Hotel Praslin – Paradise Sun

Abbracciato dalle calde acque dell’Oceano Indiano, direttamente sulla soglia di casa: le incontaminate spiagge coralline di sabbia bianchissima della Cote d’Or Beach ti inviteranno a camminare a piedi nudi. Questo è il paradise Sun. Sulle acque cristalline che si protendono verso un orizzonte senza fine fluttueranno via le preoccupazioni. I tuoi occhi saranno deliziati dalla bellezza dei nostri prati lussureggianti e dei nostri giardini tropicali.

Qui troverai molto più che sabbia, mare ed un sole splendente. Scoprirai anche il calore del sorriso delle Seychelles, che fa di questo luogo il paradiso che non vorresti più lasciare.
L’ hotel esprime lo spirito delle Seychelles e ne cattura l’essenza con le proprie stanze costruite secondo la tipica architettura Creola, con ampie terrazze ideali per godere al massimo delle giornate di sole e delle tiepidi serate.

Sarai stuzzicato ad esplorare i nuovi sapori della cucina Franco–Creola. Arriva a piedi nudi al “Beach Restaurant” per colazione, pranzo o cena – la sabbia sotto i tuoi piedi è tutta l’eleganza di cui hai bisogno, accompagnati dalla magnifica vista di un oceano senza fine.

Durante il giorno lasciatevi coccolare dai servizi della Spa, aperta con orario dalle 12,30 alle 20,00, sette giorni su sette, dove terapisti indonesiani, altamente qualificati, si prenderanno cura del vostro benessere. Addestrati a Bali sotto l’esperta guida di Susan Stein, fondatrice della “SPA development consulting company – Jari Menari (dita danzanti)”, ripristineranno il corpo e rinvigoriranno la mente con la loro abilità. La linea di prodotti Everglow, di fabbricazione locale, utilizza solo estratti botanici puri, al 100% naturali e biologici.

Paradise Sun, momenti indimenticabili.

DOVE ANDARE NEL MONDO
con Etnia Travel Concept

Clicca QUI per consultare la mappa interattiva aggiornata