Etnia Travel Concept
Etnia
  • Travel Concept
  • Contattaci
  • Etnia Travel Academy
  • Cataloghi
  • Agenzie
Seguici su Facebook

COLLECTION

myafrica
myasia
myamerica
myoceania
mymiddleeast

SELECTION

mycruise
myitalianexperience
myRetreats
Vivi Local
crossland

Categoria: Filippine

Hotel Boracay – Shangri La

Per un momento la pace e la solitudine ti tolgono il respiro. Più avanti, le limpide acque blu di Puka Shell Beach si spalancano per incontrare il cielo in una distesa infinita. La tua vista è contornata dal fogliame della lussureggiante collina di Boracay incastonata in una riserva ecologica.

Il tuo soggiorno presso il Boracay Resort & Spa di Shangri-La, nelle Filippine, è appena iniziato.

Arrivi nell’esclusiva lounge di benvenuto del resort a Caticlan, dove il gentile staff ti accompagna al molo, salirai nel motoscafo privato che in meno di 30 minuti ti farà raggiungere le rive del primo e unico resort di lusso sulla bellissima isola.

Le sistemazioni del resort sono progettate con cura con l’eleganza del segno distintivo di Shangri-La. La natura sembra essere l’unica compagna, la sua generosità riempie tutti i sensi.

Ma qui non è solo pace e solitudine. La tua sessione al campo da tennis è stata prenotata. Anticipando il brivido del gioco, hai anche notato che le opzioni sono molte. Le meravigliose acque sono adatte a qualsiasi attività in mare, dal kayak al parapendio e alle immersioni in acque profonde.

 

Mentre il sole tramonta, la costa di Boracay diventa lentamente un panorama dorato. Nascosto tra le cime degli alberi c’è Rima, dove indulgere in una sontuosa cena. Mi viene in mente la scena caratteristica di sorseggiare i tuoi cocktail sulla spiaggia.

Con la notte ancora giovane, ti dirigi verso il gioiello per il relax, CHI, The Spa. Situato su una penisola rocciosa che si affaccia su una baia privata.

Stavi cercando una via di fuga in paradiso. E l’hai trovato al Boracay Resort and Spa di Shangri-La, nelle Filippine.

 

Hotel Boracay – Mövenpick Resort & Spa

Il Mövenpick Resort & Spa Boracay offre un paradiso indulgente nelle Filippine, situato sulla punta settentrionale dell’isola di Boracay nella baia di Punta Bunga. Il resort di lusso è a soli 90 minuti dall’aeroporto di Caticlan.

 

Immerso in un lussureggiante paesaggio tropicale e un’eccezionale spiaggia privata con acque blu turchesi, questa destinazione di lusso ti offre la possibilità di sfuggire all’indulgenza mentre ti godi l’immensa piscina a più livelli, il sereno centro benessere e le attività per sport acquatici. Per i bambini è disponibile anche un club e un’area giochi.

 

Goditi la connessione Wi-Fi gratuita in tutto il resort e i servizi in camera nelle nostre 312 camere e suite moderne con vista mozzafiato sul paradiso tropicale. Sette diversi ristoranti e bar offrono cucina internazionale, asiatica e italiana. Dirigiti al Sol Marina Beach Club per goderti la vita notturna e la musica dell’isola; offre un’eccellente selezione di bevande e offerte di cibo da pub.

 

Matrimoni, incontri ed eventi speciali possono essere ospitati nei nostri luoghi dedicati. Se sei una coppia o una famiglia in cerca di una combinazione di divertimento, avventura e relax sul lungomare, il Mövenpick Resort &

Hotel Boracay – Fridays Boracay

Fridays Boracay è un resort con infinite opportunità per avventure in famiglia, riunioni produttive ed eventi speciali memorabili.

Posizionato perfettamente sull’accattivante White Beach, il Fridays è un resort AAA con bungalow sulla spiaggia immerso in giardini tropicali meticolosamente curati e ombrosi alberi di cocco. Questo romantico rifugio sull’isola offre la comodità di servizi moderni combinati con il fascino naturale di un ambiente fronte mare, rendendolo uno dei luoghi di vacanza più ricercati delle Filippine.

Il suo magnifico lungomare, il cibo delizioso e i suoi dipendenti cordiali e amichevoli lo rendono la scelta definitiva sull’isola. Dal 1982, è stato il luogo di vacanza preferito e la casa di tutti i suoi vari ospiti. Quindi vieni, prova tutto questo e renditi conto che se è Boracay, deve essere e dovrebbe essere sempre Fridays

Hotel Boracay – Henann Palm Beach Resort

Situato nella famosa zona della Stazione 2 dell’Isola, questo resort sulla spiaggia vanta 250 camere e una posizione fantastica. Il resort offre una moderna atmosfera da beach club con numerose piscine. Goditi le camere con accesso diretto alla piscina e conta sulla calda ospitalità filippina durante la tua vacanza in una delle migliori isole del mondo.

Hotel Boracay – Coast Boracay

Situato nella meravigliosa Isola di Boracay, il Coast Boracay offre confortevoli sistemazioni fronte mare, una piscina all’aperto, la connessione WiFi gratuita e un bar-ristorante in loco, perfetto per rilassarvi con un drink.

Da qui gli ospiti possono raggiungere facilmente tutto ciò che questa città è in grado di offrire loro.

Il Coast Boracay dista 600 metri dalla spiaggia di White Beach, 2,9 km dalla Willy’s Rock e soli 500 metri dal celebre D’mall di Boracay.

BEST OF THE ISLANDS 13D/12N

Giorno 01.

Arrivo a Manila con volo internazionale. Trasferta in albergo. In serata, procedere all’Happy Hour presso Poblacion. Pernottamento presso The Bayleaf Intramuros.

 

Giorno 02.

Procedere al tour per la Città di Manila pranzo incluso. Rientro in albergo. Pernottamento presso The Bayleaf Intramuros.

 

Giorno 03:

Check out e trasferta all’aeroporto domestico. Volo per Bohol. All’arrivo meet and greet con un rappresentante locale. Pernottamento presso Bohol Beach Club.

 

Giorno 04.

Procedere all’escursione della zona campagna di Bohol con pranzo presso Loboc. Dopo la gita, rientro al resort. Pernottamento presso Bohol Beach Club

 

Giorno 05.

Procedere all’escursione da Pamilacan con pranzo picnic. Dopo la gita, rientro al resort. Pernottamento presso Bohol Beach Club

 

Giorno 06.

Check out e trasferta al porto di Bohol. Si prende il traghetto per Cebu. All’arrivo, incontro con rappresentante locale e trasferta all’aeroporto. Volo per Busuanga, Coron. All’arrivo, incontro con rappresentante locale e trasferta al resort. Pernottamento presso The Funny Lion.

 

Giorno 07.

Procedere all’escursione Expedition Island Escapade con pranzo picnic. Dopo la gita, rientro al resort. Pernottamento presso The Funny Lion.

Se si soggiorna presso Two Seasons Coron, si proseguirà al Coron Island Ultimate Tour con pranzo.

 

Giorno 08.

Check out e trasferta all’aeroporto domestico. Volo per El Nido. All’arrivo, incontro con rappresentante del resort e quindi trasferta. Pernottamento presso Casa Kalaw.

 

Giorno 09.

Procederete all’Island Hopping Tour A con pranzo. Dopo la gita, rientro al resort. Pernottamento presso Casa Kalaw.

 

Giorno 10.

Giorno libero. Pernottamento presso Casa Kalaw.

 

Giorno 11.

Check out e trasferta all’aeroporto. Volo per Boracay. All’arrivo, incontro con rappresentante del resort, trasferta al resort in macchina ed in barca. Pernottamento presso Coast Boracay.

 

Giorno 12.

Giorno libero. Pernottamento presso Coast Boracay.

 

Giorno 13.

Check out e trasferta all’aeroporto. Volo per Manila. All’arrivo, incontro con rappresentante ed accompagnamento presso aeroporto internazionale per il volo di ritorno.

 

TOUR SIC NORD LUZON 5D/4N

(Seat-In-Coach) con partenze a date fisse alla scoperta di Manila, Banaue, Sagada e Vigan con assistenza di guida parlante italiano.

 

Il viaggio inizia di Mercoledì e termina di Domenica.

 

IN EVIDENZA

Le terrazze di riso di Banaue, dichiarate dall’UNESCO patrimonio dell’Umanità e comunemente denominate “l’ottava meraviglia del Mondo” sono state realizzate dall’antica popolazione degli Ifugao ben 2000 anni or sono. Scavate sulle montagne, a circa 1500 metri sul livello del mare, coprono una superficie di 10.360 chilometri quadrati e sono solcate da un antico sistema di irrigazione proveniente dalle foreste pluviali che si trovano a monte delle terrazze.

Visita al remoto villaggio di Sagada con la sue misteriose grotte ed il fiume sotterraneo. Le tribù della Cordillera a Nord di Luzon praticavano suggestivi metodi di sepoltura; le bare venivano sospese ed impilate in nicchie scavate nelle pareti di roccia e nelle cave nei pressi della città.

Percorrendo la strada verso Banaue si visiteranno il “Dalton Pass”, la città di Bacolor con i suoi numerosi villaggi che furono devastati dall’eruzione del Monte Pinatubo nel 1991 e la Basilica quasi totalmente sepolta dalla lava.

Vigan, Ilocos Sur, la bella città coloniale spagnola dichiarata patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, ha mantenuto il suo fascino con i suoi suntuosi palazzi, le sue strade acciottolate e le carrozze trainate dai cavalli. La sua architettura è un’affascinante miscela di atmosfera spagnola e filippina.

 

Giorno 01        Manila – Bacolor – Banaue

0700H. Partenza dal vostro hotel per Banaue tramite veicolo climatizzato, attraverso la North Expressway dopo circa 2 ore si raggiunge Bacolor, Pampanga.

Una città composta da centinaia di villaggi che furono devastati dall’eruzione del Monte Pinatubo nel Giugno del 1991.

Visita del villaggio e della Basilica sepolta per tre quarti dalla lava.

Si prosegue per Banaue attraverso bellissimi paesaggi e coltivazioni di riso.

Sosta a San Jose City per il pranzo in ristorante. Durante il percorso sono inoltre previste soste a Dalton Pass, in Nueva Vizcaya, e a Bagabag dove le pittoresche montagne ed i fiumi iniziano a salire verso le terre Ifugao.

Arrivo a Banaue nel tardo pomeriggio.  Sistemazione in albergo. Pernottamento.

 

Giorno 02        Banaue

Prima colazione.

Di buon mattino, dopo la prima colazione un breve tragitto in jeepney condurrà al punto panoramico dove poter ammirare uno spettacolo davvero mozzafiato sulle terrazze di Banaue. Si prosegue per Hapao per ammirare le sue bellissime risaie a terrazza, adagiate sul fondovalle.

Rientro in albergo per un po’ di relax o visita ai villaggi Ifugao per un incontro con i locali.  Pernottamento in albergo. (B)

 

Giorno 03        Sagada

Prima colazione in hotel.

Partenza per Sagada. Lungo il percorso visita del Museo di Bontoc dove sono esposte numerose fotografie in bianco e nero, interessanti esposizioni dedicate alle principali tribù della regione. Visita di Sagada, piccola e tranquilla cittadina di montagna famosa per le sue antiche e suggestive pratiche di sepoltura «Hanging Coffin». Molto famose le bare sospese sulle rocce calcaree della Echo Valley e alcune grotte, anch’esse luogo di sepoltura, dove sono impilate numerose bare alcune delle quali davvero antiche.

Tempo permettendo è possibile visitare le cascate di Bomod-Ok e quelle più piccole di Bokong, il Danom Lake o gironzolare per un pò di shopping.

Pernottamento in albergo. (B)

 

Giorno 04        Sagada – Vigan Prima colazione in hotel.

Partenza per Vigan la bella città coloniale spagnola dichiarata patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO che ha mantenuto nel tempo il suo fascino con i suoi suntuosi palazzi, le sue  strade acciottolate e le carrozze trainate dai cavalli. La sua architettura è un’affascinante ed unica fusione di atmosfera spagnola e filippina.

Dopo l’arrivo, previsto nel pomeriggio, visita in calesse del’Heritage Village di Vigan per ammirare i tradizionali edifici in pietra ricchi di mobili ed oggetti antichi. Ci sono altri numerosi siti che possono essere visitati, tempo permettendo. Il Santuario Juan Luna, la Syquia mansion recentemente trasformata in Museo, le due piazze principali Plaza Salcedo e Plaza Burgos, la Cattedrale di San Paolo, il Crisologo Museum, un’antica dimora che la Dinastia più illustre di Vigan ha trasformato in Museo dove sono raccolti libri, fotografie, oggetti personali dei  Crisologo. Il Palazzo Arcivescovile del 1783, Balauerte e Pagburnayan.

Pernottamento in albergo. (B)

 

Giorno 05        Vigan – Manila Prima colazione.

0700H. Partenza dall’albergo per il rientro a Manila. Lungo il percorso sosta a La Union per un po’ di relax.

1800H. Previsto arrivo a Manila. Trasferimento al Vostro albergo. (B)

 

TOUR SIC PALAWAN ADVENTURE 4D/3N

SIC con partenze a date fisse alla scoperta di Puerto Princesa e Palawan.

Assistenza di guida parlante in italiano.

 

Le partenze sono previste di Lunedi con rientro di Giovedi

 

IN EVIDENZA

Un’occasione per visitare l’Isola di Palawan, riconosciuta dalla rivista National Geographic Traveler come la miglior isola del Sud Est Asiatico e tra le più belle isole al Mondo. Palawan, l’isola delle Filippine maggiormente orientata verso l’ecoturismo vanta paesaggi incredibilmente belli, fondali tra i più spettacolari al mondo ed una biodiversità unica.

 

Il Parco Nazionale del Fiume sotterraneo di Puerto Princesa. Il fiume sotterraneo, il più lungo al mondo, scorre tra rocce calcaree e grotte di stallatiti e stalagmiti per 8 Km. (Solo la metà sono navigabili). Uno scenario davvero unico, un angolo di paradiso tutelato dal 1999 dall’Unesco ed annoverato tra le 7 meraviglie naturali del nuovo mondo. L’area rappresenta inoltre un habitats molto importante per la conservazione della biodiversità.

 

Un’escursione per la visita di tre delle più belle isole di Honda Bay

 

Giorno 01 Manila – Puerto Princesa

TBA.     All’arrivo a Puerto Princesa Palawan, incontro con la vostra guida e trasferimento all’albergo riservato.

17h00. Nel tardo pomeriggio, trasferimento per un’escursione per Bay Cruise Firefly Watching, attraverso un paesaggio di mangrovie e dove si potrà ammirare l’affascinante spettacolo di migliaia di lucciole che illuminano la notte.

La cena sarà servita a bordo.

Rientro all’albergo (camera standard) per il pernottamento. (D)

 

Giorno 02 HONDA BAY ISLAND HOPPING

Prima Colazione.

08h00   Escursione nella bellissima Honda Bay.

Honda Bay, il luogo perfetto per chi ama il nuoto e lo snorkelling

Sosta per la visita di alcune tra le più belle isole della Baia.

Pranzo pic-nic in corso di escursione.

Rientro in albergo. Pernottamento. (B/L)

 

Giorno 03 UNDERGROUND RIVER TOUR

Prima colazione.

07h00   Trasferimento a Sabang (circa un’ora e mezza) per Underground River Tour.

Il più lungo Fiume Sotteraneo al mondo che si snoda attraverso grotte spettacolari prima di sfociare nel Mar Cinese. Si salpa dal molo di Sabang per raggiungere una spiaggia vicino all’entrata della grotta: qui si potranno ammirare alcuni varani e macachi. Dopo una brevissima passeggiata si raggiunge l’entrata vera e propria dove si salirà su una barca per l’escursione sul fiume.

Pranzo in corso di escursione.  Al temine rientro in albergo.

Pernottamento. (B/L)

 

Giorno 04 Puerto Princesa – Manila

Prima colazione.

TBA      Trasferimento all’aeroporto per la partenza per Manila o a El Nido.

Hotel Bohol – Bohol Beach Club

Dopo aver subito un importante rinnovamento delle nostre camere e strutture, Bohol Beach Club ha riaperto le sue porte con importanti cambiamenti tra cui nuove camere, nuove suite e strutture moderne per soddisfare i viaggiatori più esigenti. Il resort è ben strutturato in modo che lo spazio sia massimizzato dando a tutti gli ospiti la sensazione di libertà, privacy e solitudine. Dalle camere, ai ristoranti, alle attività e alle strutture, tutti gli aspetti del resort sono stati migliorati per soddisfare gli ospiti.

Il resort è situato in una grande spiaggia privata con sabbia bianca, acque incontaminate e, soprattutto, tutto lo spazio di cui gli ospiti hanno bisogno per rilassarsi, senza la folla esasperante e le distrazioni indesiderate. Le scelte alimentari sono anche ben ponderate poiché il nuovo team di cucina offre una vasta gamma di piatti tradizionali filippini e cucina internazionale che soddisferà sicuramente i desideri gastronomici di tutti gli ospiti. Aggiungete a ciò l’impeccabile servizio del Team BBC; servizio genuino che viene dal cuore! Questo è ciò che rende la vacanza perfetta a Bohol.

 

 

Hotel Bohol – Amorita Resort

Appartato in cima a una scogliera calcarea sul bordo meridionale dell’isola di Panglao di Bohol, l’Amorita è un tranquillo rifugio sul mare che sposa un servizio di classe mondiale con la tipica ospitalità filippina.

Questo resort di lusso pluripremiato vanta 98 ​​camere spaziose, 3 punti ristoro e 2 pittoresche piscine a sfioro. Per completare l’esperienza di lusso, Amorita Resort dispone anche di un proprio centro benessere, una palestra per gli appassionati di fitness e un centro immersioni PADI interno. L’Amorita Resort si trova a 10 minuti dall’aeroporto internazionale Bohol-Panglao di recente apertura. Gestito dal gruppo boutique hotel One-Of Collection, il resort di lusso si affaccia sul mare azzurro Bohol e punteggia elegantemente il vivace paesaggio tropicale lungo Alona Beach.

Navigazione articoli

Articoli meno recenti
  • Aiutiamoli a crescere: turismo eco-sostenibile

Condizioni / Assicurazione

Etnia Travel Academy

Privacy Policy

Copyright © ETNIA SRL Via M. Graziati, 7 - 31055 Quinto di Treviso (TV)

Tel Booking 0422 379518 - Amministrazione 0422 470161 - P.IVA 04332610288 - P.E.C. etniaviaggi@pec.it

Iscr. Reg.Imprese di TV N° 42/37986 - Capitale Sociale Euro 15.000,00 i.v. - Tutti i diritti riservati