Hotel San Francisco – Hotel Union Square

a partire da 52

Circondato dallo scenario, dai suoni e dalle suggestioni della cosmopolita San Francisco, l’Union Square è il primo boutique hotel della città, il luogo ideale per chi desidera vivere un soggiorno diverso e originale nel cuore del distretto dello shopping cittadino. L’hotel è rimasto fedele al suo stile Art Deco armonizzando temi classici con quelli moderni. Gli interni con le rifiniture di lusso sono esaltati dalle tonalità del viola, rosso, verde ocra e giallo oro. L’Union Trade è influenzato da una vena contemporanea, offre un ambiente casual ma allo stesso tempo sofisticato. Ognuna delle sue camere esibisce interni dal design audace e moderno, il tutto combinato armoniosamente con opere d’arte originali che ritraggono gli scorci più noti della città. Dagli attici dell’hotel si può contemplare una vista panoramica del profilo di San Francisco.

Hotel San Francisco – Hotel Nikko

a partire da 70 in OB

L’Hotel Nikko San Francisco si trova nel cuore della città, a nord di Market Street, ad angolo con Mason Street ed O’Farrell Street. Dagli aeroporti San Francisco International ed Oakland International potrete raggiungere l’hotel in taxi, autobus o treno (Bay Area Rapid Transit, BART). Una volta arrivati all’hotel dovrete presentare un documento valido ed una carta di credito, entrambi necessari per le prenotazioni online. L’Hotel Nikko San Francisco è un’oasi di serenità nel cuore di una delle città più eccitante degli Stati Uniti. Il carattere accogliente, il confort ed il servizio impeccabile lo rendono una scelta a dir poco vincente per qualsiasi tipo di soggiorno. Strategicamente ubicato nel cuore della città, l’Hotel Nikko dista pochi passi dal Moscone Center, dal quartiere finanziario, dalle zone commerciali e dai teatri e ristoranti di Union Square. I primi piani di questo bianco edificio di 25 piani sono occupati dai ristoranti e dalle zone comuni, tra cui anche il centro d’affari completo di servizio di segreteria e di traduzioni. Il punto forte nella struttura, ad ogni modo, è il centro benessere, aperto tutti i giorni e tutto il giorno. Dispone di sala fitness, bagni giapponesi ed una grande piscina coperta da un soffitto in vetro. Le camere e suite sono confortevoli, caratterizzate da un elegante tocco asiatico e da una gamma cromatica nei toni del beige e dell’argento. Alcune di esse, inoltre, includono i servizi dell’Imperial Club Lounge. Al secondo piano, poi, troverete uno dei migliori ristoranti di San Francisco, l’AZNU, che propone cucina giapponese ed europea in un menù decisamente originale, che conquisterà sia chi desidera solo uno spuntino o un brunch domenicano, sia chi vuole concedersi una vera e propria esperienza culinaria.

Hotel San Francisco – Hotel Mark Twain

a partire da 50 in OB

L’Hotel Mark Twain, nei pressi di Union Square, colloca gli ospiti nel centro di San Francisco, a pochi passi dal Theatre Row ed a pochi isolati dalla stazione ferroviaria BART, da fermate della funivia, da Chinatown, dalla zona finanziaria, a circa 8-10 isolati dal Moscone Center ed a cinque minuti in treno dal quartiere Castro. L’aeroporto di san Francisco dista circa 21 km ed è raggiungibile con il taxi, con il treno BART o con un servizio navetta. Questa rinnovata struttura del 1928 a pochi isolati da Union Square è un riflesso nostalgico della San Francisco di un tempo. Celebre per la posizione centrale ed il servizio personalizzato garantito dalle ridotte dimensioni dell’hotel, il Mark Twain è una scelta vincente per qualsiasi tipologia di viaggio. La raffinatezza classica e la nostalgia che ne invadono gli ambienti sono ben apprezzabili in dettagli quali, ad esempio, le persiane in stile veneziano o i corrimano in ottone. La rilassante hall decorata in due tonalità vi accoglierà calorosamente e la piccola zona soggiorno, completa di poltrone e divani, è fornita di accesso ad Internet wifi (a pagamento). L’Hotel Mark Twain mette a disposizione dei suoi ospiti camere di categoria Standard e Deluxe. Entrambi propongono letti queen-size per due persone o due letti matrimoniali per ospitare fino a quattro persone. Non vi è la possibilità di richiedere letti supplementari. La decorazione delle camere è essenziale e sono tutte dotate di finestre con persiane in stile veneziano. Propongono inoltre diversi accessori e servizi tecnologici moderni, come la connessione ad Internet a pagamento. Le camere Deluxe dispongono di TV a schermo piatto, iPod docking station, ventilatori da soffitto, letti di lusso e raffinata biancheria. Infine, l’hotel mette a disposizione dei clienti una sala fitness, un nuovo ristorante ed un bar, Fish & Farm. Ricordiamo che si tratta di una struttura per non fumatori.

Hotel San Francisco – Hotel Diva

a partire da 69 in OB

L’Hotel Diva si trova ad un isolato ad ovest di Union Square, circondato dai migliori negozi e teatri di San Francisco. Inoltre si trova a soli due isolati dal Moscone Convention Center, da Chinatown e da The Embarcadero. Il Diva Hotel, dallo stile creativo e fantasioso, si trova nei pressi di Union Square e si presenta come una struttura alberghiera differente. Negli interni si respira un’abbondante sensualità e le camere sono caratterizzate da uno stile urbano e moderno, con enormi testiere in acciaio inossidabile e moquette blu cobalto. Inoltre, l’entrata in vetro e granito nero è decorata con impronte di mano e piedi ed autografi di stelle del mondo del teatro, dal momento che i teatri Curran e Geary (che ospita la compagnia American Conservatory Theater) si trovano nelle immediate vicinanze dell’hotel e spesso, attori, musicisti, scrittori ed artisti in generale vi soggiornano. Le esotiche camere del Diva sono decisamente originali. Sono fornite di eleganti lenzuola, trapunte, sedie in metallo imbottite con cuscini in pelle e bagni decorati in piastrelle bianche e granito nero con lavabi in metallo. Vi è la possibilità di affittare un iPod alla reception e tutti gli ambienti dell’hotel sono dotati di connessione ad Internet wireless gratuita. A disposizione dei clienti, poi, vi sono ben cinque magnifici saloni progettati e decorati dai migliori artisti e decoratori di San Francisco. Per chi desidera mantenersi in forma anche quando si trova lontano da casa, la sala fitness sarà senza dubbio l’ideale. Infine, ricordiamo che l’hotel propone una caffetteria Starbucks ed un ristorante messicano, il Colibri, con servizio di catering per l’hotel.

close
Thanks !

Thanks for sharing this, you are awesome !