UN ASSAGGIO DI KILIMANJARO 1 notte

GIORNO 1 – Arusha / Moshi
Al vostro arrivo all’aeroporto del Kilimanjaro ci sarà la vostra guida ad attendervi. Dopo le presentazioni caricheremo i bagagli e ci trasferiremo al vostro hotel a Moshi, alle pendici del Monte Kilimanjaro. Il picco innevato del Kilimangiaro è uno dei luoghi più suggestivi dell’Africa. Vicino al confine tra Kenya e Tanzania, l’iconico Monte Kilimanjaro sorge a 5896 metri sul livello del mare. È uno dei vulcani più alti del mondo, la montagna più alta del continente africano e la più alta montagna solitaria sulla terra; è una destinazione che attrae escursionisti e alpinisti da tutto il mondo. Cena e pernottamento presso AMEG Lodge o similare.

GIORNO 2 – salita Marangu
Dopo colazione ci trasferiamo al Parco Nazionale del Kilimanjaro per il trekking con guida locale parlante inglese e pranzo pic-nic. Partiamo dal gate a 1830 metri in prossimità del villaggio di Marangu e proseguiamo per il sentiero nella foresta fino a raggiungere i Mandara Huts (2700 m.). Se abbiamo ancora energie proseguiamo fino al vicino Maundi Crater prima di tornare al gate d’ingresso.
Alla discesa vi sarà la vostra auto ad attendervi per portarvi ad Arusha. Cena e pernottamento presso Planet Lodge o similare.

Possibilità di agganciare questo programma a qualsiasi safari.

DOVE ANDARE NEL MONDO
con Etnia Travel Concept

Clicca QUI per consultare la mappa interattiva aggiornata