Tour Zambia – Zambia e Botswana – 9 notti/10 giorni

1° Giorno: Livingstone –  Mosi-oa-Tunya National Park 
Accoglienza all’aeroporto internazionale di Livingstone, casa delle famosissime Cascate Vittoria, una delle 7 meraviglie del mondo. Trasferimento in hotel all’ingresso del Mosi-oa-Tunya National Park. Pomeriggio a disposizione per il relax o la visita della città. Cena libera e pernottamento presso Chrismar Hotel o similare.

2° Giorno:  Cascate Vittoria 
Al mattino visita guidata alle Cascate Vittoria con guida parlante inglese e spettacolare volo in Elicottero sulle Cascate Vittoria e sul parco nazionale Mosi-oa-tunya per un’esperienza assolutamente indimenticabile! Pranzo libero e, nel pomeriggio partenza per una romantica crociera al tramonto sul fiume Zambesi. Al rientro, cena libera e pernottamento presso Chrismar Hotel o similare.

3° Giorno: Mosi-oa-Tunya – Mfuwe (South Luangwa N.P.)
Al mattino, partenza con volo di linea per Mfuwe (South Luangwa National Park). Accoglienza da parte del personale di Flat Dogs Camp e trasferimento al Lodge, affacciato sul fiume Luangwa all’ingresso del Parco Nazionale. Il Lodge è spesso attraversato da numerosi elefanti. Sistemazione a Flat Dogs Camp in chalet tendato. Cena e pernottamento.

4° Giorno: South Luangwa N.P. 
Giornata interamente dedicata alla scoperta del South Luangwa National Park con le attività proposte dal lodge.

5° Giorno: South Luangwa N.P.
Giornata interamente dedicata alla scoperta del South Luangwa National Park con le attività proposte dal lodge.

6° Giorno: South Luangwa N.P. – Livingstone  
Dopo colazione, rientro a Livingstone con volo di linea. Accoglienza all’aeroporto e trasferimento in hotel. Cena libera e pernottamento a Chrismar Hotel o similare.

7° Giorno: Livingstone – Chobe N.P. 
Partenza da Livingstone e trasferimento in Botswana. Sistemazione presso Chobe Safari Lodge o similare, vicino ai cancelli del Chobe National Park. All’arrivo, pranzo libero e a seguire un fantastico safari in barca lungo il fiume Chobe, all’interno del Parco Nazionale. Cena a buffet al Lodge e pernottamento.

8° Giorno: Chobe N.P.
Giornata dedicata alle attività nel Parco Chobe, con un safari in auto all’interno del Chobe National Park a bordo di esclusivi mezzi da safari completamente aperti. Pranzo libero e, nel pomeriggio, attività a scelta tra Pesca, Safari in auto, Crociera sul fiume o visita ad un villaggio tradizionale Namibiano. Cena a buffet al lodge e pernottamento.

9° Giorno: Chobe N.P.
Giornata dedicata alle attività nel Parco Chobe, con una crociera privata lungo il fiume Chobe. Pranzo libero e, nel pomeriggio, attività a scelta tra Pesca, Safari in auto, Crociera sul fiume o visita ad un villaggio tradizionale Namibiano. Cena a buffet al lodge e pernottamento.

10° Giorno: Chobe N.P. – Livingstone 
In mattinata, trasferimento in auto per Livingstone in tempo per imbarcarsi sul volo di rientro. Fine dei servizi.

DOVE ANDARE NEL MONDO
con Etnia Travel Concept

Clicca QUI per consultare la mappa interattiva aggiornata