Hotel Negril – THE CLIFF

Chiudi gli occhi e immagina la tua vacanza a Negril, in un idilliaco hotel in stile boutique. L’amaca del tuo patio privato ti culla mentre la brezza marina accarezza la tua pelle. La rinfrescate piscina ti invita a tuffarti mentre il ghiaccio nel tuo cocktail a base di rum si sta sciogliendo. Una vista panoramica su lussureggianti giardini tropicali, sulle azzurre acque del mare e sulle scogliere circostanti vi farà dimenticare lo stress della città. Benvenuto a Cliff Hotel! Il resort sorge in cinque acri di lussureggianti Giardini tropicali con vista sul Mar dei Caraibi, è la quintessenza di autentica ospitalità giamaicana con un tocco di sensibilità cosmopolita. Ci sono solo 22 suite e 4 ville private, abbastanza piccolo da poter regalare privacy a tutti gli ospiti ma abbastanza grande per poter offrire i servizi di un hotel a cinque stelle. Un rinomato ristorante, un padiglione dove praticare yoga, una palestra, Spa e una piscina con acqua salata. The Cliff è una destinazione, una filosofia di relax e divertimento, il luogo perfetto dove evadere in coppia, con la famiglia o con gli amici.
Le 16 Junior Suite sono spaziose e arredate in maniera elegante e con gusto moderno. Si trovano sia al piano terra che al primo piano e dispongono di una veranda privata con amaca e di una vista meravigliosa sull’azzurro Mar dei Caraibi.
Le 2 Deluxe Junior Suite sono uniche e offrono uno stile contemporaneo con viste da togliere il fiato su Mar dei Caraibi e sull’infuocato tramonto. Offrono maggior spazio rispetto alle Junior Suite.
Le 4 One Bedroom Suite sono il risultato della miscela di un arredamento moderno con influenze giamaicane. Meravigliose le viste da entrambe le terrazze sulle acque turchesi del Mar dei Caraibi. Ogni suite dispone di un’ampia area soggiorno con un lussuoso divano, di una spaziosa camera da letto con bagno dotato di ogni moderno comfort. Queste suite possono essere comunicanti con le Junior Suite.
A disposizione, per chi cerca maggiore privacy anche 4 ville indipendenti.

Hotel Negril – Couples Swept Away

Ubicato sulla splendida spiaggia di Negril, all’interno di un rigoglioso giardino tropicale, è uno dei migliori alberghi della Jamaica e particolarmente adatto alla clientela europea. Un “All Inclusive” di elevato standard qualitativo, dedicato a persone adulte che cercano una vacanza tropicale in uno splendido scenario naturale, con una grande varietà e scelta di attività sportive. Dispone di 312 eleganti camere suddivise in garden rooms in edifici di 2 piani posizionati lungo il perimetro della proprietà vicino alla strada, Atrium rooms sempre edifici di 2 piani nel centro della proprietà nel giardino tropicale, beach front suite edifici di due piani lungo la spiaggia, le garden verandahs rooms in edifici di 3 piani hanno Tv e mini bar, e sono ubicate nello splendido giardino, le beachfront Verandahs sono ubicate in case di 3 piani di fronte al mare. Tutte le suite e le garden, ocean o beach front veranda room dispongono di balcone privato o patio, servizi privati con doccia, aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, asciugacapelli, cassetta di sicurezza. Il programma “All inclusive” comprende l’utilizzo di 6 ristoranti di cui due per la colazione ed il pranzo, gli altri sono aperti solo per cena. Il ristorante principale offre specialità della cucina internazionale con un tocco di stile caraibico ed una Sea che serve autentiche specialità della cucina giamaicana. 8 bar servono, senza alcuna limitazione, bevande alcoliche e non, nonchè una grande varietà di cocktail. A disposizione dei clienti è presente una sala tv. Il servizio in camera, su richiesta, serve la prima colazione continentale. Il complesso sportivo dispone di 10 campi da tennis con illuminazione notturna, 2 campi da squash, due campi da “raquetball”, palestra, 2 piccole piscine sulla spiaggia ed una grande nel centro sportivo, vela, windsurf, immersioni in apnea, sci d’acqua, canoe. L’assistenza e lezioni sono tenute dal team professionista dell’albergo. Campo da golf (Negril Hills) a 18 buche a 10 minuti dall’hotel: l’hotel offre giornalmente 2 trasferimenti al campo, green fees gratuiti e illimititati (soggetti a disponibilità, da prenotarsi almeno il giorno precedente l’ingresso al campo); equipaggiamento non incluso, noleggiabile in loco (caddy obbligatorio). Sono incluse anche 2 immersioni con bombole al giorno (per chi è già in possesso di un brevetto), seguiti dagli esperti del qualificato centro diving dell’hotel. Vengono offerti intrattenimenti diurni e serali con musica dal vivo, spettacoli di cabaret e una sera a settimana viene organizzata una grande festa sulla spiaggia.

Non ammessi minori di 18 anni, esclusivo per coppie

Hotel Negril – Country Country Beach Cottages

Immagina il tuo luogo ideale, lungo la famosissima “seven Mile Beach” a Negril, vicino al centro del paese, un antico villaggio di pescatori, che dagli anni 60 si è trasformato in un luogo ricco di negozi, ristoranti e locali….
Il tuo mondo si trasforma in una giungla sulla spiaggia…. Con servizio in camera!! Qui, nulla è stato lasciato al caso…. Pensa a qualcosa di speciale, di unico…. Fai una passeggiata lungo l’infinita spiaggia e cattura tutte le vibrazioni della Giamaica e della sua bellissima natura. Subito capirai di essere approdato in un posto davvero speciale!!!
Ogni cottage è un piccolo mondo privato immerso in una rigogliosa vegetazione.
Il reggae raggiungerà la tua anima, la brezza marina accarezzerà la tua mente, il sole diverrà il tuo accompagnatore…. Rilassati….
Il resort conta di 30 cottage immmersi in un rigoglioso giardino e collegati alla spiaggia tramite un sentiero. Gli interni, animati dagli accesi colori jamaicani, sono costruiti con l’impiego di materiali locali e godono di una speciale luminosità, grazie alla luce naturale.
Le camere superior sono dotate di letto king size oppure di due letti twin, aria condizionata, ventola a soffitto, TV via cavo, telefono, asciugacapelli, minibar, cassetta di sicurezza e radio/CD.
Le camere premium sono localizzate in cottage singoli con un grande patio privato e arredate come le precedenti.
Alla spiaggia è possibile praticare numerosi sport acquatici.
Presso il grazioso ristorante sarà possibile gustare la tipica colazione jamaicana, per pranzo vi saranno proposti cibi freschi e leggeri e per la cena il chef vi farà assaporare le sue specialità!