Hotel Ocho Rios – JAMAICA INN

Per più di 50 anni la famiglia Marrow si è presa straordinaria cura del Jamaica Inn.

Situato a Ocho Rios è un iconico piccolo hotel di lusso con una spiaggia privata, mai affollata, e con un fascino che rimanda al tempo della sua costruzione negli anni 50. Viaggiatori e celebrità hanno soggiornato in questo intimo resort negli anni, considerato uno dei 16 hotel più romantici al mondo.
Nuotate nelle calme acque del mar dei Caraibi, passeggiate nei curati giardini e ascoltate il canto di più di 30 specie di uccelli tropicali che popolano gli alberi. Ci sono solamente 48 suite e cottage e tutti offrono una magnifica vista sull’oceano. Ogni suite è arredata con una eleganza senza tempo dove non ci sono televisori, orologi e radio a disturbare il relax degli ospiti. Non mancano però i comfort più moderni quali WI-FI, aria condizionata, e balcone oppure veranda privata con zona relax e un tavolo dove è possibile fare colazione.

BALCONY SUITE: si trovano al primo piano dell’edificio principale o dell’ala est. La vista è sulla spiaggia, sul mare oppure sulle montagne. Ampi balconi invitano al relax.

DELUXE VERANDAH SUITE: si trovano al piano terra dell’edificio principale o dell’ala est. Queste suite dispongono di una enorme veranda trasformata in un vero e proprio soggiorno all’aperto con fantastica vista sulla spiaggia e sul mar dei caraibi. La veranda ha accesso diretto al giardino.

PREMIER VERANDAH SUITE: si trovano nell’aerea Ovest o nell’area verso la spiaggia. Le suite dispongono di una veranda trasformata in un vero e proprio soggiorno all’aperto. Alcune hanno accesso diretto alla spiaggia oppure si trovano direttamente sul mare.

THE COWDRAY SUITE: la sistemazione preferita dalla stella del Polo Lord Cowdray, dispone di una spaziosa camera da letto con un spogliatoio adiacente. Una ampia veranda trasformata in un soggiorno all’aperto regala bellissime viste sulla costa e sul mare.

BLUE COTTAGE: un lussuoso e intimo cottage direttamente sulla spiaggia. La veranda può essere lasciata aperta per avere una fantastica vista sull’oceano oppure chiusa per avere maggiore intimità.

A disposizione degli ospiti un elegante e ristorante che saprà soddisfare anche i palati più esigenti. I pasti possono essere assaporati nella veranda della propria camera, sulla spiaggia oppure sulla terrazza sotto le stelle.

Per chi cerca maggiore relax è a disposizione anche la Ocean Spa con un menù molto completo. Per i trattamenti sono utilizzate piante che crescono sull’isola, coltivate da produttori locali.

Hotel Ocho – Rios GOLDENEYE

Un nome che non è una coincidenza…. È infatti nella villa che sorge nel cuore del resort che Ian Fleming creò il personaggio di James Bond e dove scrisse numerosi capitoli. GoldenEye non è un hotel ordinario ma una collezione di ville private, cottage e beach huts. Ogni sistemazione ha una propria collocazione che offre privacy e intimità, a diretto contatto con la lussureggiante natura che la circonda.
GoldenEye sorge sulla baia di Oracabessa, nella parte nord della costa Giamaicana accoccolato tra foreste, sabbia color oro e le acque cristalline del mar dei caraibi. Low Cay è la spiaggia principale al GoldenEye con la sua sabbia bianca vi farà sentire come in una isola deserta, Button Beach è invece la rustica striscia di sabbia ospita il rum Bar.
Beach Hut: sono l’aggiunta più recente del resort, consistono in seducenti e colorate sistemazioni composte da una capanna progettata per promuovere sia la vita all’esterno che all’interno. Gli ampi soffitti e le grandi finestre massimizzano la ventilazione e offrono fantastiche viste sulla baia di Oracabessa, sulle colline o sul rigoglioso giardino. Gli interni sono confortevoli e decorati con colori neutri che inducono al relax e mettono a disposizione degli ospiti un letto king size, una veranda privata e un concetto di bagno all’aperto.
Lagoon Cottages: rilassanti e invitanti si affacciano sulla laguna che è il cuore di GoldenEye e son stati pensati per gli ospiti che amano iniziare e finire la giornata con una rinfrescante nuotata nelle calme acque della laguna. E’ meraviglioso rilassarsi sulla propria veranda privata ammirando il lussureggiante paesaggio che circonda ogni cottage. Per i più avventurosi a disposizione un kayak per esplorare la laguna e oltre…
Tutti i cottage dispongono di letto king size affacciato sulla laguna e sull’isola di Santa Maria; bagno con vasca e doccia esterna. Sorgono a pochi passi dalla spiaggia.
Beach/Laguna Villas: un mondo privato per chi cerca massima privacy direttamente sulla spiaggia o sulla laguna. Ann Hodges, noto architetto jamaicano ha disegnato ogni villa con il concetto di relax e di una vacanza a piedi scalzi pensando a pavimenti in legno duro, alti soffitti e raffinate decorazioni. La cucina attrezzata e il tavolo all’esterno invitano gli ospiti a godere della propria privacy.

close
Thanks !

Thanks for sharing this, you are awesome !