Hotel Praslin – Village Du Pecheur

Piccolo hotel situato direttamente sulla stupenda spiaggia di Cote d’Or ad Anse Volbert, in un’atmosfera di intimità a stretto contatto con la natura, rende il soggiorno con una sensazione di un pescatore d’altri tempi, senza rinunciare alle comodità e alla buona cucina.
L’hotel in uno stile spagnolo si compone di 13 camere; 1 Suite vista mare, 4 Standard Beach, 2 Superior Beach e 6 Standard giardino. La Suite al primo piano del Bungalow è ampia e ben arredata di recente costruzione, dispone di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, mini-bar, telefono e cassaforte. Le Superior al pian terreno con le camere di misura minore hanno le stesse caratteristiche della Suite. Le altre camere dispongono di servizi privati, ventilatore a pale, mini-bar, telefono e cassaforte.
Il ristorante direttamente sulla spiaggia (l’opportunità di non portare le scarpe, in quanto direttamente sulla spiaggia, dona una piacevole sensazione di essere un po’Robinson) serve piatti tipici locali, settimanalmente, buffet della cucina cinese. L’hotel offre una volta la settimana una crociera alla visita delle piccole isole limitrofi. Una piccola sala giochi conclude i servizi.

DOVE ANDARE NEL MONDO
con Etnia Travel Concept

Clicca QUI per consultare la mappa interattiva aggiornata