Hotel Los Angeles – Hotel Oceana

a partire da 210 in OB

L’Oceana si trova a pochi passi dalla splendida spiaggia di Santa Monica e può considerarsi un’autentica oasi di confort e di stile. Gode di una posizione privilegiata: il lungomare di Santa Monica si trova a soli due chilometri di distanza mentre nelle vicinanze si concentrano diverse boutique e rinomati ristoranti a cinque stelle. Inoltre, lungo la Third Street Promenade che si trova a pochi metri dall’Hotel Oceana, troverete delle librerie interessanti e delle accoglienti caffetterie. L’incantevole Hotel Oceana è un hotel di lusso nella stupenda California del sud, destinazione ideale per chi desidera la privacy e l’intimità di una casa lontano da casa. Situato nell’esuberante città di Los Angeles, l’Hotel Oceana si trova di fronte alla spiaggia, solo a pochi passi dal Pacifico. Un’oasi di classe baciata dall’oceano, un hotel che esibisce una squisita tavolozza di colori insieme a uno stile bellissimo e originale. Il suo giardino lussureggiante, considerato il cuore e l’anima dell’hotel, è un vero e proprio paradiso: modellato secondo l’architettura paesaggistica californiana offre agli ospiti un ambiente rasserenante e riposante. Tutte le suite, decorate con preziosi tessuti e con un arredo ricco di colore, vi parlano di eleganza e di ricercatezza. Ogni camera è stata concepita con cura per regalarvi un ambiente rilassante e accogliente come una casa.
Nelle notti fresche potrete immergervi e nuotare nella piscina riscaldata e ammirare le luci delle candele accese, oppure sedervi di fronte al caminetto esterno, socchiudere gli occhi crogiolandovi al calore della fiamma. Inoltre, non c’è una serata che possa dirsi completa senza assaggiare uno dei deliziosi cocktail preparati dalla celebre lounge di 180 mq del nostro hotel, che serve anche specialità appetitose per colazione, pranzo e cena. Il centro fitness dell’Hotel Oceana vi attende con le lezioni di pilates e con personal trainer preparati e disponibili; l’hotel è anche lieto di proporvi un’ampia scelta di piacevolissimi trattamenti spa benefici e rilassanti.

Hotel Los Angeles – Hotel Inn at Playa del Rey

a partire da 117 IN OB

L’Inn at Playa del Rey è il luogo ideale sia per chi desideri mantenersi attivo o per chi invece voglia rilassarsi e godersi un meritato riposo. Nelle vicinanze c’è la possibilità di praticare sport e di fare diverse attività interessanti come giocare a golf o a tennis, andare in barca, vedere le balene e, persino, andare in canoa. Se siete in cerca di relax, a pochi metri dall’hotel, vi attendono spiagge bellissime. A breve distanza in auto, nella vicina Third Street Promenade, il rinomato lungomare di Santa Monica, troverete invece un’ampia e variegata offerta di divertimenti, di negozi e di ristoranti. L’hotel, simile ai cottage che si trovano lungo la costa atlantica, fu concepito e progettato per integrarsi in modo armonico con il paesaggio naturale circostante. Qui potrete soggiornare in un ambiente dall’atmosfera rurale con il vantaggio di trovarvi nel cuore di una delle metropoli più importanti del mondo. Un arredo riposante si unisce ai familiari confort di una casa creando un ritiro unico che non dimenticherete e a cui certamente ritornerete. L’Inn at Playa del Rey, con 21 camere progettate singolarmente, è la quintessenza di un hotel boutique. Dall’arredo ricercato e di stile al personale premuroso e disponibile, tutto è studiato per accogliervi e per garantirvi il massimo della comodità e della tranquillità. Le camere presentano una combinazione unica di eleganza casual e di confort straordinari. Inoltre da alcune si può godere la vista della marina o della riserva naturale per gli uccelli. Per cominciare bene la giornata, l’hotel vi propone un’abbondante colazione a base di frutta fresca del mercato, vari tipi di pane fatti in casa e un soufflé di uova. Di pomeriggio potrete assaporare i vini californiani con antipasti o tè e limonata con biscotti, naturalmente senza costi aggiuntivi. I più attivi potranno esplorare i dintorni e visitare la riserva per gli uccelli con le biciclette messe a disposizione dall’hotel. Inoltre, previa richiesta, l’hotel fornisce ai suoi ospiti i servizi e la tecnologia più moderna, con internet senza fili e altri strumenti informatici per le vostre riunioni o i vostri incontri di lavoro.

Hotel Los Angeles – Hotel Angeleno

a partire da 75

Ubicato in posizione ideale, all’incrocio dei prestigiosi quartieri di Brentwood e Bel Air e a pochi minuti dal centro di Los Angeles. L’hotel Angeleno, rinnovato nel 2006, è un boutique hotel unico nel suo genere a Los Angeles. La struttura a torre circolare offre interni di lusso e di design contemporaneo, atmosfera rilassante e spendida vista sulla città. L’hotel dispone di 206 camere e 3 suite, dislocate su 17 piani. Tutte le camere sono elegantemente arredate e dotate di comodi letti con biancheria in lino pregiato, prodotti da bagno per aromaterapia, balconi privati, connessione internet wireless gratuita e televisore al plasma. I servizi dell’hotel includono una piscina esterna, il West restaurant and lounge, uno steakhouse italiano ubicato all’ultimo piano con vista mozzafiato sulla città, centro fitness e business centre. Nelle vicinanze dell’hotel è possibile raggiungere in pochi minuti Hollywood, Beverly Hills, Santa Monica, la Valle di San Ferndando, J. Paul Getty Center, i campus dell’UCLA e lo Skirball Cultural Center.