell’hotel hanno accesso alla spiaggia, piscina e parco acquatico dell’Atlantis.
A Paradise Island sono presenti numerosi ristoranti che vi daranno la possibilità di assaporare la tipica cucina bahamiana e non solo.
Numerose anche le escursioni tra le quali scegliere come ad esempio nuotare con i delfini, escursioni di snorkelling, etc….
COMFORT SUITES PARADISE ISLAND: sorge al centro dell’isola di Paradise Island e conta di 288 camere. È consentito l’utilizzo di tutti i servizi dell’Atlantis resort come parco acquatico, spiaggia, piscine, e selezionati privilegi negli oltre 24 ristoranti, snack bar e casinò.

Giorno 2/3 ARRIVO PARADISE ISLAND
Giornate dedicate al relax o alla scoperta dell’isola.
Pernottamento in hotel.

Giorno 4 NASSAU – EXUMA
All’orario prestabilito trasferimento in aeroporto, in tempo utile per la partenza del volo per George Town, la capitale dell’arcipelago con mercati e ristoranti locali… Exuma è un vero paradiso naturale ed è famosa per le sue acque cristalline ed è una catena di 365 isolette al sud di Nassau e attraversate dal tropico del cancro.
L’arcipelago si compone con Exumas Cays, Great Exuma e Little Exuma. Trasferimento in taxi all’Hideaways @ Palm Bay (circa 15 minuti) e sistemazione nella camera prescelta. Durante la vostra permanenza a Exuma non potete perdere una delle seguenti attività:

  • L’escursione di una intera giornata per nuotare con i famosi maialini, Exumas è a tutti gli effetti la loro casa officiale alle Isole Bahamas!
  • Affittare una barca e partire alla scoperta delle 365 isolette
  • Un pranzo a base di cibo locale da “Chat n ‘Chill”
  • Immersioni o snorkelling
  • Kite surf
  • Partire alla scoperta dei piccoli villaggi e mercati locali come lo Straw Market situato sulla strada principale di George Town che espone diverse varietà di cesti, borse ed altri oggetti in paglia prodotti con il design e i colori tipici di Exuma
  • Andare alla scoperta di Little Exumas e scoprire i suoi siti storiciPernottamento in hotel.

HIDEAWAYS AT PALM BAY BEACH CLUB: Si trova vicino a George Town, capitale di Exuma. A disposizione degli ospiti: spiaggia, 2 piscine, ristorante. Le soluzioni in self catering dispongono di aria condizionata, ventola, piccola cucina, microonde, Tv via cavo, e balcone. È inoltre a disposizione un servizio bus gratuito per gli ospiti per il centro città, hobie cats, kayak, e noleggio di bicilette, barche e attrezzattura da snorkelling.

 Giorno 5 EXUMA
Giornata dedicata al relax sulla spiaggia dell’hotel o ad una delle attività sopra suggerite.

Giorno 6 EXUMA – GOVERNOR’S HARBOUR
Di buon mattino trasferimento in taxi all’aeroporto in tempo utile per la partenza del volo per Nassau. Successivamente volo in connessione per Governor’s Harbour. Trasferimento indipendente al Pineapple Fields (servizio non prenotabile e da pagare solo in loco al costo indicativo di 25 dollari per auto+prezzo del ferry). Sistemazione in hotel per i 2 pernottamenti successivi. Resto della giornata a disposizione per relax o per attività opzionali. Ad esempio potete affittare una golf cart per una giornata per scoprire l’isola!
Non dimenticate di visitare il villaggio di Dunmore Town, la prima capitale delle Isole Bahamas nel 1648, con le sue ordinate casette dalle tinte pastello; di visitare la lunga e soffice spiaggia di sabbia rosa (pink sand), di pranzare con una tipica “Conch Salad” o di programmare un’immersione presso il centro diving del Valentines Resort. Potrete altrimenti noleggiare un’auto e scoprire l’isola principale di Eleuthera.
PINEAPPLE FIELDS: È un resort in stile boutique con cottage al piano terra o primo piano sparsi in un giardino tropicale a pochi passi dalla lunga spiaggia e delle turchesi acque dell’oceano. Tutte le sitemazioni sono dotate di moderni comfort come Tv via cavo con DVD, lettore CD, cassetta di sicurezza, telefono con linea diretta, connessione internet e teli mare. A disposizione degli aperti una piscina e il Tippy’s Restaurant & Beach Club aperto per pranzo e cena con menu che variano in base alla fresca selezione del giorno. Possono essere affittate sdraio e ombrelloni a circa 5 dollari al giorno.

Giorno 7 EXUMA – GOVERNOR’S HARBOUR
Giornata dedicata al relax sulla spiaggia dell’hotel o ad una delle attività sopra suggerite

Giorno 8 EXUMA – GOVERNOR’S HARBOUR/PARTENZA
In tempo utile trasferimento indipendente in aeroporto e partenza con il volo di rientro oppure per la prossima destinazione.