Tour Marocco – Casablanca & Marrakech – 4 Notti

1 ° giorno: Casablanca – arrivo 
Arrivo all’aeroporto Mohammed V Airport. Trasferimento in hotel prescelto. Cena e alloggio

2 ° giorno: Casablanca – Marrakech (240 km)
Dopo la prima colazione, partenza per la visita della capitale economica: il mercato centrale, il quartiere di Habous, il Palazzo Reale, la piazza Mohamed V, il quartiere residenziale di Anfa e l’esterno della Moschea Hassan II. partenza per Marrakech. Cena e pernottamento presso l’hotel.

3 ° giorno: Marrakech
L’intera giornata sarà dedicata alla visita di Marrakech, la seconda più antica città imperiale chiamata «la perla del sud “. La visita storica include il giardino Menara, le Tombe Saadien, la Bahia, la Koutoubia e il Museo Dar Si Said. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio, visita dei souk e dei quartieri artigianali, in cui vedrete una grande varietà di oggetti e la famosa piazza Djemaa el Fna con la sua non stop di intrattenimento. Facoltativo: cena tipica sotto le tende Caidal al famoso “Chez Ali” ristorante, arricchita dalle performance di molte truppe folcloristiche che rappresentano diverse regioni del Marocco. Alloggio

4 ° giorno: Marrakech – Casablanca (240 km)
Mattinata libera per nuove scoperte in atmosfera di Marrakech. Per il pranzo (facoltativo). presto pomeriggio, partenza per Casablanca. Cena e pernottamento.

5 ° giorno: Casablanca – Partenza

Trasferimento in aeroporto con partenza, assistenza durante il check-in un giorno

DOVE ANDARE NEL MONDO
con Etnia Travel Concept

Clicca QUI per consultare la mappa interattiva aggiornata