Etnia Travel Concept
Etnia
  • Travel Concept
  • Contattaci
  • Etnia Travel Academy
  • Cataloghi
  • Agenzie
Seguici su Facebook

COLLECTION

myafrica
myasia
myamerica
myoceania
mymiddleeast
myeuropa

SELECTION

mycruise
myitalianexperience
myRetreats
Vivi Local
crossland

my Retreats

My Retreats si rivolge a chi è alla ricerca di un lusso che vada fuori dai luoghi comuni, legata ad un concetto di esclusività più che allo sfarzo fine a se stesso… Concetto, questo, che crediamo essere ormai superato e genericamente conformato a standard non sempre aderenti alle esigenze di un viaggiatore moderno ed attento.
La nostra ricerca prende in considerazione come primo elemento l’anima delle strutture selezionate, che devono avere alcuni elementi di base imprescindibili: comfort delle camere; location di charme; servizio personalizzato; ristorazione che esprima l’autenticità del territorio; commercializzazione non rivolta ai grandi numeri.


MERGUI – WA ALE RESORT

Nato da un’idea di Chris e Farina Kingsley, Wa Ale è nato dal loro amore per un paese, la sua gente e il suo paradiso incontaminato. Il loro sogno: il primo eco-resort di lusso ad aprire al mondo le porte dell’arcipelago Myeik incontaminato del Myanmar; è un’utopia haute-bohémien che tutto ha avuto inizio con lo spirito di avventura di una coppia e il cuore dello scopo. Wa Ale, offrendo l’epitome di lusso e comfort senza influire in alcun modo sull’ambiente; non è stato rimosso un singolo albero.

Wa Ale è un paradiso esclusivo di 5.000 acri con 11 lussuose ville con tende e 3 Tree Top Villas che si affacciano su spiagge incontaminate a solo 1 ora e 40 minuti in motoscafo di lusso da Kawthaung, Myanmar.

Wa Ale non è solo un’avventura acquatica ma un viaggio gastronomico poiché offrono il meglio che la cucina può offrire utilizzando i migliori ingredienti locali.

 

Il resort si trova adiacente al Parco Nazionale di Lampi
Nel resort si trovano:
Ristorante sulla spiaggia, Bar, Centro immersioni
Santuario delle tartarughe e centro di conservazione dell’Isola
tipologie di camera:
. villa “sulla spiaggia” con tende:
. villa “sugli alberi” con veranda private
Come ci si arriva:
Il trasferimento da Kawthaung all’isola a/r con motoscafo veloce dura circa 1.45 ore
Da Kawthaung a Wa Ale: il motoscafo parte dal molo di Kawthaung il martedi e il sabato alle 14.00. Il trasferimento dall’aeroporto di Kawthaung al molo e’ incluso.
Da Wa Ale a Kawthaung: il motoscafo per rientrare a Kawthaung parte dal resort il martedi e il sabato alle 8.00. All’arrivo al molo i clienti verranno accompagnati all’aeroporto. (NB il volo di rientro deve essere dopo le 14.00).
E’ possibile organizzare il trasferimento da/per Ranong in Tailandia

Stampa PDF

Condizioni / Assicurazione

Etnia Travel Academy

Privacy Policy

Copyright © ETNIA SRL Via M. Graziati, 7 - 31055 Quinto di Treviso (TV)

Tel Booking 0422 379518 - Amministrazione 0422 470161 - P.IVA 04332610288 - P.E.C. etniaviaggi@pec.it

Iscr. Reg.Imprese di TV N° 42/37986 - Capitale Sociale Euro 15.000,00 i.v. - Tutti i diritti riservati