Hotel Zanzibar – Zawadi Hotel

Lo Zawadi Hotel sorge nella costa sud-orientale di Zanzibar, a circa un’ora dall’aeroporto e a 20 minuti da Paje, in posizione sopraelevata con vista mozzafiato sull’Oceano Indiano. L’esclusiva spiaggia bianca è a pochi passi, si raggiunge percorrendo una breve scalinata e permette di nuotare e fare snorkelling anche durante la bassa marea.

La strutture propone solo 9 lussuose ville ciascuna di 100 mq, affacciate sull’oceano e circondate da buganvillea e palme, arredate in stile shabby con colori che sfumano dal grigio al beige; tutte dispongono di una veranda privata, bagno con doccia e vasca separata, minibar, televisore con ricezione satellitare, lettore DVD, connessione Wi-Fi, telefono, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, aria condizionata.

Il Mswakini Beach Bar, il Drift Wood Dining Room e il Mali Mali Lounge & Bar vi aspettano per farvi assaporare fresche prelibatezze a “chilometro zero” in un’atmosfera elegante e rilassata; lo Zawadi non impone ai propri ospiti nessun dress code, nessuna restrizione per l’abbigliamento, qui il lusso è passare la giornata a piedi nudi, anche alla sera, se si vuole.
Il Rising Sun Dive Center, l’unico centro PADI 5* e National Geographic Dive Center dell’isola, organizza molte attività acquatiche per godere dello splendore dell’oceano e per un relax totale si può usufruire dei massaggi proposti dallo staff thai e balinese direttamente nella proprio veranda.

close
Thanks !

Thanks for sharing this, you are awesome !