Tour AUSTRALIA 03 ESCURSIONE Sunrise Balloon Flight over Yarra Valley

La Yarra Valley è uno delle più spettacolari zone vinicole dello stato di Victoria, potrai  sorvolarla  in un pallone aerostatico per circa un’ora, completando l’esperienza con un champagne buffet presso Rochford Wines.

Incontro al Rochford Wines mezz’ora prima dell’alba. Un breve briefing con il  vostro pilota e sarete trasportati al sito di lancio dove potrete aiutare o  scattare foto e poi via, galleggiando delicatamente sopra la Yarra Valley nella nostra bella mongolfiera. Spinti dalla  brezza lungo i filari di viti e sul fiume Yarra con la vista mozzafiato delle montagne che circondano la valle.

Il vostro volo in mongolfiera dura circa un’ora. Arrivati a destinazione ci attende una deliziosa colazione al Rochford Wines.

Rientro per le 12.00

Tour AUSTRALIA 03 ESCURSIONE SEIT Uluru – Sunset

Abbraccia la cultura, la geologia e ambiente di  Uluru.
La maestosità di questo luogo si potrà assaporare al tramonto nella piazzola dedicata, sorseggiando del vino frizzante.

Partenza dll’ hotel pick-up dalle 16.00
Rientro dopo 2 ore

Tour AUSTRALIA 03 ESCURSIONE SEIT – Kata Tjuta Domes Sunrise

Partendo Da Ayers Rock si raggiunge il  Kata Tjuta National Park.
Una passaggiata ci farà raggiungere il punto di osservazione per godersi lo spettacolo delle 36 cupole che compongono questa icona incredibile. Dopo la colazione si prosegue fino a Walpa Gorge, così chiamata per il vento (Walpa) che fischia tra le cupole.
La  guida spiegherà come l’ambiente e la geologia si è evoluta nel corso di milioni di anni.
Rientro ad Ayers Rock .

Partenza dll’ hotel pick-up dalle 04.45 alle 06.15
Rientro dopo 5 ore

Tour AUSTRALIA 03 ESCURSIONE Penguins with VIP Tour

Partenza da Melbourne all’arrivo a Philip Island un ranger vi guiderà in un giro dell’isola che si concluderà con la famosa parata dei pinguini, dove avrete accesso ad un punto prioritario esclusivo.

Partenza: 1.15pm
Ritorno: 9.00pm – 11.30pm

Tour AUSTRALIA 03 ESCURSIONE Ocean Spirit Cruises: Michaelmas Cay Cruise

Ocean Spirit Cruises offre crociere giornaliere per la magnifica Grande Barriera Corallina con partenza dal porto di Cairns. Navigherete a bordo del ampio catamarano e godrete un’esperienza seconda a nessuno, catturando lo spirito della Grande Barriera Corallina.

Ocean Spirit Cruise è la più desiderabile crociera lungo la Barriera Corallina. Godetevi una giornata in un paradiso naturale dal ponte del famoso Michaelmas Cay. Questa crociera è l’ideale per gruppi, famiglie e singoli individui di tutte le età.

Partenza:      8.30am ex Marlin Jetty
Rientro:        17.00pm

Tour AUSTRALIA 03 ESCURSIONE Morning Sydney City, Harbour & Beaches with Lunch Cruise

Appuntamento con l’autista / guida parlante italiano al vostro hotel per un tour del mattino di Sydney. Scoprirete la bella baia di Sydney e le sue spettacolari viste sul Harbour Bridge e l’Opera House, la guida  vi racconterà l’affascinante storia della città. Si continua verso la celebre Bondi Beach passando per il chic Eastern suburbs e poi di nuovo in città attraversando la zona vittoriana con lo charme delle sue villette a schiera.

Tour AUSTRALIA 03 ESCURSIONE Cape Tribulation & Daintree Tour

Mossman Gorge Centre: Visita del Mossman Gorge Centre per  una presentazione indigena da parte dei tradizionali proprietari della gola, il popolo Kuku Yalanji prima di salire sulla navetta per il trasferimento a Mossman Gorge. Il vostro autista / guida vi guiderà in una passeggiata guidata nell’incantevole foresta pluviale.

Cape Tribulation : Passeggiata sulla spiaggia bordata dalla foresta pluviale famosa per la frase del capitano Cook – “in questo luogo iniziarono le nostre tribolazioni ” .

Pranzo Tropicale : In un angolo riservato nella foresta pluviale potrete godere di in pranzo con scelta tra carne, pesce o vegetariano con insalate fresche, frutta e caffè o Daintree Tea .

Alexandra Lookout : spettacolare belvedere sull’estuario del Daintree estuario, Snapper Island e il Mar dei Coralli .

Daintree River Cruise : Una crociera di un’ora per osservare la fauna selvatica, habitat di uccelli, serpenti degli alberi, unici nel suo genere, piante e naturalmente del coccodrillo estuarino.

Daintree Ferry : Re – attraversamento del fiume Daintree su un traghetto via cavo – uno degli ultimi del suo genere !

Partenza: 07:00
Rientro: 18:00

Tour AUSTRALIA 03 ESCURSIONE CAMEL TO SUNRISE

Respirate l’aria fresca del mattino per ammirare l’alba , cavalcando un cammello amichevole,  attraversando  il parco nazionale di Uluru e Kata Tjuta. La vostra guida vi farà conoscere tutti i segreti del paesaggio unico al mondo.
Alla fine vi attenderà  pane  appena sfornato  birra  marmellata quandong e una tazza di tè o caffè. Una breve visita al camel museum e un negozio di souvenir prima di tornare al vostro hotel.

Tour AUSTRALIA 03 ESCURSIONE 4WD PINNACLES, KOALAS AND SAND DUNES

Tour di intera giornata in 4×4 Deserto dei Pinnacoli, Koala e dune di sabbia
Inizio e termine: 8.00 – 19.30
Nota: l’operatore locale potrebbe combinare sottogruppi parlanti lingue diverse nello stesso tour.

Programma:
Lasciamo la città e attraversiamo il fiume Swan River diretti a nord attraverso la Swan Valley fino allo zoo di Caversham Wildlife Park, dove faremo una sosta per un incontro ravvicinato con i Koala e i canguri. Faremo un’altra sosta a Lancelin, un piccolo paese di pescatori, prima dell’eccitante esperienza in 4×4 sulle enormi dune di sabbia di Lancelin con possibilità di provare il sand boarding (snow board sulla sabbia). Il viaggio prosegue su strade tranquille, dove si avvistano spesso canguri ed emu, attraverso la regione dei fiori selvatici.
Raggiungiamo per pranzo la città di Cervantes, famosa per le aragoste. Subito dopo visiteremo un negozio di fiori selvatici oppure, in estate e meteo permettendo, sosta per una nuotata o una passeggiata su una delle spiagge di sabbia bianca della zona. Proseguiremo fino al Nambung National Park, dove si trova lo straordinario deserto dei Pinnacoli. La vostra guida vi scorterà in una piacevole passeggiata attraversando alcune parti di questo interessante paesaggio che ricopre un territorio di circa 404 ettari. Si raccomanda di indossare scarpe comode e di portare cappello e macchina fotografica. Più tardi sosta per ammirare il tramonto lungo la via del rientro a Perth. Se siamo nella stagione della fioritura, sosta per ammirare i fiori selvatici lungo la via del rientro. Arrivo a Perth alle 19.30 circa.

Il tour potrebbe operare al mattino in pullman e al pomeriggio in 4×4 o viceversa a seconda del numero di partecipanti. La parte più avventurosa del tour sarà sempre operata con mezzi 4×4.

A causa delle condizioni della pista talvolta potrebbero verificarsi dei ritardi.
Il tour non è consigliato a donne in gravidanza, bambini piccoli e persone con problemi alla schiena.

Trasferimenti da/per l’hotel, ingressi come da programma e pranzo inclusi.

close
Thanks !

Thanks for sharing this, you are awesome !