Hotel Phu Quoc – Mango Bay Eco Resort

Mango Bay, sull’ isola di Phu Quoc, è un resort con densità insolitamente bassa: solo 40 bungalow di sei diverse tipologie, disseminati lungo un chilometro di spiaggia, in mezzo a una ventina di ettari di foresta in gran parte endemica e giardini.

Lo sviluppo è stato guidato da una forte passione per l’ambiente, l’uso intelligente di materiali, e un forte sostegno per la cultura dell’isola. Tutti i bungalow sono coperti di paglia, e sono stati costruiti utilizzando materiali naturali dell’isola.

Importante! Nel resort non c’è aria condizionata o telefono nei bungalow. Sono stati progettati per celebrare natura, pace e tranquillità. Tutte le nostre camere e bungalow sono semplici ma arredate con gusto. Gli interni sono arredati con materiali locali: letti a baldacchino, mobili in legno, ventilatori a soffitto e zanzariere in cotone e tutti i bungalow hanno persiane in legno per consentire alla brezza del mare di fluire liberamente. La maggior parte delle camere dispongono di bagni all’aperto con vista sulla rigogliosa vegetazione e l’acqua calda viene fornita da pannelli solari. Camere e bungalow dispongono di wifi gratuito, un contenitore per il  ghiaccio per mantenere le bevande fresche, una cassetta di sicurezza e accessori per caffè e tè.

Trattate bene il vostro palato con la squisita cucina asiatica e occidentale, preparata dallo Chef Ms.Linh e il suo team, i quali si dedicheranno a deliziare i vostri palati, portando il meglio che Phu Quoc ha da offrire! Per completare i vostri pasti potrete scegliere tra una selezione internazionale di vini e, per placare la sete, il nostro bar offre una vasta gamma di spremute tropicali e cocktail.

E se si ha paura di annoiarsi, il centro attività potrà offrirvi sempre nuove esperienze da provare!

Naturalmente…Mango Bay!

Hotel Phu Quoc – La Veranda

In questo splendido scenario naturale sorge La Veranda Resort & Spa, un nuovissimo boutique hotel in stile coloniale marino, dislocato in mezzo a giardini tropicali lungo una bellissima spiaggia di sabbia bianca. Un piccolo paradiso per chi comunque non vuole rinunciare al comfort. L’hotel dispone di 11 camere Standard, 11 Superior, 15 Deluxe Villa (alcune con vista mare) e 6 Suite Villa (con vista mare). Ognuna dispone di balcone privato. Il resort include un ristorante che propone specialità vietnamite con tocchi di cucina francese, un grill sulla spiaggia per appetitosi BBQ, un lounge bar per i momenti di relax. A disposizione degli ospiti una piscina, centro sportivo con diving center e una spa per la cura del corpo e della mente. Phu Quoc è’ senza dubbio il luogo ideale per chi desidera tranquillità e comfort in un ambiente incontaminato dal turismo di massa.

Hotel Phu Quoc – Chen Sea Centara Resort & Spa

Chen Sea Resort & Spa è un resort a 4 stelle, situato in una baia tranquilla e incontaminata, nel quale l’ ospite è trasportato nella quiete e nella bellezza naturale dell’ isola di Phu Quoc. A soli 15 minuti dall’ aeroporto di Phu Quoc, il resort è stato costruito dopo un lungo studio, al fine di poterlo integrare nell’ ambiente naturale con rispetto e buon senso, mantenendo integro l’ ecosistema.

Chen Sea Resort & Spa Phu Quoc, affacciato sul Golfo di Thailandia, offre panorami eccellenti, splendida architettura e interior design con le sue 36 ville spaziose e confortevoli. Una caratteristica unica di Chen Sea Centara Resort & Spa Phu Quoc sono le sue spaziose Pool & Jacuzzi Villas, nello stile tradizionale Hoi An in legno. Semplicità orientale e raffinatezza sono l’ispirazione per il design e l’arredamento in tutto il Resort.
Tutte le ville sono dotate dei comfort internazionali, che assicurano il meglio della comodità per gli ospiti.
Una dimensione minima di 78 metri quadrati, terrazza privata arredata con vista sul mare, lussuoso bagno con vasca e doccia, aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV a schermo piatto con canali internazionali, lettore DVD, cassaforte in camera, mini-bar, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli e telefono con linea IDD. Il Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutto il resort.

IL Ristorante, perfettamente situato di fronte al mare, specializzato in cucina mediterranea, saprà deliziare anche gli ospiti che prediligono un menù dai sapori internazionali, con cucina asiatica e locale. Il ricco patrimonio ittico di Phu Quoc si riflette nei prodotti a base di pesce e nei manicaretti freschissimi.

La salute e il benessere è così essenziale nel mondo di oggi! Nella SPA Cenvaree queste prerogative vengono seguite con scrupolo, proponendo trattamenti benessere rilassanti e rinvigorenti.

Al Chan Sea ogni momento è un piacevole ricordo.

Hotel SAPA – TOPAS ECOLODGE

Il pittoresco e incantevole Topas Ecolodge vi attende in una posizione di montagna dove potrete immergervi nella popolazione locale.
Caratterizzate da uno stile rustico, le camere presentano pareti in pietra e mobili in legno, il riscaldamento o l’aria condizionata, un minibar e un bagno privato.
Il Topas Ecolodge si trova all’interno del villaggio di Ban Lach, affacciato sul Massiccio montuoso dell’Hoang Lien. Dista 18 km dalla cittadina di Sa Pa e 53 km dalla stazione ferroviaria di Lao Cai.
Il ristorante propone una prima colazione a buffet e piatti della cucina asiatica tutto il giorno.