Hotel Vilanculos – Vilanculos Beach Lodge

Il Vilanculos Beach Lodge, situato presso la piccola cittadina costiera di Vilanculos, è un luogo ideale per chi ama la natura e il relax e desidera esplorare il Bazaruto National Park e il suo arcipelago: la riserva marina, la possibilità di praticare snorkeling e di vedere la barriera corallina, rendono il soggiorno al Vilanculos Beach Lodge ancora più piacevole. Il Lodge è stato completamente rinnovato dopo il ciclone del 2007, con nuove strutture e arredamenti; la nuova forma richiama gli stili e usa i materiali tipici della zona, rivisitando in chiave moderna materiali come paglia e legno locale.

La posizione del Lodge è perfetta per chi desidera una vista da sogno sul mare, passeggiando tra i giardini di palme o rilassandosi sui divani della lounge, o magari sorseggiando un cocktail sul bordo della piscina.
Ogni chalet, costruito con materiale locale in uno stile sobrio ed elegante, si affaccia sul mare a pochi metri dalla spiaggia, permettendo di godere della vista degli straordinari tramonti. Ogni chalet è fornito di aria condizionata, zanzariere, asciugacapelli, cassette di sicurezza elettroniche, frigobar e bollitori per tè e caffè.
Gli chalet sono disponibili con giardino privato o in condivisione per le famiglie, con letti matrimoniali e separati.

Tra gli spazi comuni, come il giardino e la piscina, degno i nota è il ristorante, il quale offre ai suoi ospiti i piatti tipici della cucina del Mozambico e vanta tra le sue specialità le preparazioni di pesce, tutte da gustare sotto le palme alla luce delle candele.

DOVE ANDARE NEL MONDO
con Etnia Travel Concept

Clicca QUI per consultare la mappa interattiva aggiornata