Tour Sudafrica – Garden Route Extension

1 ° giorno: CAPE TOWN / OUTSDHOORN
Incontro con la guida presso l’albergo di Città del Capo e partenza per la Garden Route sulla R62.
Si attraversano le cittadine di Worcester, Robertston, Montague and Calitzdorp prima di raggiungere Outsdhoorn, conosciuta, nel mondo, come  “la capitale delle piume”. Sosta di un’ora per visitare una fattoria di struzzi. In questa regione si producono le migliori piume, prodotti in pelle di struzzo e carne di struzzo di tutto il mondo. Cena in un ristorante locale.
Sistemazione presso il Surval Boutique Olive Estate (o similare) in camera standard in trattamento di pernottamento e prima colazione

2 ° giorno: OUTSDHOORN / KNYSNA
Dopo la prima colazione, partenza per la visita delle Cango Caves. Si tratta di chilometri di grotte di calcare, comunicanti tra loro, formate da giganti stalagmiti e stalattiti, situate nella pittoresca Cango Valley, che con le loro imponenti formazioni, costituiscono la meraviglia sotterranea del Klein Karoo.
Il  tour  continua in direzione  di  Knysna  e  nel  pomeriggio è prevista la visita alla Knysna Lagoon; una gita  (“John Benn experience”) di circa un’ora e mezza su un ristorante/battello a due piani per ammirare le Knysna Heads.
Sistemazione presso il Brenton Haven Beach Resort (o similare) in camera standard in regime di cena e prima colazione.

10 ° giorno: KNYSNA / PORT ELIZABETH
Dopo la prima colazione visita al  Knysna Elephant Park dove si avrà la possibilità di interagire, cibare e passeggiare con un piccolo branco di elefanti africani. L’interazione permetterà di apprezzare la maestosa presenza di questi pachidermi.
Proseguimento per Port Elizabeth con una sosta alla Tsitsikamma Forest, Storms River, Bloukrans Bridge per ammirare il paesaggio spettacolare offerto dalla foresta indigena e dai fynbos. Arrivo nel tardo pomeriggio a Port Elizabeth. Cena in un ristorante ubicato nelle vicinanze dell’hotel e raggiungibile a piedi.
Pernottamento presso il Radisson Blu Port Elizabeth (o similare) in camera standard in regime di prima colazione.

11 ° giorno: PORT ELIZABETH /  rientro
Dopo la prima colazione transfer in aeroporto e partenza per la prossima destinazione o rientro in Italia.