Hotel Mahè – Maia luxury resort

Un raffinato hotel cinque stelle situato sull’isola di Mahé alle Seychelles per riposare mente e corpo.
Ecco allora il Maia Luxury Resort che, nell’ultimo anno, ha ampliato i suoi trattamenti aggiungendo servizi firmati La Prairie, oltre a una nuova area fitness con Technogym.Gli ospiti hanno a loro disposizione un maggiordomo personale che provvederà a soddisfare ogni desiderio.
Le camere lussuose sono arredate con pregiato legno esotico e sono ubicate di fronte ad altrettante piscine private. Nei bagni docce circondate dal verde e vasca jacuzzi per fare il bagno sotto le stelle. Una cucina di alta classe comprende l’offerta del Maia, una cucina estremamente raffinata che consente una incredibile personalizzazione per andare incontro ai gusti dei conviviali. Il centro benessere Maia offre una meritata pausa dallo stress quotidiano con massaggi shiautsi e gi gong, accompagnato dalla meditazione yoga.
Il Maia resort comprende 30 ville di lusso, ognuna di 250 mq: TV al plasma, dvd, i-Pod, aria condizionata, ventilatore da soffitto, frigo, mini-bar, macchina del ghiaccio, gazebo, tetto in thatch, bar adiacente e letto over-size. Il Maia è raggiungibile con voli di linea che collegano direttamente l’Europa con l’isola di Mahè.
Ogni mese è l’ideale per visitare il Maia, escludendo eventualmente gennaio e febbraio causa la stagione delle pioggie.

DOVE ANDARE NEL MONDO
con Etnia Travel Concept

Clicca QUI per consultare la mappa interattiva aggiornata