Hotel Selous – SELOUS SAFARI CAMP

Il Selous Safari Camp è piacevolmente situato nella foresta sulle rive del lago Nzerakera, adiacente al fiume Rufiji.
Mescolandosi con l’ ambiente circostante, il campo offre un soggiorno in una delle aree più fotogeniche della Selous Game Reserve.
Tutte le tende sono dislocate abbastanza distanti l’ una dall’ altra per garantire la massima privacy e meravigliose vedute: ognuna è costruita su piattaforme di legno e offrono spaziose verande private su entrambi i lati, dove è picevole accomodarsi al mattino per gustare una tazza di caffè guardando il sorgere del sole o alla sera per osservare i magnifici tramonti.

La posizione vicino al lago permette di osservare una nutrita schiera di animali nel loro ambiente naturale; non ci sono recinti o modificazioni artificiali dell’ ambiente, per cui è facile che gli animali circolino tra le tende.
Ippopotami, elefanti e felini sono spesso visitatori del campo, mentre quando cala la sera l’ aria si riempie dei suoni dei cacciatori notturni.

Per quanto il campo sia in armonia con la natura circostante, molta attenzione è stata dedicata al comfort degli ospiti. Le tende sono arredate lussuosamente e hanno il loro bagno privato con doccia calda. I ventilatori a soffitto sono presenti in tutte le stanze, posizionati sopra i leti king size, dove gli ospiti possono riposare durante le calde ore diurne prima di riemergere con il fresco della sera. Il campo è diviso in due zone: una nord e una sud. Nel Campo Nord vi sono  sei tende, mentre nel Sud se ne trovano sette. In questo modo non si ha mai la sensazione di trovarsi in mezzo a troppa gente, ed ogni campo gode di un certo intimo isolamento. Ogni area ha la sua piscina privata, bar ben riforniti e aree ristorante dove gustare la migliore cucina locale. Ogni piatto è accompagnato da un’ ottima selezione di vini. I movimenti tra le due parti non sono necessari, in quanto ognuno ha il proprio personale, veicoli per i safari, moli per i safari in barca e guide. Il Selous Safari Camp è il luogo ideale dove dimenticare i problemi della vita moderna e lasciarsi trasportare dalla natura selvaggia africana!

close
Thanks !

Thanks for sharing this, you are awesome !