Hotel Zanzibar – Mvuvi Resort

Mvuvi Resort  è un piccolo boutique hotel situato sulla costa est di Zanzibar, affacciato sulla bianca spiaggia di Kiwengwa, una delle più belle dell’intero arcipelago.
Qui sorge un antico villaggio, per lungo tempo abitato prevalentemente da pescatori (Mvuvi significa proprio “pescatore” in swahili), e passeggiando lungo la spiaggia sarà ancora possibile incontrare la cordiale popolazione locale, arricchendo il proprio viaggio con la conoscenza di abitudini e costumi di questa magnifica civiltà.
Le 6 camere, ampie e luminose, sono arredate in stile swahili e sono curate nei minimi dettagli; si affacciano tutte nella piscina di acqua salata e sono dotate di sala da bagno con doppio lavabo, aria condizionata e ventola a soffitto, zanzariere alle finestre e sui letti, phon, cassetta di sicurezza e veranda da cui godere della vista del giardino.
Il ristorante con vista sull’oceano propone prelibatezze enogastronomiche che fondono cucina swahili e mediterranea in un mix imperdibile.
I vicini centri attrezzati consentono di praticare numerose attività a stretto contatto con il mare, come diving, snorkeling, kitesurfing o anche le passeggiate a cavallo sulla battigia.

DOVE ANDARE NEL MONDO
con Etnia Travel Concept

Clicca QUI per consultare la mappa interattiva aggiornata