Hotel Miami – Hotel Astor

a partire da 76 in BB

L’Hotel Astor si trova a South Beach, in Florida, all’angolo tra Washington Avenue e la 10ª Strada, di fronte al FIU Wolfsonian Museum. Il Miami International Airport dista circa 14km. Il celebre Astor Hotel è un classico quattro stelle di South Beach, un gioiello dell’Art-Déco che attrae celebrità e persone del posto grazie al bar della hall ed al Metro Kitchen + Bar. La rinnovazione del 1995 ha migliorato decisamente il design originale di questa struttura a tre piani che vanta tutt’oggi l’originale rivestimento delle pareti in vitrolite, che risale al 1936. Da allora, l’hotel ha ospitato personalità quali Madonna e Cameron Diaz e, inoltre, dal 2002 è stato fornito di un mobilio contemporaneo e di dettagli in legno scuro che lo hanno dotato di un tocco più “urbano”. Le camere sono elegantemente moderne e decorate con colori rilassanti. Vantano lussuosi dettagli, come ad esempio biancheria Frette, moquette nuova, lettori CD, raffinata illuminazione e confortevoli materassi per notti da sogno. Il mobilio in quercia, poi, regala all’ambiente un senso di accoglienza e calorosità, mentre le tapparelle vi proteggeranno dai raggi del sole mattutino permettendovi di godervi al massimo il meritato riposo. Al piano terra troverete il Jonny V, ristorante moderno che propone una cucina di eccellente qualità, preparata dai migliori chef della zona. Il giardino, invece, è ideale per i momenti di relax, già che è adornato da una splendida fontana il cui scorrere dell’acqua concilia la distensione. Infine, ricordiamo che la sera l’Astor si trasforma in una cornice ideale dove concedersi un delizioso cocktail presso il Metro Kitchen + Bar, frequentato assiduamente anche dalla popolazione locale.

Hotel Miami – Mondrian South Beach

Il Mondrian si trova in posizione tranquilla a pochi minuti da South Beach e dalle spettacolari vedute di Biscayne Bay e downtown Miami.

Considerato uno degli hotel più affascinanti, si distingue per l’ arredamento e il design unico scaturiti dall’ immaginazione di Marcel Wanders: ampi spazi, giochi di linee e luci e dettagli d’ autore, rendono l’ atmosfera del Mondrian unica.
Arredamento modellato in oro e nero e lampadari come campane in ottone oversize aggiungono un tocco chic e danno il benvenuto agli ospiti, invitandoli a trattenersi negli spazi comuni e socializzare.

Le tipologie di camere offerte dal Mondrian comprendono le Studio, le camere con vista sulla baia, con balcone e le rispettive versioni deluxe, fino alle varie possibili scelte di suite.
Ogni stanza combina elementi di design con arredamento progettato su misura, tappeti e rivestimenti, creando un mix di dinamicità, relax e lusso.

Tra gli elementi di spicco del Mondrian vi è sicuramente il ristorante Asia de Cuba, che propone i menù innovativi del famoso ristoratore Jeffrey Chodow, abbinando il meglio della cucina asiatica con quella latina, con creazioni dai sapori intensi e ricercati.

Tra gli altri spazi dell’ hotel da non dimenticare è la Agua Spa, in cui gli ospiti potranno godere di trattamenti esclusivi con prodotti di altissimo livello: l’ Agua del Mondrian è una delle due sole Spa negli Stati Uniti ad utilizzare i prodotti di SJAL.

Per completare il percorso benessere gli ospiti potranno usufruire della modernissima palestra aperta 24 ore al giorno.

Situato vicino alla Marina e a pochi passi dai divertimenti più alla moda di Miami, un soggiorno al Mondrian saprà regalare ai suoi ospiti momenti indimenticabili.

Hotel Miami – Hotel Town House

a partire da 75

Rinfrescante ed alla moda, il Townhouse si offre come un brillante ed attraente rifugio a pochi passi dall’oceano, nel cuore di South Beach, a Miami. È stato concepito dal proprietario Jonathan Morr ed è segnato dal desiderio di quest’ultimo di offrire agli ospiti un luogo “giovanile”, semplice e gradevole. Questa struttura, la cui costruzione risale al 1939, propone un’originale combinazione di design moderno, confort tradizionale ed interni raffinati, di grande creatività e decorati dalla giovane designer residente in Parigi India Mahdavi. Il risultato è un mobilio di chiara tendenza minimalista che permette di sfruttare al massimo tutti gli spazi. Le diverse zone comuni dell’hotel sono state anch’esse sottoposte ad una restaurazione che le ha dotate di un tocco di leggerezza, convertendole in comodi spazi con musica e riviste. L’estetica delle 69 camere del Townhouse Hotel è in linea con il resto della struttura: stile minimalista, buona distribuzione degli spazi e freschezza decorativa; chi vi soggiorna disporrà di un ambiente confortevole e rilassante. Il tetto, fornito di magnifici materassi king-size ad acqua ed enormi ombrelloni, è la migliore opzione per i momenti di relax all’aria aperta e per prendere il sole. La sera, poi, si trasforma per convertirsi in uno dei punti di ritrovo più animati di South Beach. Al piano terra, infine, si trova il BondSt Lounge, creato ad immagine del celebre ristorante di sushi di New York e che sorprenderà per l’eccellente menù e per l’atmosfera intima ed informale. Il Townhouse Hotel si trova all’estremità settentrionale del quartiere Art Déco di Miami Beach, nei pressi del Museo d’Arte Bass. A solo un isolato dalla spiaggia.

Hotel Miami – Hotel The Standard Spa – Hotel

a partire da 89 in BB

Situato su Belle Isle, isola residenziale privata, l’hotel è connesso da un ponte a South Bridge. Dista mezzo miglio dal centro commerciale di Lincoln Road ed un miglio dall’oceano e mette a disposizione un servizio navetta da e per l’oceano e Collins Avenue.
The Standard a South Beach è il primo spa-hotel olistico che coccola e si prende cura dei suoi clienti in una maniera unica e globale. Propone una vasta gamma di trattamenti e di possibilità per il tempo libero che regaleranno il massimo del confort e tra cui menzioniamo la piscina di acqua di mare, idromassaggio con cascata, fanghi ed una vasca affacciata sulla Baia di Biscayne. In poche parole, tutto il necessario per un soggiorno di assoluto benessere. Con poco più di 100 camere, l’hotel offre un ambiente tranquillo e rilassante che lo ha reso celebre come oasi urbana di confort e relax.
Ogni camera è decorata ed arredata in stile scandinavo e dispone di biancheria da letto in cotone egizio, iHome docking base, e connessione gratuita ad Internet wireless, disponibile anche nelle zone comuni. Vi sono a disposizione anche un ristorante, il Lido Restaurant and Bayfront Grill, che propone cucina di ispirazione mediterranea, ed un servizio di prima colazione continentale incluso nel prezzo (da lunedì a venerdì). Infine, vale la pena menzionare i fantastici trattamenti spa, affiancati da centro fitness, yoga, bagno turco, bagno di vapore aromatico, sauna e molto altro ancora.
L’hotel non accetta i bambini.

Hotel Miami – Hotel Strand

a partire da 90 in BB

Multietnici e dinamici, South Beach e il suo quartiere Art Deco, vivono al ritmo dei locali notturni. Nel raggio di 1km avrete a disposizione un’ampia scelta di musei da visitare come il Wolfsonian e il Bass. Miami Beach offre, inoltre, attrazioni quali il Jackie Gleason Theater, facilmente raggiungibile a piedi, mentre i luoghi di divertimento di Downtown Miami sono a pochi minuti in auto. L’aeroporto internazionale di Miami dista solo 20 minuti dall’hotel. Lo Strand Ocean Drive Hotel, ospitato da una delle proprietà più eleganti e caratteristiche di Miami South Beach combina perfettamente lo stile elegante del design con la comodità offerta dalle suite. L’eccellente posizione di cui gode, al centro di Ocean Drive tra la Decima e l’ Undicesima Strada, a pochi metri dalla spiaggia, si fonde armoniosamente con originali interni ed esterni, arredati con mobili di autentico stile e raffinati accessori che conquisteranno anche la clientela più esigente. L’hotel si distingue per l’attento e impeccabile servizio personalizzato. Se vi recherete sul tetto, potrete concedervi un tuffo nella piscina da cui apprezzare una vista mozzafiato sull’oceano e su South Beach, con eleganti poltrone per prendere il sole ed il personale sempre a vostra disposizione. Le camere dell’hotel sono suites che combinano armoniosamente zona notte, zona living e un piccolo angolo cottura. Ciascuna suite è stata preziosamente rifinita, dalle eleganti applicazioni in acciaio nell’angolo cottura ai pavimenti che si presentano in design mosaico, ai bagni arredati con vasche in cui immergersi per un bagno rilassante, con docce a pioggia e ripiani in granito. L’intera struttura si combina perfettamente con l’elegante mobilio di Luminaire che dà vita ad una meravigliosa atmosfera di autentico stile, impreziosita da raffinati dettagli come lenzuola di cotone egiziano e lussuosi articoli da toilette H2O+ che contribuiscono a creare una sensazione di ricercatezza e cura per i dettagli di questo meraviglioso hotel di lusso. Dopo esservi concessi un tuffo in piscina, luogo dalla bellezza unica che si affaccia sull’oceano, potrete approfittare di una palestra completamente attrezzata. Per quel che concerne i pasti, l’hotel offre una scelta di due ristoranti, l’informale Café Medi e il raffinato Atlantic Grill and Bar che propone ricercate specialità di mare, pasta e carne.

Hotel Miami – Hotel Setai

a partire da 250 in BB

L’Hotel The Setai si trova ubicato su Collins Avenue, nei pressi del celebre quartiere culturale di Miami Beach e di numerosi ristoranti, bar, locali notturni, negozi e, in generale, delle principali attrazioni della località di South Beach. L’Hotel The Setai è ospitato da un maestoso edificio in stile Art Déco situato di fronte all’oceano Atlantico, nel cuore di South Beach. È una vera e propria oasi di giardini tropicali e piscine connesse alla spiaggia privata. Dietro la facciata in vetro ed alluminio si cela un concetto di decorazione d’interni che si propone di ricreare, in questa vibrante zona di Miami Beach, la semplicità, l’eleganza e l’enigmatico spirito caratteristici della decorazione asiatica. Il complesso è stato progettato ed ideato sulla base di due principi fondamentali, il lusso e la qualità. Il direttore dell’hotel, Adrian Zecha, garantisce ai suoi ospiti soggiorni da sogno nelle splendide suite, dotate di jacuzzi e che regalano magnifiche panoramiche dell’oceano o della città. Alcune di esse, poi, dispongono addirittura di una piccola spa privata per godersi vari trattamenti termali nella privacy della propria camera. Il Setai mette inoltre a disposizione diversi bar e ristoranti, una spa e tre piscine, il tutto circondato da una rigogliosa cornice tropicale. Con lo sforzo continuo di migliorare i servizi di Setai, l´hotel sta modernizzando le ringhiere dei balconi al fianco del sud de la torre.

Hotel Miami – Hotel Sagamore

a partire da 220 in BB

Situato in prima linea sul mare, nel cuore della zona Art Déco, il Sagamore Hotel è adiacente al Jackie Gleason Theatre of Performing arts, al New World Symphony e si trova immerso nella zona della vita notturna, dei ristoranti e delle boutique. Il centro commerciale di Lincoln Road, il distretto finanziario ed il Miami Beach Convention Center si trovano anch’essi nelle vicinanze Originale, affascinante e discreto, l’incredibile Sagamore Hotel combina l’Art Déco di South Beach con la più elegante arte contemporanea. Gli interni e l’esterno di questo splendido villaggio turistico sono stati rinnovati di recente regalando alla struttura un look più sofisticato e creando ambienti unici e dall’atmosfera familiare. Le zone comuni spiccano per l’estetica marcatamente minimalista che fa da sfondo ad una cucina innovativa e ad un’arte decisamente contemporanea. Inoltre, l’hotel è stato selezionato da Conde Nast Traveller come uno dei “Top 20 Hottest Beach Resorts in the World”, giudizio che ne testimonia l’eccellenza in qualità di Art Hotel di carattere innovativo, che sa conquistare anche la clientela più esigente. Il Sagamore Hotel è una sofisticata collezione di 93 suite. Ognuna di esse presenta un pavimento in porcellana e marmo e tecnologie all’avanguardia, tra cui riproduttore CD/DVD e connessione ad Internet ad alta velocità. Il Social Miami è l’ultima novità dell’hotel: si tratta di un ristorante-galleria d’arte dove degustare ottime pietanze e bevande conversando amabilmente in un ambiente dall’eccellente decorazione. Gli interni sono caratterizzate da tonalità bianche e grigie e l’arredamento alterna divani in pelle a sedie vintage. La collezione comprende oltre 450 pezzi d’arte contemporanea e di proiezioni di artisti rinomati ed emergenti. All’esterno, la piscina di fronte all’oceano è circondata da un magnifico bar dove gli ospiti potranno prendere il sole durante il giorno e rilassarsi la sera, in un’atmosfera con luci soffuse al fresco degli alberi tropicali. L’hotel mette a disposizione dei clienti anche una completa spa dotata di terrazza arredata ed affacciata sull’oceano e che propone trattamenti rinvigorenti, rilassanti e terapeutici che sorprenderanno anche i più esigenti. Tra i servizi dell’hotel ricordiamo, infine, varie sale conferenze e zone riunioni, all’aperto e sul tetto a terrazza.

Hotel Miami – Hotel Circa 39

a partire da 69 in BB

Il Circa 39 vanta un’ottima posizione su Collins Avenue a Miami Beach, nelle vicinanze di South Beach e del suo ambiente vivace ma, allo stesso tempo, immerso in una cornice di tranquillità, ideale per il riposo ed il relax. Affascinante ed invitante, il Circa 39 Hotel è un elegante boutique hotel decorato nei toni del bianco e del blu a solo un isolato dalla spiaggia. Costruito nel 1939 lungo la 39ª Strada, vanta 86 camere ed era un tempo conosciuto come il Copley Plaza, finché il decoratore d’interni Patrick Kennedy lo rinnovasse al principio del 2004. Qui, oggi, tutto è fresco e vivace, dall’originale mobilio della hall alla straordinaria eleganza del bar. I bianchi divani, l’illuminazione rosata dei corridoi, le candele, tutto rende lo spazio elegante e rilassante allo stesso tempo. Tutte le camere e suite sono progettate allo scopo di offrire confort e relax. Decorate con delicate tonalità del blu e del bianco e con morbide linee che creano la giusta atmosfera, queste camere propongono anche una suite con cucina. Lo staff, cortese ed efficiente, vi aiuterà ad organizzare le vostre giornate e le vostre serate in base agli eventi di Miami Beach e South Beach, mentre chi desidera mantenersi in forma potrà disporre della sala Fit, Fit & Fitter Fitness. E ancora, visitate il Play Bar & lounge (con sconto sull’happy hour) ed il Bistro@39, che propone ricche prime colazioni a fianco della piscina, ideale anche per usufruire del servizio massaggi.

Hotel Miami – Hotel Bentley

a partire da 100 in BB

Il Bentley Hotel vanta un’eccellente posizione sul mare, nel cuore del quartiere Art-Déco, a 15 minuti in auto dall’aeroporto internazionale di Miami ed a 7 minuti dal centro. Il Bentley Hotel, ospitato da un bellissimo ed unico edificio Art-Déco, è una magnifica struttura a Miami Beach, situata direttamente sulla celebre Ocean Drive. È stato progettato per regalare il confort che ogni cliente cerca, l’ideale per sentirsi come a casa anche quando si è in viaggio. Le suite, infatti, dispongono di cucina, bagni in marmo italiano, biancheria di ottima qualità, connessione ad Internet ad alta velocità ed altro ancora. La piscina sul tetto, poi, vi permetterà di godere di una vista panoramica mozzafiato dell’oceano, vista che è considerata la migliore di tutta South Beach. Senza dubbio, si tratta del luogo ideale per vivere al meglio la vostra esperienza a South Beach senza rinunciare al massimo del lusso e della privacy. Decorati all’insegna della comodità e dell’eleganza, gli studi sono perfettamente arredati e completi di una confortevole zona soggiorno, ideale per il relax. Dispongono di cucina e bagno in marmo con prodotti di marca. La zona giorno, poi, è separata dalla zona notte, garantendo il massimo della privacy e del confort a chi vi soggiorna. Il 510 Ocean Restaurant offre un’ampia varietà di piatti della New American Cuisine, come ad esempio la Lobster Mango Salad with Citrus Vinaigrette Dressing, una deliziosa insalata a base di mango ed aragosta. Infine, ricordiamo che gli ospiti del Bentley potranno accedere alla palestra ed al beach club della struttura gemella ubicata al 101 di Ocean Drive.

Hotel Miami – Hotel Avalon

a partire da 66 in BB

Situato lungo la 7ª strada della Ocean Drive, l’Avalon Hotel si trova nel cuore della zona dei caffè, ristoranti, bar, negozi e club di South Beach. A pochi passi dalla spiaggia, questo tre stelle dista inoltre qualche isolato dal Convention Center di Washington Avenue e dal celebre centro commerciale Lincoln Road Mall. L’aeroporto internazionale di Miami ed il porto sono a pochi minuti in auto. Grazie alla splendida posizione ed all’emblematica architettura, l’Avalon è un classico tre stelle di gran fama ubicato a South Beach, lungo la celebre Ocean Drive. Ospitato da un edificio di tre piani, fu costruito nel 1941 e rinnovato nel 1997. Mette a disposizione ben 85 camere in stile Art-Déco ed un bar anch’esso in stile Art Déco, ma il punto di forza della struttura resta, senza dubbio, la posizione. Infatti, chi visita Miami sceglie di soggiornare qui per la vicinanza ai nightclub, ai ristoranti ed ai bar della mitica ocean Drive ed alla spiaggia. Le camere vantano un’eleganza discreta; propongono letti con cuscini e biancheria di primissima qualità e sono dotate di iPod docking station. Inoltre, gli ospiti dell’Avalon potranno gustare un’abbondante prima colazione continentale gratuita nella splendida sala colazioni. Nonostante la struttura non disponga di piscina o palestra, i suoi clienti potranno usufruire di tali servizi presso il vicino South Seas Hotel. Il celebre ristorante di pesce dell’Avalon, A Fish Called Avalon, propone un dehors dove i commensali potranno gustare ottime ricette ed osservare l’andirivieni cittadino.

close
Thanks !

Thanks for sharing this, you are awesome !