Hotel Kruger e Riserve private – Makalali Lodge

“Makalali rappresenta non solo un autentico ritorno alle “origini” bensì, una nuova filosofia per condividere, insieme al mondo animale, un’esperienza unica. Il fascino di una cena africana intorno al fuoco, i meravigliosi tramonti che accendono la savana, sono emozioni che solo la bellezza di questi luoghi può offrire dove ogni dettaglio è stato curato per offrire il massimo del comfort in un ambiente naturale spettacolare. La cucina proposta è ottima e l’attenzione posta per ogni singolo ospite è davvero sorprendente.”

Nata nel 1992 su un’area di 30.000 acri, caratterizzata da bush e aperta savana, la riserva privata Makalali deve la propria bellezza al genio ed alla creatività di un brillante architetto di origine italiana. Situata ai bordi del celeberrimo Kruger Park, la riserva Makalali si trova a soli 60 Km dall’aeroporto di Hoedspruit ed a circa 500 km (5 ore) di strada da Johannesburg.
Questa riserva sorge nei pressi della catena montuosa del Drakensberg ed è una delle più rinomate tra quelle che non confinano con il Parco Kruger. Qui si possono vedere parecchie specie di animali tra cui i famosi “Big Five”: leoni, leopardi, elefanti, bufali e rinoceronti. La riserva è privata e, al suo interno, vi è soltanto il Makalali Private Game Lodge.

Caratteristiche
È composto da 4 campi situati lungo le rive del Makhutswi River. I 4 campi – Tandane, Mkhiwa, Emtomeni e Phiva – che ospitano ciascuno 6 suite, una piscina privata, un’area ristorazione ed il caratteristico boma. Le camere, arredate in stile africano, dispongono di servizi privati con doccia esterna, aria condizionata, ventilatore, cassetta di sicurezza elettronica, camino, zanzariera e terrazza privata per avvistamento animali o per suggestive cene private.

Servizi
Ristorante, piscina, attività. Possibilità inoltre di noleggio auto, massaggi e servizio baby sitting a pagamento.

DOVE ANDARE NEL MONDO
con Etnia Travel Concept

Clicca QUI per consultare la mappa interattiva aggiornata