ZURI HOTEL & SPA

Situato sulla bellissima spiaggia di Kendwa, Zuri Hotel & Spa è una nuova concezione di hotel eco-sostenibile dedicato a chi cerca una sistemazione di lusso lontana dal concetto di villaggio turistico in una delle spiagge più amate dagli italiani.
Zuri Hotel si affaccia sull’oceano indiano e possiede un tratto di spiaggia privata di circa 300 metri di lunghezza. Al suo interno un giardino delle spezie riservato agli ospiti ed ideale per il relax, la meditazione e lo yoga.
Zuri Hotel dispone di 55 tra bungalows, suites e ville tutte con arredamento curato dal famoso studio di architettura Jestico & Whiles. Tutte le camere dispongono di doccia esterna, aria condizionata, TV da 48 pollici, DVD, minibar, prodotti da bagno ecologici e macchina per il tea e caffè. La maggior parte di esse sono fronte mare o con vista parziale dell’oceano.
A disposizione degli ospiti 3 ristoranti e 4 bar, infinity pool, diving, yoga & wellness center, biblioteca con libri e DVD, una boutique.
La filosofia di Zuri Hotel è quella di offrire una moderna struttura di lusso in totale rispetto della natura, cercando di evitare l’inquinamento e cooperando con le comunità locali per l’acquisto di prodotti alimentari, nonché promuovendo l’insegnamento e l’educazione ambientale.
Per questo motivo è stato creato un impianto di desalinizzazione, investendo l’acqua di riciclo ed utilizzando nelle camere uno specialissimo impianto di aria condizionata denominato ”evening breeze”.

DOVE ANDARE NEL MONDO
con Etnia Travel Concept

Clicca QUI per consultare la mappa interattiva aggiornata