Hotel Phu Quoc – Mango Bay Eco Resort

Mango Bay, sull’ isola di Phu Quoc, è un resort con densità insolitamente bassa: solo 40 bungalow di sei diverse tipologie, disseminati lungo un chilometro di spiaggia, in mezzo a una ventina di ettari di foresta in gran parte endemica e giardini.

Lo sviluppo è stato guidato da una forte passione per l’ambiente, l’uso intelligente di materiali, e un forte sostegno per la cultura dell’isola. Tutti i bungalow sono coperti di paglia, e sono stati costruiti utilizzando materiali naturali dell’isola.

Importante! Nel resort non c’è aria condizionata o telefono nei bungalow. Sono stati progettati per celebrare natura, pace e tranquillità. Tutte le nostre camere e bungalow sono semplici ma arredate con gusto. Gli interni sono arredati con materiali locali: letti a baldacchino, mobili in legno, ventilatori a soffitto e zanzariere in cotone e tutti i bungalow hanno persiane in legno per consentire alla brezza del mare di fluire liberamente. La maggior parte delle camere dispongono di bagni all’aperto con vista sulla rigogliosa vegetazione e l’acqua calda viene fornita da pannelli solari. Camere e bungalow dispongono di wifi gratuito, un contenitore per il  ghiaccio per mantenere le bevande fresche, una cassetta di sicurezza e accessori per caffè e tè.

Trattate bene il vostro palato con la squisita cucina asiatica e occidentale, preparata dallo Chef Ms.Linh e il suo team, i quali si dedicheranno a deliziare i vostri palati, portando il meglio che Phu Quoc ha da offrire! Per completare i vostri pasti potrete scegliere tra una selezione internazionale di vini e, per placare la sete, il nostro bar offre una vasta gamma di spremute tropicali e cocktail.

E se si ha paura di annoiarsi, il centro attività potrà offrirvi sempre nuove esperienze da provare!

Naturalmente…Mango Bay!

close
Thanks !

Thanks for sharing this, you are awesome !