myCruise

MSC

Gruppo RCL

Norwegian Cruise Line

Variety Cruises

Motoryacht

Proposte

 

Rcl (Royal Caribbean International): compagnia di crociere norvegese-statunitense con base a Miami, in Florida, posseduta da Royal Caribbean Cruises Ltd. La compagnia possiede le navi passeggeri più grandi del mondo: l’Oasis of the Seas, Allure of the Seas, Harmony of the Seas e Symphony of the Seas.
Il gruppo comprende anche i marchi Celebrity Cruise e Azamara.
La compagnia consta di navi dotate di tutti i comfort, ampi spazi per ospite e attività sportive tra le quali l’arrampicata, campi polivalenti e galleria del vento. Royal Caribbean è più rivolta ai giovani e alle famiglie, Celebrity Cruise, con ambienti più raffinati ed eleganti, meglio si addice alle coppie e Azamara è specializzata per i viaggi di Nozze.

Etnia Travel Concept ha la possibilità di vendere tutte le crociere proposte da questo gruppo sia come estensione da tour o soggiorno, sia come solo crociera, tranne quelle sul Mediterraneo.

Itinerari di Punta

  • Caraibi, da vari porti di partenza e con diverse durate
  • Bermuda
  • New York
  • Cina
  • Giappone

 

Le nostre proposte:

SPECIALE CORONAVIRUS (2019-nCoV)

Per chi fosse interessato ad effettuare viaggi all'estero e volesse avere aggiornamenti in merito al CORONAVIRUS, segnaliamo che nel sito di Viaggiare Sicuri vengono riportati puntuali aggiornamenti sulla reale situazione riscontrabile nelle zone interessate dalla diffusione del virus. Invitiamo, per chi volesse approfondire, alla lettura del FOCUS SUL CORONAVIRUS - Viaggiare Sicuri che potete scaricare cliccando nel logo qui sotto: