Tour NUOVA CALEDONIA Sud e Isola dei Pini – 9 notti

1 ° giorno Lunedi NOUMEA 
Arrivo all’aeroporto internazionale di Tontouta e trasferimento all’albergo. La cena non è inclusa Prima notte al Royal Tera Beach Resort & Spa a Noumea.

Giorno 2 Martedì GRANDE SUD 
Colazione in albergo Partenza alle ore 08:00 (TBA) con un guida che ci accompagnerà alla scoperta del sud della Grande Terra. Ci sarà una visita guidata per le strade del sud, con sosta alla Fontana di Plum, poi Mouirange, il lago Yate e la linea costiera tra la terra rossa e la laguna blu. Potrete visitare i luoghi più famosi della regione: i Laghi in pianura, Cascata La Madeleine (Passeggiata sul sentiero botanico), visita a Touaourou, fondata nel XIX secolo. Arrivo presso il sito di San Gabriele Gite. Pranzo a base di specialità locali (menu 3 portate). Possibilità di visitare il vecchio villaggio minerario di Prony. Nel tardo pomeriggio arrivo in hotel. Menu cena (3 portate) presso il ristorante del vostro hotel. Una notte al Kanua Tera Ecolodge, in Bungalow tropicale.

3 ° GIORNO CROCIERA

Nel lato sud Prima colazione in hotel Partenza alle ore 10:00 (TBA) dal vostro hotel. Viaggio su un catamarano di lusso con Gilles. Partenza per una crociera di 7 giorni / 6 notti in tutto le isole del Sud e l’Isola dei Pini, durante il quale scoprirete i seguenti siti: – Prony Bay, famosa per la migrazione delle balene ogni anno da metà luglio a metà settembre; – Ilot Casy, molto boscoso, circondato da una bellissima spiaggia di sabbia bianca. È classificata come una riserva marina; – Carénage Bay e le sorgenti di acqua calda. Pranzo, cena e pernottamento a bordo.

4 ° giorno Giovedi Isola dei Pini
Prima colazione a bordo. Attraversando l’isola dei Pini, potrete scoprire, le diverse sfaccettature di questo gioiello dei mari del sud. Arrivo nelle acque cristalline della Baia dell’Oro. Nel pomeriggio, si può godere della piscina naturale della laguna e osservarne la varietà di coralli e pesci. L’Isola dei Pini è una delle isole più belle del mondo. Gli alberi di pino, assomigliano all’albero delle barche a vela che riflette sul mare cristallino. Le immacolate spiagge di sabbia bianca, le acque trasparenti e la vegetazione fanno di questa destinazione un isola da sogno. Alla fine del XIX secolo, l’isola divenne il luogo di detenzione per 3000 prigionieri deportati. Pranzo, cena e pernottamento a bordo.

Giorno 5 CROCIERA

Venerdì attorno all’Isola di PERNI Prima colazione a bordo. Partenza da Oro Bay a Gadji Pranzo barbecue sulla spiaggia Cena e pernottamento a bordo.

Giorno 6 CROCIERA
Attorno all’Isola di PERNI Prima colazione a bordo. Partenza da Gadji a Kuto Bay famosa per la sua spiaggia di sabbia bianca Pranzo, cena e pernottamento a bordo.

Giorno 7 ISOLE DOMENICA DEL SUD 

Prima colazione a bordo. Partenza per l’isola del Sud della Nuova Caledonia Pranzo, cena e pernottamento a bordo.

8 ° giorno Lunedi ISOLA DI OUEN
Prima colazione a bordo. Partenza per Isola di Ouen, visita della tribù. Pranzo bougna in tribù Cena e pernottamento a bordo. (Vicino a Isola di Ouen)

Giorno 9 Martedì TORNA ALLA NOUMEA 
Prima colazione a bordo. Partenza per Noumea Pranzo a bordo. Al suo arrivo a Noumea, servizio navetta per il vostro hotel. La cena non è inclusa Una notte al Royal Tera Beach Resort & Spa a Noumea.

Giorno 10 Mercoledì PARTENZA 
Prima colazione in hotel. Trasferimento in pullman dal vostro hotel per l’aeroporto internazionale di Tontouta.