Sun Siyam Vilu Reef

Situato a 145 km a sud di Malé, il Sun Siyam Vilu Reef si trova a soli 35 minuti di idrovolante nel remoto Atollo di Nilandhe meridionale.

Un assistente del resort ti accoglierà all’arrivo all’aeroporto internazionale di Male e ti accompagnerà nella lounge privata, in attesa dell’idrovolante, dove potrai rinfrescarti e gustare drink di benvenuto, snack leggeri e un massaggio prima del volo.

Il nostro resort è ideale per famiglie con bambini di tutte le età e c’è particolare attenzione alla progettazione di offerte ed esperienze che garantiscano una vacanza tranquilla durante tutto il soggiorno.

Il resort ha 9 tipologie di camere (Beach Villa, Deluxe Beach Villa, Jacuzzi Deluxe Beach Villa, Sun Aqua Pool Villa, Reef Villa (overwater), Sunset Reef Villa, Aqua Villa, Aqua Suite, Suite Grand Reef); tutte sono dotate di aria condizionata e ventilatore a pale, WiFi, TV satellitare, cassaforte, frigobar, prodotti da toilette.

Il trattamento è all inclusive. A disposizione degli ospiti ci sono 2 bar e 5 ristoranti.

Con un approccio ponderato al benessere, il  team Sun Siyam abbraccia le tradizioni orientali offrendo il meglio delle pratiche occidentali contemporanee. Prenota un trattamento con uno dei medici specialisti e scegli tra massaggi terapeutici aromaterapici e tradizionali rituali ayurvedici, o indulgenti bagni ai fiori e scrub per farti risplendere. Goditi il relax nella nostra area di idroterapia mentre ti rilassi ulteriormente nella beatitudine delle vacanze.

Molteplici le esperienze da vivere al Sun Siyam Vilu Reef: dal diving, alle cene tematiche; dal cinema sotto le stelle, alla scoperta della cultura maldiviana, con un incontro nelle isole locali dei pescatori. Snorkeling e numerosi sport nautici, oltre a beach volley, ping pong e una palestra attrezzata, allieteranno le tue giornate.

Da Vilu Reef è possibile organizzare un’intera giornata sulla vicina Iru Veli,  isola appartenente sempre alla catena Sun Siyam.