Hotel Phu Quoc – Mango Bay Eco Resort

Mango Bay, sull’ isola di Phu Quoc, è un resort con densità insolitamente bassa: solo 40 bungalow di sei diverse tipologie, disseminati lungo un chilometro di spiaggia, in mezzo a una ventina di ettari di foresta in gran parte endemica e giardini.

Lo sviluppo è stato guidato da una forte passione per l’ambiente, l’uso intelligente di materiali, e un forte sostegno per la cultura dell’isola. Tutti i bungalow sono coperti di paglia, e sono stati costruiti utilizzando materiali naturali dell’isola.

Importante! Nel resort non c’è aria condizionata o telefono nei bungalow. Sono stati progettati per celebrare natura, pace e tranquillità. Tutte le nostre camere e bungalow sono semplici ma arredate con gusto. Gli interni sono arredati con materiali locali: letti a baldacchino, mobili in legno, ventilatori a soffitto e zanzariere in cotone e tutti i bungalow hanno persiane in legno per consentire alla brezza del mare di fluire liberamente. La maggior parte delle camere dispongono di bagni all’aperto con vista sulla rigogliosa vegetazione e l’acqua calda viene fornita da pannelli solari. Camere e bungalow dispongono di wifi gratuito, un contenitore per il  ghiaccio per mantenere le bevande fresche, una cassetta di sicurezza e accessori per caffè e tè.

Trattate bene il vostro palato con la squisita cucina asiatica e occidentale, preparata dallo Chef Ms.Linh e il suo team, i quali si dedicheranno a deliziare i vostri palati, portando il meglio che Phu Quoc ha da offrire! Per completare i vostri pasti potrete scegliere tra una selezione internazionale di vini e, per placare la sete, il nostro bar offre una vasta gamma di spremute tropicali e cocktail.

E se si ha paura di annoiarsi, il centro attività potrà offrirvi sempre nuove esperienze da provare!

Naturalmente…Mango Bay!

DOVE ANDARE NEL MONDO
con Etnia Travel Concept

Clicca QUI per consultare la mappa interattiva aggiornata