Hotel Bazaruto e Benguerra – Anantara Bazaruto Island Resort

Situato nell’isola di Bazaruto, Anantara Bazaruto Island Resort and Spa è certamente una delle strutture più eleganti ed esclusive dell’Arcipelago e di tutto il Mozambico. Il trasferimento si può effettuare in barca oppure in volo, con piccolo aeromobile, dall’aeroporto di Vilanculos, che offre un’esperienza indimenticabile: godere di un panorama unico, la vista dall’alto delle isole e della barriera corallina. Si atterra poi nelle immediate vicinanze della struttura, usufruendo della pista privata. La struttura è stata completamente rinnovata e recentemente riaperta.
Sistemazioni: 30 Beach Chalet (uno per honeymoon) tutti con aria condizionata, telefono, tv satellitare, zanzariere, bagno privato con vasca e doccia separate e doccia esterna; 12 Luxury Bay Villa, 1 Executive Suite e 1 Presidential Villa ciascuna con due camere da letto con servizi privati, sala da pranzo, piccola piscina privata
Servizi: ottimi ristoranti, diversi bar, una grande piscina, un centro attività sportive, un meraviglioso fitness centre e una eccezionale Spa per tutti i trattamenti estetici. Le attività sportive includono: pesca sportiva a tutti i livelli, immersioni con e senza respiratore, centro PADI, campo da tennis, campo da Golf, escursioni a cavallo (maneggio proprio), attività nautiche motorizzate e non, escursioni in barca a con veicoli 4×4, dune boarding.

DOVE ANDARE NEL MONDO
con Etnia Travel Concept

Clicca QUI per consultare la mappa interattiva aggiornata