TOUR DELLA COREA IN PULLMAN – 11 gg 10 nts (ENG)

COREA PARTENZE GARANTITE MIN. 2 IN INGLESE

Giorno 01 Arrivo a Seoul.

Arrivati a Seoul all’aeroporto internazionale di Incheon, sarete accolti dal nostro autista e trasferiti in hotel.

Il resto della giornata è libero per il tempo libero o il riposo. Pernottamento in hotel.

Giorno 02 Tour della città di Seoul Prima colazione

Dopo la prima colazione, iniziate il tour della città di Seoul con una visita al Palazzo Changdeok e Huwon (Giardino Segreto), dichiarati dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità.

Patrimonio dell’Umanità. Successivamente, visita al mercato di Gwangjang, uno dei più grandi mercati tradizionali della Corea, molto frequentato dai visitatori stranieri per assaggiare alcuni dei più famosi negozi di strada coreani.

Proseguimento per il Museo nazionale della Corea. Questo museo, costruito nel 2005, vanta forchette che vanta la sua fantastica collezione di arti e cimeli coreani. Ci vorrebbe un’intera giornata per vedere tutto quello che c’è nel museo.

L’ultima tappa del tour odierno è l’osservatorio della Torre di N Seoul sul monte Namsan per una vista a volo d’uccello della città metropolitana di Seoul.

Rientro in hotel.

Giorno 03 Seoul / Villaggio popolare coreano / Parco nazionale del monte Songnisan / Daegu Prima colazione

Prima colazione in hotel. Check-out e prelievo dall’hotel. Trasferimento al Villaggio Folkloristico Coreano fuori Seoul, dove gli abitanti del villaggio dove le persone che vivono nel villaggio praticano l’antico stile di vita e le case tradizionali del XVIII-XIX secolo. Proseguimento per il Monte Songnisan Parco Naturale per visitare il Tempio di Beopjusa (sito UNESCO) dove si trova la statua di Buddha più alta della Corea. Il parco forestale è il luogo ideale per passeggiare. In seguito, si prosegue per Daegu attraverso un’autostrada. Pernottamento a Daegu

Giorno 04 Daegu / Gyeongju Tour Prima colazione

Prima colazione in hotel. Visita al Museo di medicina orientale di Daegu Yangnyeongsi. Il mercato di Yangnyeongsi è stato un mercato delle erbe medicinali fin dalla sua apertura nel XVII secolo. Esperienza di pediluvio con erbe medicina. Visita al mercato Seomun di Daegu, ricco di storia, uno dei tre mercati principali durante la dinastia Joseon.

Trasferimento a Gyeongju, capitale del regno di Silla dal 57 a.C. al 935 d.C.; la città è nota come “Museo senza mura”, in quanto vi si trovano 52 edifici.

senza mura”, poiché all’interno della città si trovano 52 siti designati. Visitate l’Osservatorio astronomico di Cheomseongdae, il Parco dei Tumuli Reali con le sue tombe reali.

Parco con le sue tombe reali. Avrete la possibilità di entrare in una delle tombe scavate per vedere la costruzione e il processo che sta alla base delle camere di sepoltura dei Reali.

costruzione e il processo di costruzione delle camere di sepoltura dei Reali. Pernottamento a Gyeongju

Giorno 05 Giornata intera a Gyeongju Prima colazione

Dopo la prima colazione, iniziate il vostro tour di un’intera giornata a Gyeongju visitando il Tempio di Bulguksa (sito UNESCO) e la Grotta di Seokguram (sito UNESCO).

La grotta di Seokguram fu fondata nell’VIII secolo sulle pendici del monte Toham. La grotta contiene una monumentale statua di un Buddha seduto che guarda verso il mare ed è considerata un capolavoro dell’arte buddista in Estremo Oriente.

Nel pomeriggio, si visiteranno i Buddha a 4 facce (statue di Buddha in pietra a quattro facce nel sito di Gulbulsaji) e la Tomba del Re Wonseong (Gwaeneeneji).

Wonseong (tomba reale di Gwaeneung). Tour panoramico in auto fino al porto di Guryongpo. Guidate lungo il mare per ammirare i bellissimi paesaggi costieri.

Giorno 06 Gyeongju / Busan Prima colazione

Dopo la colazione, check-out e trasferimento al Tempio di Unmoonsa (tempio buddista delle monache). Proseguimento per Busan, la seconda città più grande della Corea del Sud. All’arrivo, inizio della visita di Busan di mezza giornata al mercato della pesca di Jagalchi, dove i venditori ambulanti vendono vari tipi di pesce e la via dello shopping Nampodong. Poi, la Torre di Busan nel Parco Yongdusan con la sua piattaforma di osservazione che offre una vista mozzafiato sulla città e oltre. Pernottamento a Busan

Giorno07 Busan/HaeinsaTemple/Andong/Chungju Prima colazione

Dopo la prima colazione, trasferimento al Parco nazionale del Monte Gayasan via superstrada. Nel Parco nazionale del Monte Gayasan, visita al Tempio di Haeinsa.

Il tempio di Haeinsa custodisce un tesoro culturale coreano di fama mondiale, il Tripikata Koreana, realizzato durante la dinastia Goryo per proteggere il Paese dalle invasioni.

per proteggere il Paese dall’invasione delle truppe mongole grazie al potere di Buddha. L’UNESCO ha dichiarato il Tripitaka Koreana Patrimonio Culturale dell’Umanità ha designato questo Tripitaka Koreana. Proseguimento per Andong, a 2 ore di distanza da Haeinsa. Il villaggio di Andong Hahoe (sito dell’UNESCO) è il villaggio meglio conservato con le sue case nobiliari in stile tradizionale. Nel 1999, la regina Elisabetta II ha visitato il villaggio di Hahoe ed è stata accolta con una tavola di compleanno decorata in stile coreano.

Il villaggio di Hahoe, ad Andong, è famoso per le sue maschere. Danza. Dopo la visita al villaggio di Hahoe, si prosegue verso il lago Chungju. Pernottamento in hotel

Giorno08Chungju/ Templestay Colazione, cena

Dopo la colazione, check-out dell’hotel. Fare un giro in barca per ammirare il paesaggio lacustre. (può essere annullato a seconda delle condizioni meteorologiche locali e sarà sostituito da altre attrazioni). Proseguire verso il tempio (Tempio Woljeongsa o Samhwasa o Shinin).

Samhwasa o Shinheungsa in base alla disponibilità al momento della prenotazione) per vivere un’esperienza unica nel tempio.

soggiorno All’arrivo al tempio, cambiarsi con l’uniforme del tempio preparata dal tempio stesso. Orientamento per le varie cose da sapere per la permanenza al tempio in merito a regolamenti e orari. Cena semplice al tempio (pasto vegetariano) sarà fornita. Partecipazione alla cerimonia buddista serale e alla visita del tempio. Durante una notte, non avrete a disposizione telefono e TV in Camera in stile tradizionale coreano senza letto (un materasso sottile e una coperta sono stesi sul pavimento della camera per dormire la notte). La camera in stile coreano sarà organizzata separatamente come camera per gruppi maschili o femminili. La doccia e i servizi igienici sono condivisi uso comune. Nel tempio non è consentito l’uso di alcolici. Pernottamento al tempio. (È possibile pernottare anche all’esterno del tempio).

I clienti che scelgono di pernottare all’esterno del tempio faranno colazione in hotel, invece di vivere la cerimonia buddista mattutina al tempio.

*Il tempio offre solo camere condivise; è possibile scegliere di pernottare in hotel con camere private.

La sistemazione in hotel di classe turistica (a meno di 1 ora di macchina dal tempio) può essere organizzata senza supplemento.I clienti che pernottano in hotel faranno colazione in hotel invece della cerimonia buddista mattutina.

Giorno 09 Templestay / Gangneung / DMZ / Mt.S.e.o..rakNationalPark Prima colazione

Sveglia alle 3 del mattino per il culto mattutino (solo per i volontari). Dopo la colazione, lasciamo il tempio e ci trasferiamo a Gangneung.

Visita alla Casa di Seongyojang, situata a Gangneung, era la casa di un alto funzionario del periodo della dinastia Joseon. Come casa privata dell’alta borghesiaè stata designata come bene culturale nazionale, continuando la sua reputazione di generazione in generazione.Questa casa tradizionaleè stata ben conservata per circa 300 anni.Si tratta di una famosa attrazione turistica che mostra la cultura della casa della dinastia Joseoncon la natura circostante.Dirigetevi all’Osservatorio di unificazione della DMZ, il luogo più vicino per ammirare il monte Geumgangsan in Corea del Nord.

Corea del Nord. Il Museo della DMZ all’interno dell’osservatorio permette ai visitatori di conoscere la DMZ dal suo background storico e l’importanza ecologica dell’area.

ecologica dell’area. (La visita all’Osservatorio dell’unificazione della DMZ può essere annullata a seconda delle circostanze locali e sarà sostituita da un’altra attrazione).

Il check-in si effettua presso l’hotel Seorak Kensington Stars.

Giorno 10 Parco Nazionale del Monte Seorak/Seoul Prima colazione

Dopo la prima colazione, visita del Parco Nazionale del Monte Seorak con il Tempio di Shinheungsa e la funivia per la Fortezza di Gwongeumseong.

Fortezza. Proseguimento per Gapyeong per visitare il Parco dei Fiori e degli Alberi del Giardino della Calma Mattutina, che espone fiori e alberi selvatici coreani unici nel loro genere.

coreani in un giardino situato in una valle di montagna. Trasferimento a Seoul.

Giorno 11 Seoul Prima colazione

Prima colazione in hotel. Non è previsto il servizio di trasferimento dall’aeroporto (il servizio di trasferimento privato è disponibile con un supplemento come opzione).

CITY Hotels

  • SEOUL 3N 3* IBIS INSADONG
  • DAEGU 1N 4* GRAND HOTEL
  • GYEONGJU 2N 4* COMMODORE
  • BUSAN 1N 3* TOWERHILL
  • CHUNGJU 1N 3* CHEONGPUNG RESORT
  • TEMPLE STAY 1N SAMHWASA TEMPLE
  • MT.SEORAK 1N 4* KENSINGTON STARS

Informazioni generali

La prenotazione deve essere effettuata con almeno 45 giorni di anticipo.

Informazioni importanti

I tour sono garantiti con un minimo di 1 persona.

Gli hotel indicati possono essere sostituiti con altri della stessa categoria.

Le escursioni sono soggette a riconferma in base alle condizioni meteorologiche, oppure la data del servizio può cambiare.

Il tour operator ha il diritto di modificare l’itinerario dell’escursione se lo ritiene opportuno o per cause di forza maggiore.

Non è previsto alcun rimborso per le parti del tour non utilizzate.

Il programma del tour può essere modificato se il numero finale di persone supera la capacità di alcune attrazioni.

Ad esempio, la capacità massima dell’esperienza di pediluvio a Daegu è di 13 persone per volta; se il tour viene concluso con più di 13 persone, organizzeremo un’altra struttura con esperienza medica simile e grandi dimensioni.

Quando il tour viene concluso con più di 13 persone, organizzeremo un’altra struttura con un’esperienza medica simile e una grande capacità, ma il tempo di trasferimento è più lungo (50 minuti).

Servizio di trasferimento

Il trasferimento di sola andata dall’aeroporto all’hotel è previsto come servizio gratuito il 1° giorno solo se i clienti prenotano il Tour in pullman della Corea e arrivano a Innsbruck.

Il Tour in pullman della Corea e arrivano all’aeroporto internazionale di Incheon lo stesso giorno del 1° giorno.

Il trasferimento gratuito dall’aeroporto il 1° giorno si basa sul servizio condiviso.

(Se l’orario di arrivo previsto all’aeroporto Incheon Int’l è inferiore a 1 ora, un veicolo sarà condiviso con altri clienti prenotati per questo tour).

Il trasferimento aeroportuale gratuito NON è previsto per i clienti che arrivano in aeroporti diversi da quello di Incheon Int’l, e nei giorni diversi dal 1° giorno.

Quando si prenota il tour condividendo la camera, ma si arriva con due voli diversi, verrà fornito solo 1 volta il trasferimento aeroportuale gratuito.

Servizio di trasferimento privato aggiuntivo da/per l’aeroporto di Incheon da/per l’hotel di Seoul con solo autista e con furgone (nel caso di 1~4pax, possono condividere un furgone).

Albergo

Il tipo di camera (matrimoniale o doppia) può essere richiesto al momento della prenotazione, ma non può essere garantito.

Può essere cambiata a seconda della disponibilità di ciascun hotel.

La camera tripla non è garantita ed è essenziale verificare con noi la disponibilità di una camera tripla prima di effettuare la prenotazione.

Pasto

Prima colazione giornaliera in hotel per il tour 8D7N.

Prima colazione giornaliera in hotel e al tempio, 1 cena al tempio per il tour 10N 11D.

Il pranzo e la cena non sono inclusi.

La guida aiuterà i clienti a consumare i pasti in ristoranti locali adatti durante il tour.

I pasti devono essere pagati direttamente al ristorante dai clienti sul posto.

Il budget medio per i pasti in un ristorante locale varia da 15.000 a 20.000 KRW per il pranzo,

da 20.000 a 25.000 KRW per la cena, anche se il costo del pasto può variare a seconda del menu e del ristorante.

Il costo medio delle bevande per bottiglia (o lattina) è di circa 7.000-10.000 KRW per la birra, 5.000-7.000 KRW per le bibite / bevande analcoliche. La mancia al ristorante locale non è richiesta.

Guida

I tour sono condotti con ospiti multinazionali e guide di lingue diverse che condividono lo stesso veicolo.

In caso di 26 persone o più, il gruppo sarà diviso in due veicoli per un tour confortevole.

La guida fornirà un commento completo alle attrazioni secondo l’itinerario, tranne il giorno di arrivo e il giorno di partenza.

Durante il trasferimento non è previsto il commento della guida. Le guide della lingua corrispondente guideranno i loro clienti separatamente in ogni punto di visita.

Il tour non sarà dedicato a una sola lingua (nessuna guida bilingue).

Franchigia bagaglio per persona

È consentito un bagaglio a mano + una valigia da stiva per persona.

Se un viaggiatore porta con sé un numero di bagagli superiore al limite assegnato, qualsiasi ulteriore disposizione per il trasporto del bagaglio alla destinazione finale sarà a suo carico.

Tempio (solo per partecipanti di 10 notti e 11 giorni)

Il Tempio prevede solo camere condivise; tuttavia, i partecipanti possono scegliere di pernottare in hotel per una camera privata.

La sistemazione in un hotel di classe turistica può essere organizzata senza un supplemento.

I clienti che pernottano in hotel faranno colazione in hotel invece di partecipare alla cerimonia buddista mattutina.

I partecipanti al soggiorno temporaneo alloggeranno in una camera in stile coreano tradizionale chiamata Ondol (senza letto) con servizi igienici privati e biancheria da letto (incluso un letto).

bagno privato e biancheria da letto (compresi un materasso e una coperta da stendere sul pavimento della stanza per dormire la notte).

La camera non dispone di frigorifero, TV o telefono. In alcuni templi è disponibile il servizio WIFI gratuito e sono presenti prese elettriche (220V) per ricaricare i telefoni cellulari.

Il tempio fornisce un abbigliamento comodo per il tempio (pantaloni e tuta) durante il soggiorno.

Cosa portare a Templestay

Articoli da toeletta (spazzolino e dentifricio, shampoo), asciugamani, una bottiglia d’acqua personale e calzini, scarpe comode (no ciabatte o infradito), indumenti da indossare sotto l’uniforme del tempio (gilet e pantaloni).

Galateo del tempio

In tutti i monasteri buddisti è severamente vietato fumare e bere alcolici. Si raccomanda un abbigliamento appropriato.

Evitare di indossare indumenti troppo succinti, come camicie senza maniche e pantaloncini.

Durante la permanenza in monastero, si prega di indossare sempre i calzini.

Si prega di essere puntuali all’ora dei pasti e di non lasciare cibo.

Dovete pulire i vostri piatti dopo aver pranzato, da soli.

Il monastero è una comunità di praticanti spirituali. Pertanto, si prega di evitare di fare rumore.

PARTENZE:

  • Jan. 08-18, Jan.22-Feb.01
  • Feb. 12-22, 19-29
  • Mar. 04-14, 18-28
  • Apr. 01-11, 15-25
  • May 13-23, 20-30
  • Jun. 10-20, 17-27
  • Jul. 08-18, Jul.22-Aug.01
  • Aug. 05-15,19-29
  • Sep. 02-12, Sep.23-Oct.3
  • Oct. 07-17, 21-31
  • Nov. 04-14, 18-28
  • Dec. 02-12, 09-19