Tour NUOVA CALEDONIA Trekking Tour – 6 Notti

1 ° GIORNO ARRIVO A NOUMEA
Al vostro arrivo all’aeroporto internazionale Tontouta Airport, trasferimento in sede in pullman dall’aeroporto al vostro hotel a Noumea. Pernottamento presso HOTEL ROYAL TERA (tasso COMBO TERA).

2 ° GIORNO NOUMEA / PORT BOISE (100 km – 90 min)
Prima colazione a buffet in hotel. 09:00: Prendi il tuo noleggio auto. Incontra l’agente di noleggio auto nella hall dell ‘hotel Cat. B (tipo Peugeot 206) – Chilometraggio illimitato e assicurazione completa. Proseguire in direzione del Passo Mouirange, dove si può ammirare la vastità dell’unica campagna del sud. Itinerari escursionistici consigliati: – Mont Dore. – Blue River Park (diversi itinerari) – chiuso il Lunedi -. – A piedi dalle cascate di Botanica Madeleine a Netcha., seguire la costa da Yaté a Touaourou. Sorta al XIX secolo Touaourou. Seguire la costa da Touaourou a Port Boisé. Pernottamento in hotel Kanua Tera Ecolodge in un bungalow tropicale (Tasso di COMBO TERA).

3 ° GIORNO PORTO BOISE / GRANDE SUD 
Prima colazione a buffet in hotel. Itinerari escursionistici consigliati: – Port Boisé e detenuti Cammina. – Villaggio Prony e il giro lungo il primo tratto del Sentiero GR1 Escursionismo. Pernottamento in hotel Kanua Tera Ecolodge in un bungalow tropicale (Tasso di COMBO TERA).

GIORNO 4 PORT BOISE / Sarramea (185 km – 2h30)
Prima colazione a buffet in hotel. Tornare a Nouméa via Plum o Yaté, per poi dirigersi verso il Nord. Al mattino, come si procede verso nord, potrete scoprire la West Coast “paese cowboy “, con i suoi grandi allevamenti di bestiame. La prima tappa sarà la visita alla distilleria di Niaouli a Boulouparis – L’albero è Niaouli unica per la Nuova Caledonia e la sua essenza è usato in profumi, dolci e prodotti farmaceutici. Itinerari escursionistici consigliati: – Mont Koghis (la cascata, Malaoui Peak (Pic Malaoui)). – Farino – traccia per la piccola cascata. – Sole mio e Dami Dumbea. Arrivo nel pomeriggio presso l’Hotel Evasion, Sarraméa. Pernottamento in hotel EVASION in un bungalow.

GIORNO 5 Sarraméa 
Colazione continentale in hotel. Itinerari escursionistici consigliati: – Dogny “Plateau” (lasciare a piedi dall’hotel). – Feillet Waterhole. – Farino. – Grande Ferns Park (più tracce 3-11 km / 1-4 ore di cammino) – chiuso il Martedì -. Pernottamento in hotel EVASION in un bungalow.

6 ° GIORNO Sarraméa / NOUMEA (121 km – 1h25)

La prima colazione continentale in hotel. Itinerari escursionistici consigliati: – Mont Koghis (la cascata, Malaoui Peak (Pic Malaoui)). – Sole mio e Dam Dumbea. Ci dirigiamo verso Noumea e lasciamo l’auto a noleggio in hotel a Noumea. Pernottamento presso HOTEL ROYAL TERA (tasso COMBO TERA).

GIORNO 7 NOUMEA 
Prima colazione a buffet in hotel. Seduta in trasferimento in pullman per l’aeroporto internazionale di Tontouta.