Hotel Mauritius – Heritage Awali

E’ situato a  sud dell’isola, la parte più selvaggia e lussureggiante. Nelle vicinanze il Vanilla Crocodille Park e riserve naturali.
Caratterizzato da un’architettura locale, 160 camere arredate con legno e materiali naturali sparse in cottage immersi nel verde. Tutte le stanze hanno terrazza o balcone con aria condizionata e ventilatore a pale, bagno e doccia a parte, asciugacapelli, mini bar, cassetta di sicurezza, collegamento internet, TV satellitare, linea telefonica diretta, bollitore per tè e caffè.
La spiaggia è di sabbia bianca e si estende per 300 metri. Meravigliosa la laguna alla quale si affaccia dalle colorazioni turchesi.
Vista la perfetta posizione tre il verde e il mare, sono molti gli sport che offre la struttura: windsurf, vela, kayak, pedalò, sci nautico, uscite in barca con il fondo di vetro per ammirare lo splendore dei segreti del mare, snorkeling, beach volley, campi da tennis, palestra e tanto altro. Su richiesta campo da golf a 18 buche, campo da tennis, centro benessere, noleggio mountain bike e auto per esplorare la zona. Pesca d’altura ed escursioni in catamarano. Due piscine e servizi termali con bagno turco e sauna. Miniclub.
Il ristorante principale “Belafon” con servizio a buffet per la prima colazione e la cena; presso “La Compagnie des Comptoirs” specialità francesi; sulla spiaggia menù con piatti a base di pesce e cucina tipica mediterranea; lo snack bar a bordo piscina “Amafrooty” per stuzzicare qualcosa tra un bagno e l’altro e infine “Le Chateau of Bel Ombre” per le vostre romantiche cene dal menù reffinato.
Peculiarità da evidenziare nei servizi è la SPA “Seven Colours”: il connubio di conoscenze ancestrali sullo spirito e la cura del corpo, permetterà mediante trattamenti di natura onirica di raggiungere una completa rigenerazione interiore. Altre servizi presenti lavanderia, cambio valuta, assistenza medica, accesso a internet, servizio di baby-sitting, negozi di souvenir, edicola