Hotel Kruger e Riserve private – Kapama Reserve

Kapama Private Game Reserve
La Riserva Privata Kapama, nella Provincia di Limpopo, accoglie nei suoi 13.000 ettari di territorio 42 specie di mammiferi e circa 350 specie di uccelli, oltre agli straordinari “Big 5”, assicurando un’esperienze di safari unica. In questo paradiso faunistico sorgono le proprietà di African Anthology: il 5 stelle Kapama Lodge, il campo tendato Kapama Buffalo Camp, il Kapama River Lodge situato sull’ansa del fiume Kapama ed il nuovo Karula Lodge, “il luogo della pace”, che si trova sulle sponde del fiume Klaserie. In questa riserva si possono anche effettuare safari a dorso di elefante.

Posizione
La Riserva Privata di Kapama occupa una vasta area tra le montagne settentrionali Drakensberg e il Kruger National Park. È la più grande riserva privata della regione ed è perfetta per i clienti che arrivano all’Eastgate Airport (Hoedspruit), a pochi minuti di distanza.

Kapama Lodge
La struttura a 5 stelle dispone di 20 chalet con letti matrimoniali o separati, di cui 2 honeymoon suite.
Ogni camera è dotata di aria condizionata, telefono, cassaforte, servizio in camera 24h, servizio the/caffè ed è decorata con uno stile che riflette i ricchi colori dell’Africa.
Ristorante e Servizi
Cucina tipica nel “Boma”, Veranda per la cena servita alla carta, Biblioteca, Piscina, Sala conferenze, Negozio, Cantina vinicola, Centro benessere, Safari fotografici. I bambini alloggiano con gli adulti.

Kapama Buffalo Camp
La struttura dispone di 8 tende doppie, situate all’ombra di alberi secolari, collegate tra loro da camminamenti in legno, che offrono un panorama mozzafiato. Tutte le tende sono dotate di bagno, letti matrimoniali, servizio the/caffè, patio privato e telefono, in modo da vivere l’esperienza autentica della natura africana senza rinunciare ai comfort moderni.
Ristorante e Servizi
“Boma” (cena all’aperto attorno al fuoco), Negozio, Veranda, Piscina, Safari fotografici.

Kapama River Lodge
La struttura è dotata di 40 spaziose camere arredate con un design semplice ma accattivante nel miglior stile africano. Tutte dispongono di bagno, aria condizionata, telefono, servizio the/caffè, ventilatore, letto matrimoniale, mini-bar. Le 20 spa suite sono situate preso il centro benessere, in un luogo appartato rispetto alle altre camere del lodge, con una magnifica vista sulla riserva. Sempre in questa zona del lodge è situata una camera per famiglia. Inoltre il lodge offre di un elegante Royal Suite dotata di un ampio balcone e di un salotto privato.
Ristorante e Servizi
“Boma” (cena all’aperto attorno al fuoco), “The Riverbed” per cene romantiche, “Siyatla Lounge” con due aree per il focolare, Biblioteca, Piscina, Negozio, Sala conferenze (da 160 a 300 delegati), Cantina vinicola, Safari fotografici.

Karula Lodge
La struttura dispone di 7 lussuose tende e 5 chalet esclusivi, dotate di aria condizionata, bagno, doccia interna/esterna, e ampie finestre in vetro che permettono di avere uno stupendo panorama sul territorio circostante.
Ristorante e Servizi
Lounge, Sala da pranzo, Bar, Piscina, Safari fotografici.

close
Thanks !

Thanks for sharing this, you are awesome !