Hotel Zanzibar – White Sand Luxury Villas & Spa

Il White Sand Luxury Villas & Spa è situato a Paje, lungo la costa sud-est di Zanzibar e propone 5 ville one-bedroom , 5 ville family ed una villa presidenziale sparpagliate in 10 acri di giardino tropicale, di fronte a 200 mt di spiaggia incontaminata.
Ogni villa ha un’architettura unica e sorge in un’area privata di 1.500 metri quadrati, delimitata da un rigoglioso giardino per garantire una privacy totale agli ospiti. Sono tutte fronte mare e dispongono di giardino, terrazza, piscina privata, ampia area giorno e una o più camere con relative sale da bagno.
Il resort propone anche delle camere, le Cinnamon rooms, che sono un ottimo compromesso tra confort e budget; situate a 150 metri dalla spiaggia, sono tutte vista giardino e dotate dei confort di base tra cui tv, frigo e aria condizionata.
Nel periodo di media stagione (gennaio/giugno e settembre/dicembre), il resort offre la possibilità di soggiornare in una camera delle ville –max 2 adt e 1 chd – condividendo con eventuali altri ospiti ingresso, piscina e zona giorno.
Il resort è completato dal bar, dal ristorante, dalla spa e dal centro di sport acquatici specializzato in kite surf. Una grande piscina ed una per gli ospiti più piccoli sono situate affianco al ristorante.

DOVE ANDARE NEL MONDO
con Etnia Travel Concept

Clicca QUI per consultare la mappa interattiva aggiornata