Hotel Bazaruto e Benguerra – Azura Retreat

Immerso nel verde del Parco Nazionale del Mozambico e nel blu dell’Oceano, il resort Azura Retreat propone vacanze di assoluto relax e comfort, tra spiagge dalla sabbia bianca e palme, mare turchese e notti stellate.

Azura Mozambique è un resort ecologico, costruito completamente a mano da mano d’opera locale in tipico stile mozambicano e co-gestito assieme alla comunità locale.

Ogni Villa è a pochi passi dalla bianca spiaggia, ed è stata pensata per lasciare la massima intimità ai suoi ospiti: immersi nei giardini indigeni, troverete il vostro piccolo rifugio! Un paradiso di riposo e relax dove sentirsi tutt’ uno con l’ ambiente circostante, nella continuità di spazi tra ambienti interni ed esterni.

Percorrete l’ incontaminata spiaggia bianca e abbracciate il mare oltre; distendetevi sui gonfi cuscini del letto per il giorno, o abbronzatevi nel giardino privato, rinfrescandovi poi con un tuffo nella piscina privata. Cenate al vostro tavolo o sorseggiate champagne nella vostra sala sulla spiaggia al calar del sole. Lasciatevi andare in un bagno mentre osservate il panorama, o fatevi una doccia sotto le stelle.

Un assistente del resort vi seguirà durante il soggiorno: si prenderà cura dei vostri bisogni, incluso servirvi i pasti, programmarvi le attività e patrecipare alle escursioni. Questo servizio deriva dall’ accordo con la comunità locale e dall’ impegno nel cooperare per migliorare le condizioni socio economiche della regione.

L’ Azura retreat offre varie tipologie di sistemazione: Luxury Beach Villas, Infinity Beach Villas, Villa Amizade, Preidential Villa.

All’ Azura potrete dedicarvi alle varie attività disponibili, tra cui la Spa e il centro Diving, oltre alle molte escursioni.

Nel ristorante dell’ Azura potrete gustare la migliore cucina locale, tra piatti di pesce e carne.
Si offrono una varietà di opzioni per la cena, incluso il pic nic sulla spiaggia o la romantica cena a lume di candela presso la propria villa.

DOVE ANDARE NEL MONDO
con Etnia Travel Concept

Clicca QUI per consultare la mappa interattiva aggiornata