Hotel Zanzibar – THE RESIDENCE

POSIZIONE
Situato sulla costa sud occidentale dell’isola, a soli 55 minuti dall’aeroporto e dalla capitale Stone Town, The Residence è il luogo ideale per chi cerca un’atmosfera elegante, raffinata e rilassata.
SISTEMAZIONE
La struttura dispone di 66 Ville, suddivise in 6 categorie: 34 Luxury Garden Pool Villa (155 m2), 13 Luxury Ocean Front Pool Villa (155 m2), 11 Prestige Ocean Front Pool Villa (194 m2), 5 Frangipani Garden Pool Villa (234 m2), 2 Frangipani Ocean Front Pool Villa (234 m2) ed 1 Presidential Ocean Pool Villa (468 m2). Le Ville, lussuosamente arredate, rispecchiano la fusione elegante e contemporanea dello stile Africano ed Omanita. Sono dotate di ogni comfort e dispongono di  TV satellitare, lettore CD / DVD in salotto, minibar, linea telefonica esterna diretta, asciugacapelli, biancheria da bagno, zanzariere, cassaforte, bollitore per tè e caffè, accesso internet a banda larga, aria condizionata e ventilatore a soffitto. Sul terrazzo esterno, affacciato sulla piscina privata, sedie di vimini e sdraio attendono gli ospiti per rilassarsi e godersi il panorama. Ogni villa ha in dotazione la propria bicicletta per esplorare i giardini ed il resort.
A disposizione degli ospiti due ristoranti e un bar. The Dining Room situato nel cuore dell’hotel, gode di una spettacolare vista sulla spiaggia e sull’oceano. Luogo ideale per gustare con calma la propria colazione, il pranzo o la cena. The Pavilion Restaurant è situato nel rigoglioso giardino ed offre il meglio della cucina del Medio Oriente e della tradizione di Zanzibar. Qui gli ospiti possono intrattenersi gustando la celebre pipa “shisha” alle note di una musica tradizionale. Un menù da “acquolina in bocca” conduce gli ospiti attraverso un viaggio culinario, dal Mediterraneo fino al Medio Oriente abbracciando tutti i sapori dei Paesi inseriti in quest’area.
Beach & Poolside è il  servizio pranzo in spiaggia o a bordo piscina per chi non desidera lasciare il proprio sdraio. Il menù offre una selezione di insalate, pesce fresco e snacks.
RISTORAZIONE
Il The Dining Room Bar, dall’atmosfera tranquilla e rilassata, è adiacente alla bellissima piscina ed è il luogo perfetto per godere della brezza rinfrescante e della splendida vista sulla spiaggia e sul tramonto di Zanzibar.
In-villa private dining, ovvero l’esclusiva possibilità di consumare i pasti nella raffinata intimità della propria villa senza alcun costo aggiuntivo.
SPORT E ATTIVITA’
Per i più sportivi: piscina, tennis, biciclette, kayak, pedalò e possibilità di praticare snorkeling. Per i più pigri, una favolosa Spa immersa nella natura e una piscina idromassaggio nascosta tra i giardini tropicali offre un ulteriore spazio per il relax.
BAMBINI
Il Kid Club accoglie gratuitamente i bambini dai 3 ai 12 anni (aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00). Personale multilingue, professionalmente preparato fornisce intrattenimenti senza fine e avventure con una miriade di attività in un ambiente spazioso e aria condizionata. I bambini possono imparare lo swahili, girare in bicicletta per la proprietà, competere in tornei di pallavolo, giocare a nascondino e molto altro. Babysitter è disponibile a pagamento.

DOVE ANDARE NEL MONDO
con Etnia Travel Concept

Clicca QUI per consultare la mappa interattiva aggiornata