Hotel Zanzibar – White Sand Luxury Villas & Spa

Il White Sand Luxury Villas & Spa è situato a Paje, lungo la costa sud-est di Zanzibar e propone 5 ville one-bedroom , 5 ville family ed una villa presidenziale sparpagliate in 10 acri di giardino tropicale, di fronte a 200 mt di spiaggia incontaminata.
Ogni villa ha un’architettura unica e sorge in un’area privata di 1.500 metri quadrati, delimitata da un rigoglioso giardino per garantire una privacy totale agli ospiti. Sono tutte fronte mare e dispongono di giardino, terrazza, piscina privata, ampia area giorno e una o più camere con relative sale da bagno.
Il resort propone anche delle camere, le Cinnamon rooms, che sono un ottimo compromesso tra confort e budget; situate a 150 metri dalla spiaggia, sono tutte vista giardino e dotate dei confort di base tra cui tv, frigo e aria condizionata.
Nel periodo di media stagione (gennaio/giugno e settembre/dicembre), il resort offre la possibilità di soggiornare in una camera delle ville –max 2 adt e 1 chd – condividendo con eventuali altri ospiti ingresso, piscina e zona giorno.
Il resort è completato dal bar, dal ristorante, dalla spa e dal centro di sport acquatici specializzato in kite surf. Una grande piscina ed una per gli ospiti più piccoli sono situate affianco al ristorante.

close
Thanks !

Thanks for sharing this, you are awesome !