Palms
Palms Zanzibar
Palms Zanzibar

Hotel Zanzibar – The Palms

The Palms, sulla costa sud-est di Zanzibar, è immerso in un lussureggiante giardino di palme e si affaccia sulla premiatissima spiaggia bianca di Bwejuu – Paje (scelta da Conde Nast Traveller magazine come una delle 30 spiagge più belle al mondo).
Più che un resort, il The Palms è uno stile di vita, relax allo stato puro, in un ambiente incontaminato, coccolati da un servizio impeccabile. E’ il luogo ideale per chi ricerca tranquillità e raffinatezza; offre infatti solo 6 lussuose ville di oltre 130 mq. ciascuna, tutte con vista sull’Oceano Indiano, con accesso alla spiaggia e “banda” privata per godere della splendida spiaggia in relax e intimità. Ogni villa, elegantemente arredata sui toni del beige e del marrone, è composta da zona giorno, 2 camere da letto con relativi bagni privati, grande terrazza con letto “del Sultano” e piscina privata, aria condizionata, ventilatori a soffitto, TV e DVD minibar, bollitore per tè e caffè, cassaforte e telefono.
Le aree comuni comprendono una elegante sala da pranzo, un bar aperto alla sera per aperitivi, un altro bar in zona piscina per veloci pranzi e l’immancabile piscina.
Nelle vicinanze anche Fitness Center, campi da tennis, water club e centro PADI e The Sanctuary Spa per massaggi e trattamenti selezionati per stimolare i sensi e ringiovanire l’anima.

close
Thanks !

Thanks for sharing this, you are awesome !