***Guest House*** Summer Home Kelaa

Situata sull’isola di Kelaa, nell’Atollo di Haa Alif, Summer Home Kelaa è una piccola Guest House a gestione italiana.

Si raggiunge con un volo interno di 45 minuti dall’Aeroporto di Male più una ventina di minuti di barca veloce, offre sistemazioni semplici ma confortevoli, viene venduta in pensione completa con acqua ai pasti. Sei camere in totale, suddivise in Standard e Superior.

La Guest House ha nelle vicinanze una bikini beach di 1.5 Km, unica per estensione in tutte le Maldive, offre svariate possibilità di escursioni, prenotabili direttamente in loco, tra cui: crociera al tramonto; escursione su isola deserta o su lingua di sabbia; BBQ in spiaggia;  Snorkeling e immersioni. Biciclette a disposizione degli ospiti gratuitamente.

PLUS KELAA GH

Accoglienza in Aeroporto e assistenza durante i trasferimenti;

Referente parlante italiano in loco;

Cucina curata e adatta alle esigenze della clientela italiana;

Bikini Beach attrezzata con sdraio ed ombrelloni, molto estesa

 

Hotel Maldive – Plumeria Boutique Maldives *** Guest House***

L’isola di Thinadhoo si trova nell’Atollo di Vaavu , a circa 1 ora e 30 minuti di barca veloce dall’aeroporto internazionale di Male.

Su questa bella isola,  abitata da una piccola comunità di pescatori locali, è presente il Plumeria Boutique, una struttura che conta due diverse costruzioni: Seaview e Boutique, per un totale di 42 camere.

Tutte le camere sono dotate di vista sul mare, aria condizionata, minibar, area salotto, lettore CD, balcone, bagno privato con doccia o vasca e asciugacapelli.

La struttura ha una “bikini beach”  privata ed attrezzata per sport acquatici

Nell’hotel è presente personale parlante Italiano.