KASHA BOUTIQUE HOTEL

Kasha e’ un boutique hotel situato a Matemwe, lungo la costa nord dell’isola e circondato da trasparentissime acque dalle molteplici sfumature di blu, verde e turchese.
L’ hotel dispone di 11 ville: 5 fronte mare e 6 vista mare. Ogni villa, contornata da un lussureggiante giardino tropicale, offre raffinate finiture in stile swahili e comprende TV e Dvd, aria condizionata, frigobar, cassaforte e bollitore. Le stanze si aprono su una terrazza attrezzata con comodi divani, lettini ed una piscina privata.
Le aree comuni comprendono un grande makuti sotto il quale si trovano il bar, la lounge, il ristorante ed il negozio di souvenir. La piscina, un secondo bar e la SPA sono situati fronte mare proprio a ridosso della scogliera.
Con l’alta marea una scala di legno scende direttamente in acqua dalla scogliera, con la bassa marea resta scoperto un tratto di bagnasciuga e chi lo desidera può raggiungere a piedi la piccola spiaggia di Zi-Villa. A differenza di altre aree della costa est la bassa marea qui non implica totale assenza d’acqua e percorso qualche passo l’acqua arriva al ginocchio. Data la presenza di affioramenti di corallo fossile è necessario l’uso di scarpette da mare.
Consigliamo Kasha a chi cerca un ambiente intimo che possa garantire una vacanza all’insegna del riposo e della tranquillità.

 

DOVE ANDARE NEL MONDO
con Etnia Travel Concept

Clicca QUI per consultare la mappa interattiva aggiornata