Tour Marocco – Casablanca e Fez – 4 Notti

1 ° giorno: Casablanca / Arrivo 
Arrivo all’aeroporto Mohamed V. Trasferimento in hotel, cena e alloggio

2 ° giorno: Casablanca – Fes (340 km)
Prima colazione in hotel partenza per Rabat e visita della capitale amministrativa del Marocco: visita del Palazzo Reale (Mechouar), del Giardino Oudaya & Kasbah, del Mausoleo di Mohamed V, la Hassan Minareto, poi proseguiamo per Meknes. Pranzo (facoltativo) in un ristorante locale. Nel pomeriggio, visita dell’Ismaelita, capitale del Marocco, che ha la più grande fortezza difensiva, in Marocco (40 km): la famosa Bab Mansour, le scuderie reali e il quartiere ebraico. Proseguimento poi a Fez attraverso la città santa di Moulay Driss attraverso le rovine di Volubilis della città romana, cena e pernottamento.

3 ° giorno: Fes 
L’intera giornata è dedicata alla visita della capitale spirituale: la Medina medievale, Attarine o Bou Anania Medersa, la fontana Nejjarine, il Mausoleo di Moulay Idriss e la Moschea Karaouine (da fuori). Pranzo tipico (opzionale) in un ristorante tipico nel cuore di Medina. Nel pomeriggio, visita di souk e Jdid a Fez. Cena e pernottamento in hotel.

4 ° giorno: Fes – Casablanca (340 km) 

Prima colazione in hotel, partenza per Casablanca. Pranzo (facoltativo) in un ristorante locale. Nel pomeriggio, visita della Capitale Economica: Il mercato centrale, il quartiere di Habous, il Palazzo Reale, la piazza Mohamed V, il quartiere residenziale di Anfa e l’esterno della Moschea Hassan II. Cena e pernottamento in hotel.

5 ° giorno: Casablanca / partenza 
Prima colazione in hotel, trasferimento in aeroporto Mohamed V.

DOVE ANDARE NEL MONDO
con Etnia Travel Concept

Clicca QUI per consultare la mappa interattiva aggiornata