Hotel DIANI BEACH – Alfajiri Villas

Un angolo segreto che si schiude su una delle spiagge più belle del Kenya. Immerso in un lussureggiante giardino, Alfajiri offre la massima privacy e un servizio eccellente.
Definito dalla prestigiosa rivista Condè Nast Traveller : “tra le più lussuose ville del mondo”.

La famiglia Molinaro da oltre 24 anni si è trasferita a Diani Beach, dove ha costruito oltre alla propria casa tre splendide e lussuose ville, affacciate sulle azzurre acque dell’Oceano Indiano.
Un luogo ancora segreto per vacanze di vero lusso tra mare, golf, escursioni e safari, contraddistinte da quella raffinatezza italiana riconosciuta nel mondo.

La “Cliff Villa” troneggia con la sua architettura in stile caraibico, le vetrate sull’oceano e l’arredamento in stile africano con letti intarsiati e grandi cuscini, 4 camere da letto e piscina che si fonde con l’oceano creando una zona di relax di impareggiabile bellezza.
La “Beach Villa” e la “Garden Villa” condividono una spaziosa area centrale con piscina e bar.
Nella prima «l’interior design» dai dettagli accurati replica un ricercato stile africano con 2 camere ed altre 2 stanze sotto il tetto makuti per i bambini. La “Garden Villa” ha 4 stanze doppie, un «mix fusion» con legni e tessuti collezionati in tutto il mondo. Servizi e attività a disposizione per tutti gli ospiti: maggiordomo, baby sitter, libreria, snorkelling, tennis, squash, nelle vicinanze il Golf Club a 18 buche (green e caddies fees sono inclusi), massaggi e riflessologia. La cucina offre pesce fresco ed è arricchita da una vasta scelta di piatti con influenza mediterranea con la possibilità di scegliere giornalmente il proprio menu. Vino, alcolici, birra e soft drink sono inclusi. Una location perfetta per viaggi di nozze, clientela molto esigente o gruppi di amici che vogliono condividere una vacanza in un luogo unico.

DOVE ANDARE NEL MONDO
con Etnia Travel Concept

Clicca QUI per consultare la mappa interattiva aggiornata