myCruise

MSC

Gruppo RCL

Norwegian Cruise Line

Variety Cruises

Motoryacht

Proposte

Ncl (Norwegian Cruise Line): compagnia di navigazione norvegese tra i maggiori operatori del pianeta nel settore delle crociere. È stata fondata nel 1966 e successivamente le attività del gruppo si espansero fino a diventare una delle maggiori compagnie crocieristiche mondiali.
Nell’ottobre 2009, la compagnia è stata insignita, per il secondo anno consecutivo, del “Travel Award” quale “Compagnia di crociere leader in Europa”.
NCL ha una particolare attenzione al cliente al quale sono dedicati ampi spazi in cabina e nelle aree comuni. Possibilità di praticare tantissimi sport sulla nave e di ammirare i veri spettacoli di Broadway nei teatri presenti a bordo. Sono l’unica compagnia di crociera per la quale non esiste l’orario di turno per la cena. Gli ospiti possono presentarsi all’orario a loro più consono, il che consente una grande libertà di vivere la vacanza.
Possiede un’isola privata alle Bahamas e una in Belize.

Etnia Travel Concept ha la possibilità di vendere tutte le crociere proposte da questo gruppo sia come estensione da tour o soggiorno, sia come solo crociera.

Itinerari di Punta:

  • Alaska da Seattle e Vancouver
  • Hawaii da Honolulu (disponibile una volta alla settimana per tutto l’anno)
  • Caraibi occidentali da Miami

 

Le nostre proposte: