Tour AUSTRALIA 03 ESCURSIONE 4WD PINNACLES, KOALAS AND SAND DUNES

Tour di intera giornata in 4×4 Deserto dei Pinnacoli, Koala e dune di sabbia
Inizio e termine: 8.00 – 19.30
Nota: l’operatore locale potrebbe combinare sottogruppi parlanti lingue diverse nello stesso tour.

Programma:
Lasciamo la città e attraversiamo il fiume Swan River diretti a nord attraverso la Swan Valley fino allo zoo di Caversham Wildlife Park, dove faremo una sosta per un incontro ravvicinato con i Koala e i canguri. Faremo un’altra sosta a Lancelin, un piccolo paese di pescatori, prima dell’eccitante esperienza in 4×4 sulle enormi dune di sabbia di Lancelin con possibilità di provare il sand boarding (snow board sulla sabbia). Il viaggio prosegue su strade tranquille, dove si avvistano spesso canguri ed emu, attraverso la regione dei fiori selvatici.
Raggiungiamo per pranzo la città di Cervantes, famosa per le aragoste. Subito dopo visiteremo un negozio di fiori selvatici oppure, in estate e meteo permettendo, sosta per una nuotata o una passeggiata su una delle spiagge di sabbia bianca della zona. Proseguiremo fino al Nambung National Park, dove si trova lo straordinario deserto dei Pinnacoli. La vostra guida vi scorterà in una piacevole passeggiata attraversando alcune parti di questo interessante paesaggio che ricopre un territorio di circa 404 ettari. Si raccomanda di indossare scarpe comode e di portare cappello e macchina fotografica. Più tardi sosta per ammirare il tramonto lungo la via del rientro a Perth. Se siamo nella stagione della fioritura, sosta per ammirare i fiori selvatici lungo la via del rientro. Arrivo a Perth alle 19.30 circa.

Il tour potrebbe operare al mattino in pullman e al pomeriggio in 4×4 o viceversa a seconda del numero di partecipanti. La parte più avventurosa del tour sarà sempre operata con mezzi 4×4.

A causa delle condizioni della pista talvolta potrebbero verificarsi dei ritardi.
Il tour non è consigliato a donne in gravidanza, bambini piccoli e persone con problemi alla schiena.

Trasferimenti da/per l’hotel, ingressi come da programma e pranzo inclusi.