MERGUI – WA ALE RESORT

Nato da un’idea di Chris e Farina Kingsley, Wa Ale è nato dal loro amore per un paese, la sua gente e il suo paradiso incontaminato. Il loro sogno: il primo eco-resort di lusso ad aprire al mondo le porte dell’arcipelago Myeik incontaminato del Myanmar; è un’utopia haute-bohémien che tutto ha avuto inizio con lo spirito di avventura di una coppia e il cuore dello scopo. Wa Ale, offrendo l’epitome di lusso e comfort senza influire in alcun modo sull’ambiente; non è stato rimosso un singolo albero.

Wa Ale è un paradiso esclusivo di 5.000 acri con 11 lussuose ville con tende e 3 Tree Top Villas che si affacciano su spiagge incontaminate a solo 1 ora e 40 minuti in motoscafo di lusso da Kawthaung, Myanmar.

Wa Ale non è solo un’avventura acquatica ma un viaggio gastronomico poiché offrono il meglio che la cucina può offrire utilizzando i migliori ingredienti locali.

 

Il resort si trova adiacente al Parco Nazionale di Lampi
Nel resort si trovano:
Ristorante sulla spiaggia, Bar, Centro immersioni
Santuario delle tartarughe e centro di conservazione dell’Isola
tipologie di camera:
. villa “sulla spiaggia” con tende:
. villa “sugli alberi” con veranda private
Come ci si arriva:
Il trasferimento da Kawthaung all’isola a/r con motoscafo veloce dura circa 1.45 ore
Da Kawthaung a Wa Ale: il motoscafo parte dal molo di Kawthaung il martedi e il sabato alle 14.00. Il trasferimento dall’aeroporto di Kawthaung al molo e’ incluso.
Da Wa Ale a Kawthaung: il motoscafo per rientrare a Kawthaung parte dal resort il martedi e il sabato alle 8.00. All’arrivo al molo i clienti verranno accompagnati all’aeroporto. (NB il volo di rientro deve essere dopo le 14.00).
E’ possibile organizzare il trasferimento da/per Ranong in Tailandia

DOVE ANDARE NEL MONDO
con Etnia Travel Concept

Clicca QUI per consultare la mappa interattiva aggiornata