Nassau & Paradise Island – Melia Nassau Beach Resort

Situato direttamente sulla rinomata spiaggia di Cable Beach, il Melia Nassau Beach si raggiunge con un breve trasferimento dall’aeroporto internazionale e dal centro di Nassau. Il resort si compone di 694 camere e 32 suite su ben 7 acri di paradiso tropicale, tre piscine con cascate, idromassaggio, bar e una spettacolare lunga spiaggia di fine sabbia bianca.

I colori chiari e le linee pulite riflettono lo stile moderno e tropicale negli spazi comuni e nelle camere. Tutte le camere sono dotate di: balcone privato o patio con vista sull’oceano o sul resort, Tv via cavo con schermo piatto da 32″, cuscino ipoallergenico, cassetta di sicurezza, aria condizionata a controllo individuale e macchina per il caffè.

Il trattamento di All Inclusive include: tutti i pasti alla carta, buffet e snack (la Steakhouse Black Angus non è inclusa), tutte le bevande con selezione di bevande di importazione o locale (etichette premium non incluse), attività per adulti e bambini.

Classic Island View dal cui patio o balcone si può godere di una fantastica vista sull’isola di New Providence dispongono di letto king size oppure due letti, Tv a schermo piatto da 32’’ e di tutti i comfort più moderni

Deluxe Pool View queste camere offrono viste spettacolari della piscina, dispongono di letto king size oppure due letti, Tv a schermo piatto da 32’’ e di tutti i comfort più moderni

Premium Ocean View strategicamente situate ai piani più alti dell’hotel offrono incomparabili viste sulle calme acque turchesi e sulla bianca spiaggia. Dispongono di letto king size oppure due letti, Tv a schermo piatto da 32’’ e di tutti i comfort più moderni

The Level sono tutte camere con vista oceano con letto king size o due letti Tv a schermo piatto da 32’’. Questa tipologia di camera offre accesso ad alcune aree esclusive dell’hotel come reception privata, check in personalizzato, area riservata della spiaggia e piscina dedicata, prenotazioni preferenziali ai ristoranti, alla spa, servizio di , riassetto serale della camera, menù cuscini, ciabattine e accappatoi e molto altro. Accesso alla The Level Lounge per la colazione, snack durante il giorno, te & caffè e Centro Business.

The Level Junior Suite: suite elegantemente decorate con tipici colori caraibici e gusto contemporaneo con letto king size, balcone e area living. Fantastica la vista sull’oceano Atlantico.

Paradise Island – Comfort Suites

L’hotel si trova nel cuore di Paradise Island ed è stato rinnovato di recente, dispone di 229 junior suite da una camera a soli 5 minuti a piedi dal ferry per Nassau e a 10 minuti di cammino dalla spiaggia. A disposizione degli ospiti una piscina con bar e ristorante per la colazione e il pranzo. Per la cena gli ospiti possono scegliere sulla grande varietà di ristoranti disponibili a Paradise Island. La maggior parte delle camere dispone di letto king size e divano letto doppio. Le camere con due letti sono disponibili solo su richiesta. Tutte le unità hanno zona living con divano letto, Tv a schermo piatto, cassetta di sicurezza e asciugacapelli. Il Wi-FI è gratuito in tutte le camere. Le camere standard hanno vista parcheggio, le camere Superior hanno vista giardino mentre le camere Deluxe sulla piscina o sull’isola. La colazione a buffet è inclusa per tutti gli ospiti. Tutti gli ospiti hanno pieno accesso alle strutture dell’Atlantis (che si trova dalla parte opposta della strada) come Aquaventure, le lagune, spiaggia, piscine, spa, tennis, il Kids Club e alcuni privilegi negli oltre 24 ristoranti e snack bar.

Paradise Island – Atlantis

Rilassatevi… e benvenuti in paradiso!

Atlantis offre diversi tipi di sistemazioni, ognuna delle quali è stata creata per rendere ogni soggiorno unico e indimenticabile. Tutte le sistemazioni includono l’accesso all’Aquaventure (il parco acquatico di 141 acri), all’habitat marino all’aperto più grande al mondo, The Dig che riproduce il mito della città sommersa di Atlantide, film nell’Atlantis Movie Theatre, accesso al casinò, alle piscine, spiagge e ai vari ristoranti. Wi-Fi in camera e nelle aree comuni (fino a 4 dispositivi per camera), accesso all’area Fitness (massimo 2 persone per camera), due bottigliette d’acqua per camera al giorno, thè e caffè in camera, chiamate locali illimitate, servizio di shuttle bus all’interno dei vari resort. Numerose anche le opzioni di divertimento per tutte le età con Kids Club, discoteca per Teenager e per adulti.Sono inoltre disponibili numerose attività extra a pagamento come ad esempio interazione con fauna marina, snorkeling, golf e trattamenti nella rinomata Mandara Spa.

THE COVE elegantemente situato tra le spiagge Cove e Paradise, un vero santuario intimo e privato. La proprietà di ultra-lusso è stata creata dall’architetto Jeffrey Beers che ha mixato design di alto livello con gli elementi naturali del luogo. Ne risulta una lobby aperta, una piscina esclusiva che si affaccia sulla spiaggia privata, delle camere di alto livello arredate con gusto e dotate di tutti i comfort.

THE ROYAL è l’icona di Atlantis, l’architettura di ispira alla mitologia della città perduta di Atlantide. Soggiornare a The Royal è un’esperienza unica dove è possibile ammirare un acquario con più di 50.000 pesci, ritenuto uno dei più grandi al mondo, e dove è possibile tentare la sorte nel famoso Casinò.

THE CORAL è stato interamente rinnovato in tutte le sue parti, è consigliato alle famiglie oppure a gruppi di amici. Si trova in prossimità del Marina Village ricco di opzioni per mangiare e divertirsi.

THE BEACH per chi cerca una soluzione funzionale, arredato in stile casual e dal gusto tropicale.

THE REEF offre tutte le comodità di lusso di una casa lontano da casa. Adiacente a The Cove, The Reef si trova direttamente sulla bianca spiaggia e accoglie i suoi ospiti con tutte le comodità che Atlantis può offrire. Le sistemazioni sono delle Residential Suites da studio a suite con tre camere da letto, angolo cottura o cucine attrezzate e magnifiche viste sull’oceano.

 

close
Thanks !

Thanks for sharing this, you are awesome !