Tour Marocco – Fez & Chefchaouen – 4 Notti

1 ° giorno: Fes / Arrivo 
Arrivo all’aeroporto Saiss fez. Trasferimento in hotel, cena e alloggio

2 ° giorno: Fes 
L’intera giornata è dedicata alla visita della capitale spirituale: la Medina medievale, Attarine o Bou Anania Medersa, la fontana Nejjarine, il Mausoleo di Moulay Idriss e la Moschea Karaouine (da fuori). Pranzo tipico (opzionale) in un ristorante tipico nel cuore della Medina. Nel pomeriggio, visita del souk e Jdid Fez. Cena e pernottamento in hotel.

3 ° giorno: Fes – Meknes – Volubilis – Moulay Driss – Ouazzane – Chefchaouen (220 km) 
Prima colazione in hotel partenza per Meknes e visita della città. Proseguiamo poi per Ouazzane attraverso la città santa di Moulay Driss. Pranzo (facoltativo) su strada e partenza per Chaouen o Chefchaouen in berbero, è una delle più belle città del Rif massiccio montuoso che è l’ultimo baluardo prima del Mediterraneo e della penisola iberica. Chefchaouen è conosciuto grazie ai suoi vicoli ombrosi, case bianche con porte blu turchese, il ferro battuto e finestre di piastrella. I souk sono decorate con i loro abitanti tradizionalmente vestiti andirivieni nei loro cappelli di paglia. Cena e pernottamento in hotel.

4 ° giorno: Chefchaouen – Ouazzane – Rabat – Fes (290 km) 
Prima colazione in hotel, partenza per Kenitra passando per Ouazzane nuovo. Continuiamo verso Rabat per il pranzo (facoltativo) in un ristorante locale e visita della capitale amministrativa: Il Palazzo Reale (Mechouar), il Giardino Oudaya & Kasbah, il Mausoleo di Mohamed V, la Moschea Hassan Tower. Partenza diretta quindi a Fez. Cena e pernottamento in hotel.

5 ° giorno: Fez / partenza 
Prima colazione in hotel, trasferimento in aeroporto di Fez Saiss

DOVE ANDARE NEL MONDO
con Etnia Travel Concept

Clicca QUI per consultare la mappa interattiva aggiornata