myCruise

MSC

Gruppo RCL

Norwegian Cruise Line

Variety Cruises

Motoryacht

Proposte

Crociera tra gli atolli

L’esperienza più all’avanguardia è, oggi, una crociera su un motoryacht tra gli atolli. Le dimensioni delle barche, consentono di vivere il mare con tutta la privacy ed il fascino di un’imbarcazione privata.

Si naviga tra lagune turchesi ed isole deserte. Ci si sveglia ogni mattina in un luogo nuovo.

Lo chef di bordo propone tutti i giorni un menù appetitoso in puro stile italiano misto a gusti locali, a base di pesce fresco appena pescato, verdure e frutta tropicale. Il pasticcere di bordo delizierà i palati con torte, dolci, biscotti, pane e pizze.

Chi ama il relax, troverà i ponti prendisole perfetti per il riposo e l’abbronzatura. Il terapista di bordo, sarà disponibile per un massaggio al tramonto o cullati dalla onde leggere del mare.

Per gli appassionati di mare, immersioni o snorkeling, la crociera è senza dubbio la vacanza ideale. Ogni giorno ci si ferma in un luogo diverso, sperimentando tutte le tipologie di fondale ed incontrando una quantità e varietà di fauna marina impossibile con una vacanza a terra.

Gli itinerari cambiano con la stagione, per garantire sempre il miglior risultato alla crociera. In alcuni periodi dell’anno, vengono proposte crociere verso gli atolli dell’estremo sud o estremo nord, dove vi sono pochissimi resort ed ancora il mare e le isole sono incontaminate. Occasione unica per ritrovare le Maldive autentiche, come erano prima dell’avvento del turismo.